Quella del colgate xDxDxD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO] Chi ha la firma + powha/simpatica??
Comprimi
X
-
per simpatia io voto quella di nando o tapion84 , chiamatelo come vi pare
di firme belle ce ne sono tante, a me piace quella di dioscuro ma ce ne sono tantissime belle, anche la mia mi garba parecchio.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
io ho la migliore IPOTESI di firma...che non è ancora diventata firma perchè non ho capito se è possibile mettere una foto in real di due player non consensienti con annessa presa in giro....è possibile? vabbè senno contattame che ve passo la foto =)LyNx ThE SuBLiMe
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggiona na siete tutti fuori strada
la + bella nn lo so...
ma anche la mia è caruccia anke se nn potrebbe competere
Commenta
-
Originariamente inviato da sticazzi Visualizza il messaggiole + divertenti sn la tua e kuella del colgate!!
la + bella nn lo so...
ma anche la mia è caruccia anke se nn potrebbe competere
peccato che prende tutta la pagina
Commenta
-
Originariamente inviato da milosh1231)La mia asd
2)Quella di darksky0Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio1)la + bella la mia
2) la + simpatica, quella del tipo che si tuffaOriginariamente inviato da dadoom Visualizza il messaggioma che dite!!!!
la piu bella è la mia!!!!
anche quella di darksky0 è bella...Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
la firma di Darksky la battono in pochiOriginariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioentrambe i voti sul tipo che si tuffa e riceve il voto XD
cmq anche le vostre son belle ed alcune anche simpatiche
1) Ai zombie che fan un po' di rap nei Dungeon di Britannia per simpatia!
2) Alle firme di Dante2 e xbadangelx (sono molto graziose, mi piacciono molto quelle di Dante2 :P)
3) e non posso mancare... quella di sanderer e tutti quelli che hanno Alex in signa!
4) Ce ne son tanti altri, + o - tutti su questo forum hanno belle signe
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggiola mia
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio*
:**
Commenta
Commenta