annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco gilda pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAnche io lo faccio ogni tanto, riesco a tamare gatti, maiali (di cui feci un bellissimo screen e tutti mi rubarono l'idea dell'avatar ), pecore, uccellini e qualche altro animale
ti chiamero signorino come alfred in batman
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiobeh se sei umano, con i 20 punti skill in taming nn è che ci voglia chissà che cosa per tamare gli animaletti..
mi sa tanto di c16 in dragon ball...
a voi ?
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggiosi ma nn è quella la cosa fantastica, la cosa stupenda è l idea di un pk con miliardi di kill che scende dal suo war horse per tamare dei dolci pettirossi indifesi e tenerli sulle sue spalle nerborute per rassicurarli...
Ti ho mandato il pm con lo screen, non può essere postato sennò mi becco il ban , Loki saUltima modifica di Blackhawk19; 07-04-2007, 01:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggionon può essere postato sennò mi becco il ban
sei cosi brutto??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioè il contenuto
e riesco ad immaginare anche come l'hai rinaminato....
Commenta
-
io t consiglio per prima cosa di entrare in una gilda pvm...che champa spesso....alla fine tt hanno cominciato da qua...!Poi qls sia la gilda che ti protta(minax,com,tb o ade)basta che chiedi a loro e fai amicizia con qualcuno e ti si aprono le porte per il PVP!^^
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTaprolano TNT
Anatomy 90
Healing 90
MagicResist 110
Archery 120
SpiritSpeak 100
Necromancy 90
Ninjitsu 120
E peraltro è anche blu. E peraltro in 1vs1 panica. Eppure sei OF.
Cmq raga avete l'acido in bocca lo yogurt la mattina fa male sopratutto se nn si riesce a riconoscere una battuta...
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioMa chi sei??? me pari solo uno che spamma in questo forum manco so qual'è il tuo pvp !
Cmq raga avete l'acido in bocca lo yogurt la mattina fa male sopratutto se nn si riesce a riconoscere una battuta...-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioMa chi sei??? me pari solo uno che spamma in questo forum manco so qual'è il tuo pvp !
Cmq raga avete l'acido in bocca lo yogurt la mattina fa male sopratutto se nn si riesce a riconoscere una battuta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiofai un po d'esperienza in giro x feluccaSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta