annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco gilda pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco gilda pvp

Ciao a tutti cerco una gilda pvp per migliorare le mie tecniche ma soprattutto per divertirmi insieme ai miei compagni.Premetto, a causa di altre richieste fatte ad alcune gilde, che non sono uno sgravone, non ho totem, non porto addosso 200kk di item, non conosco i 28 aot che ci sono sullo shrad, non ho amici negli ADE, ma l'unica cosa che ho è il rispetto per i compagni e il senso del dovere nei confronti della gilda.
    Credo che queste ultime 2 cose contino poco dato che ho visto porte sbattute in faccia dappertutto ma spero che esista un minimo di buon senso. Vi posto il mio template
    arcere ninja(red)
    Archery 115
    anatomy 110
    ninjitsu 110
    healing 100
    res spell 110
    tactics 100
    taming 50
    spero accettiate la mia richiesta

inizia a togliendo 50taming e mettendo 50chivarly
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

come ti chiami in game?
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

oddio tu tami i pet col pvp
          prima di chiedere ad una qualsiasi gilda seria pvp di prenderti con te, ti do un consiglio: fa un po di esperienza e TOGLI ASSOLUTAMENTE TAMING

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

buona fortuna!

Commenta

Originariamente inviato da cazzato Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti cerco una gilda pvp per migliorare le mie tecniche ma soprattutto per divertirmi insieme ai miei compagni.Premetto, a causa di altre richieste fatte ad alcune gilde, che non sono uno sgravone, non ho totem, non porto addosso 200kk di item, non conosco i 28 aot che ci sono sullo shrad, non ho amici negli ADE, ma l'unica cosa che ho è il rispetto per i compagni e il senso del dovere nei confronti della gilda.
              Credo che queste ultime 2 cose contino poco dato che ho visto porte sbattute in faccia dappertutto ma spero che esista un minimo di buon senso. Vi posto il mio template
              arcere ninja(red)
              Archery 115
              anatomy 110
              ninjitsu 110
              healing 100
              res spell 110
              tactics 100
              taming 50
              spero accettiate la mia richiesta
              Metti chivalry, leva taming, abbassa healing e alza resspell. Sconta i kill torna blu e vedrai che sicuramente troverai un posto in qualche gilda (ormai per entrare pure se sei mago te chiedono de cambia template per via dei ds a nastro).

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Metti chivalry, leva taming, abbassa healing e alza resspell. Sconta i kill torna blu e vedrai che sicuramente troverai un posto in qualche gilda (ormai per entrare pure se sei mago te chiedono de cambia template per via dei ds a nastro).
                Perchè dovrebbe diventare blu? Red roxa!

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

buona fortuna!

Commenta

gl
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

per la tua tipologia di template c'è la mafia di trammel o i paladini dell'immondizzia

Commenta

Originariamente inviato da cazzato Visualizza il messaggio

mi ricorda qualcosa questa frase.....Lynx The KoOL make me feel cool

Commenta

leva taming e metti chiva, e alza assolutamente ninj minimo a 115(ma minimo è). per il resto buona fortuna.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ringrazio posset per l'up ma possibilmente evita i tuoi commenti riguardo l'immondizia che sono ben poco accetti! Sarai pure più forte di me a sto gioco ma sono pur sempre una persona e non mi sembra che ci fosse la necessità di prendermi in giro.
                            Non ho bisogno di nulla vi ringrazio tutti.
                            Chiudo thread.

Commenta

Buona fortuna
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                              X