annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] cercasi bimbo in giro per felucca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] cercasi bimbo in giro per felucca

ciao a tutti, popolo di uodreams.

ho aperto questo 3d (anche se a tanti voi non interesserà) per dirvi che se vedete in giro un certo Marshall bross (un rosso che gira sul beetle) è il nostro caro amico lexxene.

detto questo vi saluto.

alla prossima, bye bye

p.s. se vi chiede di gildarlo, vi do un consiglio spassionato: pigliatelo a calci.

stai scherzando?

Ha cambiato identità per la 20esima volta?

Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

si sono io allora?

voi mi avete cacciato anche se nn ho fatto nulla...

e cmq sono cambiato non lammo piu e non faccio piu le cose che facevo prima se volete credetemi se non mi volete credere come volete gg.

Commenta

lol..............................è tornatoooooooooooooo......

Commenta

MA cosa ha fatto per diventare un ramingo???

Commenta

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
            si sono io allora?

e cmq sono cambiato non lammo piu e non faccio piu le cose che facevo prima se volete credetemi se non mi volete credere come volete gg.

[edit: Nella firma: Marshall Bross [SxS] ]
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggio
              vedi di non fare il simpatico perche se restavo con voi mi sarei comportato seriamente

Commenta

Commenta

forse non avete capito... non se ne è mai andato!!

è inutile che ogno volta(e saremo gia alla 10) vi accollate: è tornato! è tornato!
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io lo sapevo gia da un pezzo ke era lex .. ma essendo amici non ho detto niente in community!!!

E cmq.. da quando e sdf si sta comprtando sempre bene e ha na gran volontà di fare soldi e champ..

Non mi interessa se e cambiato o no!!! So solo ke x adesso si sta impegnando , quindi non ce nessun motivo di smerd.arlo nel forum! :*

Lex Rulez
                    Tempesta Bianca
                    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

che vuol di...non lammo più nulla?asdasd...hai lameratu tutta l armor a verban non te lo ricordi?la tua immagine ormai te l hai creata....

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                        Io lo sapevo gia da un pezzo ke era lex .. ma essendo amici non ho detto niente in community!!!

E cmq.. da quando e sdf si sta comprtando sempre bene e ha na gran volontà di fare soldi e champ..

Non mi interessa se e cambiato o no!!! So solo ke x adesso si sta impegnando , quindi non ce nessun motivo di smerd.arlo nel forum! :*

Lex Rulez
                        grazie gabry menomale che ce gente come te in questa comunity spazatura

Commenta

che vuol di...non lammo più nulla?asdasd...hai lameratu tutta l armor a verban non te lo ricordi?la tua immagine ormai te l hai creata....
                          se non lo sai ho ridato tutto quello che ho lamerato a sjinner ade percio zitto

Commenta

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
                            grazie gabry menomale che ce gente come te in questa comunity spazatura
                            Ma più che altro pe fortuna che c'è gente come un tuo ex cogildato che se je chiedi la hooded de istinto ti dice di no pur non sapendo chi sei. Sennò me sa tanto che da ieri sera ricominciavi a lamma

Community spazzatura? Play less rosik less.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Ma più che altro pe fortuna che c'è gente come un tuo ex cogildato che se je chiedi la hooded de istinto ti dice di no pur non sapendo chi sei. Sennò me sa tanto che da ieri sera ricominciavi a lamma

Community spazzatura? Play less rosik less.
                              ved ke io non sto per niente rosikando è un gioko... vorrei ricordartelo no sai come è per te è uno scopo di vita

Commenta

Sto operando...
                              X