annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tentativo di lamerata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Your account on Gamesnet Forums has been locked because someone has tried to log into the account with the wrong password more than 5 times. You will be able to attempt to log in again in another 15 minutes.

The person trying to log into your account had the following IP address: XX.XX.XXX.XXX

Don't forget that the password is case sensitive. Forgotten your password? Use the link below:

questo mi è stato mandato la settimana scorsa. Le x al posto dell'ip le ho messe io ma se qualcuno può far esplodere il pc di sta persona mi contatti che gliele do.
    grazie a tutti
    -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
    sigpic
    Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
    Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da malefix Visualizza il messaggio
      Your account on Gamesnet Forums has been locked because someone has tried to log into the account with the wrong password more than 5 times. You will be able to attempt to log in again in another 15 minutes.

The person trying to log into your account had the following IP address: XX.XX.XXX.XXX

Don't forget that the password is case sensitive. Forgotten your password? Use the link below:

questo mi è stato mandato la settimana scorsa. Le x al posto dell'ip le ho messe io ma se qualcuno può far esplodere il pc di sta persona mi contatti che gliele do.
      grazie a tutti

penso che se tu fornisca quell ip ad amdir...magari puo far qualcosa...non so..
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da malefix Visualizza il messaggio

grazie a tutti
        Contatta un Admin in privato che vedono come regolarsi, cmq sia non generalizzate dicendo "I russi so lamer, i russi so ladri" e via dicendo, è una persona, la Russia è formata da 142.400.000 persone.

Commenta

che lamer.........trucco vecchio come mio nonno... XD

grazie a Invisible Kid per la firma...
          Finwe Aldarin paladino [EoS]
          Cedric mago [EoS]
          Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
          Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

sono proprio furbi sti russi

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              GamesNet Admin Gwineth.

The attention yours login is used by several users. Will send us yours login and the password. In default you ak will be blocked.

Yours faithfully administration uodreams

questo messaggio mi è arrivato da questa e-mail: uodreams@rambler.ru

sicuramente è un tentativo di lamerata account, xò vorrei saperne di +, cmq io nn ho dato i miei dati e nn ho intenzione di inviarli, aspetto kiarimenti.
              Dagli dati falsi così rosika un po

Commenta

Se queste cose me le dite in privato senza renderle pubbliche abbiamo la possibilita' di fare un sacco di cose...

Amdir

Commenta

effettivamente poco furbi sti russi....cioè devono becca proprio un nobbo assurdo che ci caschi
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggio
                    Se queste cose me le dite in privato senza renderle pubbliche abbiamo la possibilita' di fare un sacco di cose...

Amdir
                    *

Ragazzi mandatele agli Admin via PM

Commenta

****** gwineth ha provato a lammarte l'acco ke lamer

Commenta

NON VEDI che il tuo account è usato da several users ???
                        Dagli la password veloce!!
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Considerando il fatto che CHIUNQUE può essere stato.. non per forza i russi, l'estensione non c'entra nulla.

Perchè se io ora mettessi come indirizzo msn@vatican.va non devo per forza essere il papa! (massimo rispetto eh!!)

Per dire...
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Noooooo! Nn avete capito nulla!!
                            E' stato berlusconi!!!!

Commenta

bravo a nn esserci cascato

Commenta

Sì pure a me è arrivato ke lamer
                                • Lucifero [M|A] - Il Re Malefico
                                • Minax 4eVer - 1 AoT > 2 TB