annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco gilda pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cazzato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti cerco una gilda pvp per migliorare le mie tecniche ma soprattutto per divertirmi insieme ai miei compagni.Premetto, a causa di altre richieste fatte ad alcune gilde, che non sono uno sgravone, non ho totem, non porto addosso 200kk di item, non conosco i 28 aot che ci sono sullo shrad, non ho amici negli ADE, ma l'unica cosa che ho è il rispetto per i compagni e il senso del dovere nei confronti della gilda.
    Credo che queste ultime 2 cose contino poco dato che ho visto porte sbattute in faccia dappertutto ma spero che esista un minimo di buon senso. Vi posto il mio template
    arcere ninja(red)
    Archery 115
    anatomy 110
    ninjitsu 110
    healing 100
    res spell 110
    tactics 100
    taming 50
    spero accettiate la mia richiesta

nel forum troverai solo gente pronta ad insultarti...se giocavo ancora ti prendevo io nella mia gilda

Commenta

oppure alza taming a 120 a discapito di tact e fatti 1 hyriu :P

Commenta

Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Ringrazio posset per l'up ma possibilmente evita i tuoi commenti riguardo l'immondizia che sono ben poco accetti! Sarai pure più forte di me a sto gioco ma sono pur sempre una persona e non mi sembra che ci fosse la necessità di prendermi in giro.
          Non ho bisogno di nulla vi ringrazio tutti.
          Chiudo thread.
          up (non credere che posset sia chissà chi..)

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
            nel forum troverai solo gente pronta ad insultarti...se giocavo ancora ti prendevo io nella mia gilda

Scusa, tu non eri gm dei piccoli briganti o qualcosa del genere? Lui stava cercando una gilda pvp. Scusate se mi sbaglio..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
              Scusa, tu non eri gm dei piccoli briganti o qualcosa del genere? Lui stava cercando una gilda pvp. Scusate se mi sbaglio..
              si ma avevamo il super squadrone ReD

Commenta

Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
                per la tua tipologia di template c'è la mafia di trammel o i paladini dell'immondizzia
                Taprolano TNT

Anatomy 90
                Healing 90
                MagicResist 110
                Archery 120
                SpiritSpeak 100
                Necromancy 90
                Ninjitsu 120

E peraltro è anche blu. E peraltro in 1vs1 panica. Eppure sei OF.

Commenta

per la tua tipologia di template c'è la mafia di trammel o i paladini dell'immondizzia
                  sappi che nn sei un grande pvper e secondo me prima di aprire bocca e scrivere ste robe dovresti guardare quanto SEI SCARSO tu.

p.s. immondizia, le parole che contengono zio zia zione vanno sempre con una sola zeta.

p.p.s. cazzato,compra lalli in loop oppure comprati no swamp e bondalo,buttare 50 punti inutilmente in taming (che poi ti tami pet inutili) è come spararsi sulle gambe non una ma 50 volte,uppa chiva o qualsiasi altra skill pvp related,nn x forza quest'ultima.

fai un po d'esperienza in giro x felucca,impara a conoscere il game in tutte le sue dinamiche e poi vai a rompere ai gm delle pvp di sosaria,anche se ti consiglio di sceglierne una e puntare solo su quella,il resto sono seconde scelte
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    sappi che nn sei un grande pvper e secondo me prima di aprire bocca e scrivere ste robe dovresti guardare quanto SEI SCARSO tu.

p.s. immondizia, le parole che contengono zio zia zione vanno sempre con una sola zeta.

p.p.s. cazzato,compra lalli in loop oppure comprati no swamp e bondalo,buttare 50 punti inutilmente in taming (che poi ti tami pet inutili) è come spararsi sulle gambe non una ma 50 volte,uppa chiva o qualsiasi altra skill pvp related,nn x forza quest'ultima.

fai un po d'esperienza in giro x felucca,impara a conoscere il game in tutte le sue dinamiche e poi vai a rompere ai gm delle pvp di sosaria,anche se ti consiglio di sceglierne una e puntare solo su quella,il resto sono seconde scelte
                    sagge parole.. bè che dire.... ha gia detto tutto lui.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Invece per la tua ce la mafia si ma non di trammel di haven ads

Commenta

Ciao a tutti cerco una gilda pvp per migliorare le mie tecniche ma soprattutto per divertirmi insieme ai miei compagni.Premetto, a causa di altre richieste fatte ad alcune gilde, che non sono uno sgravone, non ho totem, non porto addosso 200kk di item, non conosco i 28 aot che ci sono sullo shrad, non ho amici negli ADE, ma l'unica cosa che ho è il rispetto per i compagni e il senso del dovere nei confronti della gilda.
                        Credo che queste ultime 2 cose contino poco dato che ho visto porte sbattute in faccia dappertutto ma spero che esista un minimo di buon senso. Vi posto il mio template
                        arcere ninja(red)
                        Archery 115
                        anatomy 110
                        ninjitsu 110
                        healing 100
                        res spell 110
                        tactics 100
                        taming 50
                        spero accettiate la mia richiesta

MMh, entra [kaos] o [sxs]
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
                          oddio tu tami i pet col pvp
                          Anche io lo faccio ogni tanto, riesco a tamare gatti, maiali (di cui feci un bellissimo screen e tutti mi rubarono l'idea dell'avatar ), pecore, uccellini e qualche altro animale

Commenta

Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
                            questa cosa, ve lo giuro, mi ha quasi fatto commuovere.

Up per sir valiant: chi se lo aggiudica in gilda fa un bell'acquisto
                            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

uppissimo

per il 3d starter: non badare a quelli che ti danno contro.... a volte lo fanno al fine di motivarti ad avere più carattere e coraggio nelle scelte, ma a volte lo fanno per credersi spiritosi o per fare la battutona o perchè è la moda prendersela con uno che vuole iniziare a fare pvp seriamente ^^ tieni conto dei consigli sul template e stop, fatti notare in giro su felly e vedrai che le porte per entrare nelle gilde pvp, pian piano inizieranno ad aprirsi

Commenta

E per farti notare su felucca non intendiamo fare il blu ai gate

Commenta

Sto operando...
                                X