Originariamente inviato da finalevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO] Chi ha la firma + powha/simpatica??
Comprimi
X
-
La mia sicuramente, è la sintesi ultima di UOD.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
Vinco io (e questa qui è la cartella dove ho messo solo le signe decenti)
Cmq sei un vanitoso tvb :*
che dici funzionerebbe?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiohiihih in realta gioco, quasi quasi apro un 3d "faccio signe" pagamento anticipato: un post pieno di complimenti. piu mi sento lusingato piu faccio la signa mejo
che dici funzionerebbe?
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioPerchè avete una cartella con 744 firme ?
Cmq se dovessi postare le props di quella immagini nei doc vi spaventate, quella è solo una minima parte..Ultima modifica di finalevil; 06-04-2007, 13:34.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioanke se l'espressione dell'avatar è così intensa.....Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
Vinco io (e questa qui è la cartella dove ho messo solo le signe decenti)
Cmq sei un vanitoso tvb :*
#aLaaa: Irregolare.
io sono a 723 di quelle decenti↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
x chi è capace di cap.irla la mia signa sicuramente sarà tra i primi tre posti !
un bacione a tutti i palestrati di uod con i pettorali !!!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta