Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
...anche se non lo sapete molti di voi lo hanno già riincontrato...
come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?
Originariamente inviato da Dj_Amix
Commenta