annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Kingdom Reborn] Instant Kill!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Kingdom Reborn] Instant Kill!

INTERFACCIA ATTUALE!

INTERFACCIA FRA QLC MESE!

I programmatori hanno annunciato che vogliono eliminare la necessità di razor, easyuo ed altri programmi third-party, si nota nella nuova interfaccia non solo un bell paperdoll da far sbavare ma anche una barra per facilitare l'utilizzo di hot keys, senza dover andare in paperdoll, options, macro, etc etc...(edit: sarà possibile trascinare skill, spell, abilità speciali, oggetti nella barra in basso per poi usare con hotkeys) molte utilità del nuovo client sono ancora nascosti e miglioramenti sono ancora in atto.

La backpack ad alcuni piace ad alcuni no, è stato detto che saranno disponibili 3 tipi di visualizzazione del backpack quello che si nota nella screen, uno a lista e quello "standard" che tutti noi conosciamo.

L'opera finale è da aspettarsi per primavera e possibilmente per la fine di Aprile!! Non vedo l'ora di vedere il prodotto finale! :P
    Ultima modifica di darksky0; 02-04-2007, 13:04.

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
    contatto msn: darksky0@hotmail.com
    x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

lol somiglia all'interfaccia di w0w

Commenta

Secondo me è scomodissima

Spero si possa continuare amettere icone a giro sparse a nostro piacimento o è una fregatura.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ma con il cambio della grafica le nostre amate casette come diverranno??come faranno a renderizzare tutto?

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
          Secondo me è scomodissima

Spero si possa continuare amettere icone a giro sparse a nostro piacimento o è una fregatura.
          Uppo
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

davvero fantastico nn ce nulla da dire

Commenta

a delpietro:

la possibilità di trascinare icone sullo schermo come nel client attuale rimane sempre

---------------------

cmq i tile che compongono Sosaria sono migliaia e migliaia, non so se dico una bagianata ma mi sembra che son + di 100mila asd, devo controllare

sembra impossibile ma hanno ridisegnato tutti i tile ed in un filmato di gametrailers affermano che non vogliono che utenti loggino e vedino le loro case deformate ma anzi che esclamino in meraviglia

io non vedo l'ora di vedere i miei pet!!! asd

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
              contatto msn: darksky0@hotmail.com
              x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

me garba ^^

Commenta

più lo guardo e più noto quanto è uguale a w0w per disposizione e tipo degli elementi...

cmq sbav
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

non mi piace proprio.. continuerò ad usare il mio amato 2d...

Lacym
                    Kagome [KP]
                    Kikyo [KP]
                    Infernus[KP]
                    Denkal

Originariamente inviato da Koper
                    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

nooooooooooooooooooooo è bruttissimo!non cambiate vi prego!

Commenta

Originariamente inviato da Denkal Visualizza il messaggio
                        non mi piace proprio.. continuerò ad usare il mio amato 2d...
                        * quoto

Commenta

bella la grafica ma se verrà implementato sarà la fine di uo come lo intendo io
                          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

orrido -_- 2d rulex
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                            X