Gia' scusate ma me diverto troppo e studiando 6ore al giorno sono riuscito a tornare..Uppo la telecom che dopo un gg me lo ha riuppato...Scusate ma nn pensavo mi sareste mancati cosi' tanto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ADDIO]Lascia UoD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioGia' scusate ma me diverto troppo e studiando 6ore al giorno sono riuscito a tornare..Uppo la telecom che dopo un gg me lo ha riuppato...Scusate ma nn pensavo mi sareste mancati cosi' tanto
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggionion, tu mica sei in pausa da uod?
ieri ti ho visto a britain che facevi dentro-fuori dal gate..Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggiotra tutti sti "abbandoni" e "pause" ormai non si capisce più nulla
secondo me è tutto un pretesto per fare +1!
maledetti.
ben tornato cmqOm Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiomi mancherete tu e il tuo frigorifero alle spalle che ti fa compagnia.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggionion, tu mica sei in pausa da uod?
ieri ti ho visto a britain che facevi dentro-fuori dal gate..
prima loggavo regolarmente almeno una volta al giorno adesso passano anche settimane senza che loggo :P
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiobè in pausa perchè gioco 10 volte meno di quanto giocavo prima
prima loggavo regolarmente almeno una volta al giorno adesso passano anche settimane senza che loggo :P
sarà ma io ti vedo sempre
Commenta
Commenta