annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] cercasi bimbo in giro per felucca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in ts non hai manco il coraggio di parlare, che sei fuggito muahahhahahaha

sempre e cmq lex rulez!

continua così campiò che tra un po ti pigliano nella prima squadra della lazio.
    Ultima modifica di sanderer; 06-04-2007, 14:33.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      continua così campiò che tra un po ti pigliano nella prima squadra della lazio.
      come ved sei tu che rosiki siccome hai solo sto giokino che ti toglie soddisfazioni attacchi le persone che sono fortunate e cmq non sono piu con la lazio mo gioko nella viterbese.. percio non rosikare tu e stop

Commenta

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
        come ved sei tu che rosiki siccome hai solo sto giokino che ti toglie soddisfazioni attacchi le persone che sono fortunate e cmq non sono piu con la lazio mo gioko nella viterbese.. percio non rosikare tu e stop
        lol, rosico di cosa?
        perchè ti ho svelato davanti a tutti?

cmq per dirti: prima mi avevi detto che giocavi nella primavera della lazio, poi nella cisco roma, poi in una squadra di eccellenza, e mo nella viterbese??!!

bella per te ragazzo, che nella vita sei fortunato. io a differenza tua so stupido e pure s****to!

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          lol, rosico di cosa?
          perchè ti ho svelato davanti a tutti?

cmq per dirti: prima mi avevi detto che giocavi nella primavera della lazio, poi nella cisco roma, poi in una squadra di eccellenza, e mo nella viterbese??!!

bella per te ragazzo, che nella vita sei fortunato. io a differenza tua so stupido e pure s****to!
          si te ho detto nelle squadre che ho giokato non è che mi giro tutte questa squadre in un anno cmq te stai rosikando e cmq s****to lo sei easy anche al 100%

Commenta

questa comunity spazatura
            Puoi sempre andartene dato che ti giudichi al di sopra di tutti mentre noi siamo solo merdä, no?

E cmq, anche se dici che ti sei "pentito" e tutti, OK, può essere anche vero, NON POSSO saperlo, MA SO che in passato hai lammato, e sarà una macchia che nessuno può togliere. (anch'io ne ho diverse, tutti quanti, chi +, chi meno).

Bye.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
              Puoi sempre andartene dato che ti giudichi al di sopra di tutti mentre noi siamo solo merdä, no?

E cmq, anche se dici che ti sei "pentito" e tutti, OK, può essere anche vero, NON POSSO saperlo, MA SO che in passato hai lammato, e sarà una macchia che nessuno può togliere. (anch'io ne ho diverse, tutti quanti, chi +, chi meno).

Bye.
              ma te? che voi? bho

Commenta

hihihhiih ripijati e sei vuoi fare una bella cosa smetti veramente da sto gioco che ti fai un gran favorone. magari che cresci veramente...

Commenta

ma te? che voi? bho
                  Ma che vuoi te, giudichi questa community spazzatura.. quindi anche a me e tanta altra gente.

(@MODs: scusate ma gente così non si sopporta, dovevo pur risp.)

Commenta

E' un mio difetto che considero in game solo quelli che fan pvp ? io non so manco chi è sto tipo . Ma se si è pentito meglio per lui , e se sta dimostrando di esser diverso meglio ancora.

Commenta

ved ke io non sto per niente rosikando è un gioko... vorrei ricordartelo no sai come è per te è uno scopo di vita
                      intanto imparate a scrive. Si dice VEDI non VED e le k non se usano in italiano.
                      Talmente scopo de vita che gioco 2 ore la sera. No come te che alle 10 de mattina va a fa giro champ mentre io dormo. Ripijate.

Commenta

Ciao Lex però....
                        ..."non whinare no no nonon non whinare"

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                          E' un mio difetto che considero in game solo quelli che fan pvp ? io non so manco chi è sto tipo . Ma se si è pentito meglio per lui , e se sta dimostrando di esser diverso meglio ancora.
                          Sul primo reply infatti ho esplicitamente scritto che non lo giudico da questo punto di vista ("NON POSSO saperlo ec..");

mi ha dato fastidio "soltanto" il fatto che considera questa communty spazzatura.. beh mica si è obbligati a restare no?

Per il resto, lammasse quanto vuole..

Commenta

Mah -.-

x tutti: moderate i termini o volano sospensioni

x lex: community spazzatura? Clicca su logout in alto a destra o forse ti piace così tanto rotolarti nella spazzatura che non riesci ad uscirne?

Detto questo, pensate sempre alle conseguenze delle vostre parole prima di scrivere cretinate.

Commenta

Sto operando...
                            X