Originariamente inviato da LudopaTus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[IMPORTANTE] Ma è vero che...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiole prime donne in un gioco,sono un po' patetiche
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSono parecchio patetiche pure sul forum, cercando di nascondere rosik pazzeschi tirando fuori stronzate.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSono parecchio patetiche pure sul forum, cercando di nascondere rosik pazzeschi tirando fuori stronzate.Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggioSIAMO ALLA FRUTTA pensa te ........ che rosiconi
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggiobe se torna son contento!......
riguardo al topic... chissenefrega ke è tornato, se dite ke già lo abbiamo incontrato beh allora nn è + capace a giocare, xke in battaglia lo si riconosce da come gioca.
Commenta
-
ohohohohohohohoo, bastaaaaa, si torna, è già tornato, sta macrando il pg e si chiama come si chiamava prima cm vi ha fatto vedere nion cacca pipì, ma nn mi sembra un giusto motivo x gridare al fuoco, oddio, mica è così sconvolgente, poi sarà arruginito, potrete vivere ancora un pochetto, xkè poi...
dai limitatevi a salutarlo e stop!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiocome si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?
ICQ 212316268
Commenta
-
Originariamente inviato da romoletto Visualizza il messaggioELeKtRo KaNiBaL ....
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioinvece io oggi ho fatto toccare i 135 km\h alla mia 500 che è un 900 di cilindratasembrava decollassi......
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio140km/h alla mia agila gialla che è 970 di cilindrata. e non ho tirato bene fino in fondo. TI SFIDO!!
Commenta
Commenta