annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Auctions System ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma è osi stail?

Commenta

grande amdir!!!

Commenta

scusa ma ora sono al lavoro e accedo solo al forum eehehehehe cmq se blocca quando premo su tc9 e fa verifica account e si blocca la...

grazie già da ora ^^ te vojo bene ^^
        -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
        sigpic
        Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
        Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

uhm. amdiruccio ma stai fixando samting? pecchè ora non mi fa piu loggare tc...
          EDIT: sono entrato O.o
          Ultima modifica di Koshiro; 04-04-2007, 10:41.

Commenta

Originariamente inviato da fortunesgravo Visualizza il messaggio
            ma è osi stail?
            Non c'e' su OSI, ma e' OSI Style

Originariamente inviato da malefix Visualizza il messaggio
            scusa ma ora sono al lavoro e accedo solo al forum eehehehehe cmq se blocca quando premo su tc9 e fa verifica account e si blocca la...

grazie già da ora ^^ te vojo bene ^^
            Contattami quando hai il client a portata di mano

Originariamente inviato da KingLunarion Visualizza il messaggio
            uhm. amdiruccio ma stai fixando samting? pecchè ora non mi fa piu loggare tc...
            EDIT: sono entrato O.o
            samting? http://en.wiktionary.org/wiki/samting

Forse ho trovato uno che sa l'inglese peggio di me!!!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggio
              samting? http://en.wiktionary.org/wiki/samting

Forse ho trovato uno che sa l'inglese peggio di me!!!

Amdir
              a dire il vero alle superiori avevo 9-10 ad inglese
              fa piu figo scrivere samting di something
              ehm. amdiruzzo lo sai vero che intanto il sito è sciut pazz? non si può vedere nulla, tipo le liste pg, i pg fazionati, i roster di gilda.

Commenta

Grande Amdir!.

Commenta

Raga da quello ke ho capito x poter loggare sul tc9 devi avere la password dell'account quella con cui ci hai loggato x la prima volta al meno a me ha fatto così infatti non mi loggava ho messo la mia prima pass con cui ho loggato sul tc9 ed ora è tutto a posto provate pure voi se non è cosi non so che dirvi

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggio
                    Raga da quello ke ho capito x poter loggare sul tc9 devi avere la password dell'account quella con cui ci hai loggato x la prima volta al meno a me ha fatto così infatti non mi loggava ho messo la mia prima pass con cui ho loggato sul tc9 ed ora è tutto a posto provate pure voi se non è cosi non so che dirvi
                    nono, io loggo con la mia nuova pass
                    ci sono le istruzioni di Amdir stickate nonsodove, seguitele e accedete di certo.

Commenta

nono, io loggo con la mia nuova pass
                      ci sono le istruzioni di Amdir stickate nonsodove, seguitele e accedete di certo.

ci ho provato ad aiutarvi e mi sa che era meglio se stavo zitto va bhe dai +2

Commenta

belissimo, grazie amdir

Commenta

Sono lieto di annunciarvi che e' pronto il nuovo sistema di aste di UODreams! Ha doppia interfaccia, sia in game che sul sito.

E' disponibile in beta testing sul Test Center. Troverete un auctioneer vicino la stalla di Luna

Per segnalazioni, suggerimenti, bug e quant'altro postate qui o comunicatemelo in privato

Buon divertimento,
                          Amdir
                          Ole! Grande Amdir!

Facciamoci una bevuta in suo nome!!

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                          contatto msn: darksky0@hotmail.com
                          x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

va che roba

Commenta

ehm. amdiruzzo lo sai vero che intanto il sito è sciut pazz? non si può vedere nulla, tipo le liste pg, i pg fazionati, i roster di gilda.
                              Perche' hai continuato ad usare il link aperto dalle aste sul TC. Chiudi tutto e vedi che si ripristina la situazione normale.

Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggio
                              ci ho provato ad aiutarvi e mi sa che era meglio se stavo zitto va bhe dai +2
                              Ma va, hai fatto bene Cmq trovate le istruzioni scritte in un topic sticky in bug e fix

Amdir

Commenta

Perche' hai continuato ad usare il link aperto dalle aste sul TC. Chiudi tutto e vedi che si ripristina la situazione normale.

Amdir
                                vabbè, oggi ho fatto la mia dichiarazione giornaliera di niubbezza, posso chiudere il forum

Commenta

Sto operando...
                                X