annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE] Ma è vero che...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    le prime donne in un gioco,sono un po' patetiche
    Sono parecchio patetiche pure sul forum, cercando di nascondere rosik pazzeschi tirando fuori stronzate.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Sono parecchio patetiche pure sul forum, cercando di nascondere rosik pazzeschi tirando fuori stronzate.
      *

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

SIAMO ALLA FRUTTA pensa te ........ che rosiconi

un grazie a nicho

UP THE IRONS
        :death2:

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
          SIAMO ALLA FRUTTA pensa te ........ che rosiconi
          ma nn riesco a capire, xk parlate d rosik? m sn perso qualcosa?

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

be se torna son contento!......

Commenta

Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggio
              be se torna son contento!......
              ma xke metti sempre i puntini alla fine di ogni frase, anche dopo i punti esclamativi booooh... impara un po di grammatica ke nn ti fa male caprone! :*

riguardo al topic... chissenefrega ke è tornato, se dite ke già lo abbiamo incontrato beh allora nn è + capace a giocare, xke in battaglia lo si riconosce da come gioca.

Commenta

ohohohohohohohoo, bastaaaaa, si torna, è già tornato, sta macrando il pg e si chiama come si chiamava prima cm vi ha fatto vedere nion cacca pipì, ma nn mi sembra un giusto motivo x gridare al fuoco, oddio, mica è così sconvolgente, poi sarà arruginito, potrete vivere ancora un pochetto, xkè poi...

dai limitatevi a salutarlo e stop!
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?
                  ELeKtRo KaNiBaL ....

ICQ 212316268

Commenta

Originariamente inviato da romoletto Visualizza il messaggio
                    ELeKtRo KaNiBaL ....
                    aveva ragione sjnner allora... è diventato popo niubbo okuto

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Che vorresti di èèèè!
                      Io sono POUA

ICQ 212316268

Commenta

Penso sia un topic inutile...se se n'è voluto andare in silenzio...fatelo ritornare in silenzio...no ???
                        Cmq sia...non lo conosco...ma spero di incotrarlo molto presto su felucca .
                        Enjoi .

Commenta

invece io oggi ho fatto toccare i 135 km\h alla mia 500 che è un 900 di cilindrata sembrava decollassi......

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                            invece io oggi ho fatto toccare i 135 km\h alla mia 500 che è un 900 di cilindrata sembrava decollassi......
                            140km/h alla mia agila gialla che è 970 di cilindrata. e non ho tirato bene fino in fondo. TI SFIDO!!
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
                              140km/h alla mia agila gialla che è 970 di cilindrata. e non ho tirato bene fino in fondo. TI SFIDO!!
                              giochi con il fuoco sta macchina ha un esperienza di 190000 km XD e soprattutto ha il lettore cd \mp3

Commenta

Sto operando...
                              X