ma è osi stail?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Auctions System ***
Comprimi
X
-
scusa ma ora sono al lavoro e accedo solo al forum eehehehehe cmq se blocca quando premo su tc9 e fa verifica account e si blocca la...
grazie già da ora ^^ te vojo bene ^^-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da fortunesgravo Visualizza il messaggioma è osi stail?
Originariamente inviato da malefix Visualizza il messaggioscusa ma ora sono al lavoro e accedo solo al forum eehehehehe cmq se blocca quando premo su tc9 e fa verifica account e si blocca la...
grazie già da ora ^^ te vojo bene ^^
Originariamente inviato da KingLunarion Visualizza il messaggiouhm. amdiruccio ma stai fixando samting? pecchè ora non mi fa piu loggare tc...
EDIT: sono entrato O.o
Forse ho trovato uno che sa l'inglese peggio di me!!!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggiosamting? http://en.wiktionary.org/wiki/samting
Forse ho trovato uno che sa l'inglese peggio di me!!!
Amdir
fa piu figo scrivere samting di something
ehm. amdiruzzo lo sai vero che intanto il sito è sciut pazz? non si può vedere nulla, tipo le liste pg, i pg fazionati, i roster di gilda.
Commenta
-
Raga da quello ke ho capito x poter loggare sul tc9 devi avere la password dell'account quella con cui ci hai loggato x la prima volta al meno a me ha fatto così infatti non mi loggava ho messo la mia prima pass con cui ho loggato sul tc9 ed ora è tutto a posto provate pure voi se non è cosi non so che dirvi
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggioRaga da quello ke ho capito x poter loggare sul tc9 devi avere la password dell'account quella con cui ci hai loggato x la prima volta al meno a me ha fatto così infatti non mi loggava ho messo la mia prima pass con cui ho loggato sul tc9 ed ora è tutto a posto provate pure voi se non è cosi non so che dirvi
ci sono le istruzioni di Amdir stickate nonsodove, seguitele e accedete di certo.
Commenta
-
Originariamente inviato da KingLunarion Visualizza il messaggionono, io loggo con la mia nuova pass
ci sono le istruzioni di Amdir stickate nonsodove, seguitele e accedete di certo.
ci ho provato ad aiutarvi e mi sa che era meglio se stavo zitto va bhe dai +2
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggioSono lieto di annunciarvi che e' pronto il nuovo sistema di aste di UODreams! Ha doppia interfaccia, sia in game che sul sito.
E' disponibile in beta testing sul Test Center. Troverete un auctioneer vicino la stalla di Luna
Per segnalazioni, suggerimenti, bug e quant'altro postate qui o comunicatemelo in privato
Buon divertimento,
Amdir
Facciamoci una bevuta in suo nome!!
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
-
Originariamente inviato da KingLunarion Visualizza il messaggioehm. amdiruzzo lo sai vero che intanto il sito è sciut pazz? non si può vedere nulla, tipo le liste pg, i pg fazionati, i roster di gilda.
Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggioci ho provato ad aiutarvi e mi sa che era meglio se stavo zitto va bhe dai +2
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggioPerche' hai continuato ad usare il link aperto dalle aste sul TC. Chiudi tutto e vedi che si ripristina la situazione normale.
Amdir
Commenta
Commenta