Ciao Bello Mi disp anche se siamo nemici e stato bello lo scambio con te sia dell'hunter ke del tuo corpo ^_^ quando pensi di riconcederti a me? Smack
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ADDIO]Lascia UoD
Comprimi
X
-
no aspetta aspetta, io sto a lottą contro a tiscali per usci dal suo contratto per mettermi l adsl dopo anni per stekkarti, e te te ne vai cosi? Ok so dove abiti. Il mio explo di inseguirą dovunque DOVUNQUEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ciao zio, a cmq so arthes ghgh
Commenta
-
Da Ex Ade, vorrei dirti che sei una brava persona,ci so passato anke io per lo studio avevo smesso di giokare, adesso i miei mi concedono un po di tempo per stare al computer. . Cmq statti bene, siamo stati grandi amicici
Torna Presto!!!!
NaX ThE AbSoLuTeUltima modifica di recchiaa; 07-04-2007, 04:01.
Commenta
-
asd
Impegnati a scuola oh diventerai un macellaio del caXXo come me...e a giugno torna fra noi!! ciao a presto
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiouna bocca in meno da sfamare..
ciao a mai piu, speriamo non torni
Commenta
Commenta