annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come mai i bod da sarto sono cosi trani come prezzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come mai i bod da sarto sono cosi trani come prezzi

io mi chiedo come mai i bod spined costano 600k e i horned costano 300k? e stano xkè il premio e sempre il barbed .
    allora x me uno scambio spined x un horned è oquo,e sul forum non e cosi .
    spero che qualcuno mi spiega come mai questa svalutazione dei horned che in teoria devono costare uguale

Originariamente inviato da TexDragon Visualizza il messaggio
    io mi chiedo come mai i bod spined costano 600k e i horned costano 300k? e stano xkè il premio e sempre il barbed .
    spero che qualcuno mi spiega come mai questa svalutazione dei horned che in teoria devono costare uguale
    No gli horned dovrebbero costa pure de più perchè sono più rari da trovare, ma proprio per la loro rarità vengono svalutati perchè in pochi li fanno.
    Poi ce sta chi se ne approfitta comprando bod a 450k (spined) e 600k i large. Se ti fai un rapido conto 450*6 = 2,7kk + 600k = 3,3kk contando che con 10 minuti di lizardman si fanno 1000 e passa pelli il guadagno netto vendendolo è di 1,7kk.
    Il guadagno è ancora più alto se si fanno horned, siamo sui 3kk di guadagno.
    La gente si diverte a farsi prendere per i fondelli da prezzi allettanti (per loro) senza rendersi conto che si stanno facendo fregare.

Commenta

Un utente del 2003 che nn sà queste cose? Ciao Tex come va?

Esiste forum dubbi e domande

stano = meglio dire strano
      Oquo = nn esiste se mai equo
      cosi = così
      Ultima modifica di Oceans; 06-04-2007, 15:15.

Commenta

Gli honored sono difficili da trovare, quindi la maggior parte dei sarti tende a ignorarli e preferisce completare i bod in spinned, e vista che c'è una bassa domanda il prezzo ovviamente cala e visto che c'è una più elevata domanda per i bod in spinned il prezzo di quest'ultimi sale.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

bentornato laioner ^^ sono sicuro che sei tu,con il tuo biografo siamo sicuro al 99.9%...............sei il mio primissimo e stupendissimo ricordo di questo forum...il gm of è spy dio mio quanto rotolai,e quanto rotolò la mia ragazza,che bello rileggerti
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            No gli horned dovrebbero costa pure de più perchè sono più rari da trovare, ma proprio per la loro rarità vengono svalutati perchè in pochi li fanno.
            Poi ce sta chi se ne approfitta comprando bod a 450k (spined) e 600k i large. Se ti fai un rapido conto 450*6 = 2,7kk + 600k = 3,3kk contando che con 10 minuti di lizardman si fanno 1000 e passa pelli il guadagno netto vendendolo è di 1,7kk.
            La gente si diverte a farsi prendere per i fondelli da prezzi allettanti (per loro) senza rendersi conto che si stanno facendo fregare.
            UP!!!
            infatti io compro uno o due small ogni morte di papa sul forum per 600k e succede solo quando non ne trovo da scambiare su msn/icq e non ho voglia di aspettare oltre :O

Commenta

per il semplice motivo che la maggior parte delle bod da barbed che si trovano sono in spined, mentre quelle in horned sono molto + rare, quindi per completare un barbed con le bod in horned ci si mette + tempo, e per questo valgono di meno

-.-

Commenta

Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
                Gli honored sono difficili da trovare, quindi la maggior parte dei sarti tende a ignorarli e preferisce completare i bod in spinned, e vista che c'è una bassa domanda il prezzo ovviamente cala e visto che c'è una più elevata domanda per i bod in spinned il prezzo di quest'ultimi sale.
                Ma gli honored e gli spinned sono due nuovi tipi di pelli???

Cmq sia, il motivo è semplice: gli horned costano meno perchè la domanda è molto bassa. Tutto qua
                Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                  Impara a scrivere prima di correggere a loop.
                  Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    [OT] E poi parlano ancora di leather... Non la capirò mai questa cosa...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

la questione della rarità secondo me influisce solo sul prezzo del bod...

per quanto riguarda gli scambi se io possiedo uno small in spined e 5 in horned il mio spined lo scambierei al volo per l'horned che mi manca!!!

poi la gente pensa sempre a guadagnarci quindi non è cosi per tutti

Commenta

Sto operando...
                      X