annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BO] Calo Mercato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
lo sai ke tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioinfatti gatsu ha il totem ma è niubbo
lo sai ke tvb :*
Ma nn è vero la mia è una polar nera
quindi non sono niubbo OH!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa nn è vero la mia è una polar nera
quindi non sono niubbo OH!
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
-
Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggioparole sante
ps: posso amare la tua firma? Bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioil prezzo degli oggetti continuerà a variare, perchè il mercato si autoregola da solo.
qual'è il problema?
Basta questa frase x azzerare tutti.. nn si tratta di niubbi powa equip buono sgravo ec..
Chissene?
Se uno è niubbo, è niubbo.
Se è sgravo, è sgravo.
Ma non dipende dall'equip.
Il marco non centra niente, si autoregola da solo, PUNTO.
Mitico sandererFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
ce vuole pure bravura ^^ non bastano gli arte x giocare!-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da malefix Visualizza il messaggioce vuole pure bravura ^^ non bastano gli arte x giocare!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta