Originariamente inviato da Neurok2001
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ADDIO]Lascia UoD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggioSe restavi blu al gate era meglio hai visto?
Ti fazioni rosichi crepi fullloot niente kp x il lallo e non giochi +
*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiociao...so solo ke il 90% di chi fa sti post di addio torna dopo poki mesi
Up spill
Correzione: dopo 3gg
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Scusa marghe sono Crispy SXS mi trovi sempre due chan sotto quello degli ADE..me spieghi na cosa?? te vedo sempre connesso (fino a ieri, ) connesso col nick: Marghe Ke Studia.. Ti prego dime come fai xke ank io voglio studià e pvppà contemporaneamente >_<
cmq bellalì..a presto..Fidati, ank io lasciai uo a lujo e tornai a settembre..alla fine torni sempre...se nn torni piu su UO vuol dire che puoi drogarti tanto smetti quando vuoi >_< uo è peggio della droga.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggiocmq bellalì..a presto..Fidati, ank io lasciai uo a lujo e tornai a settembre..alla fine torni sempre...se nn torni piu su UO vuol dire che puoi drogarti tanto smetti quando vuoi >_< uo è peggio della droga.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioCiao a tutti belli miei dopo tante riflessoni ho deciso di abbandonare il sogno intrapreso su UoDreams.Ho preso questa decisione anche xk sn stato costretto causa la abolizione del contratto adsl xk vado male a scuola.Pero' prima di congedarmi vorrei ringraziare alcune persone.La prima e' Andromeda,grazie di tutto quello k hai fatto x me e x avermi dato l'opportunita' di divertirmi con gli ADE.La seconda e' Ermas,il mio amicone da sempre che mi ha dato tutto,facendomi divertire un mondo.Un grazie anche al mio Fratellino Flegias,TiVibbi tesoruccio.Infine ringrazio gli ADE,Minax,True Brittannians e i Council of Mages per tutte le innumerevoli e emozionanti battaglie.Un grazie ai GM che mi hanno sempre dato ascolto e avermi aiutato in tantissime occasioni.MI tokka salutarvi.Mantenete sempre in alto il nome di questo shard mi racocmando.Un bacio a tutti e spero in un arrivederci
Enjoy UoD
MaRgheRiTa DeViL [ADE]
ma se ieri sera eri a pvppare :\ sei gia tornato?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioma se ieri sera eri a pvppare :\ sei gia tornato?
se leggi ttt i reply lo capisci
Commenta
Commenta