Io dirò sempre viva il nuovo client! sarò niubbo e 2 anni di gioco saranno pochi però preferisco qualcosa alla Baldur's Gate su UO (per le somiglianze con Oblivion mi chiedo dove asd anche se comunque utilizzano lo stesso Engine il GameBryo, programma usato per creare giochi Playstation 3, Xbox 360, Play2, e pc...) Per quelli che invece dicono che fa schifo usando come capri espiatori gli stessi bug detti e ridetti a cui molte persone hanno risposto che è un BETA (spero sappiate cosa significa -.-' ) e per il resto ha detto tutto darksky0
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Kingdom Reborn] Instant Kill!
Comprimi
X
-
Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
-
script.. rimarranno (forse)
Originariamente inviato da Stormcrow Visualizza il messaggioQuesto l'ha già fatto anni fa con AoS.
Comunque spero levino i vecchi client ed allineino tutto alla nuova versione, almeno finirà UO scriptato.
Quindi secondo me gli script di certo non termineranno...
La mia opinione cmq resta che il vecchio amato UO2D deve restare,, KR o no... UO è stato creato per giocare in quel modo, cn quella grafica ecc... si riskia solo di rovinarlo.. poi.. kissà magari alla fine è un bel lavoro (non si sa mai).LOL
Commenta
-
Io terrei tutto uguale al client vecchio tranne la grafica...per quelli di voi che dicono che con quella grafica si perde di giocabilità non capisco proprio il perchè..... cambiano solo le figure.... la visuale è la stessa , il sistema di movimento è lo stesso , e la grafica non è 3d rimane sempre 2d , solo le figure sono fatte 10000 volte meglio , almeno si potrà capire se il pg è maschio o femmina senza guardare il paperdoll... non fate sempre i gretti conservatori , la grafica di uo è diventata troppo vecchia...
La barra dove trascinare le magie fa schifo è il sistema di tutti i nuovi giochi che fa schifo perchè hai poche opzioni per gli hotkey (usano i numeri ) , una cosa buona sarebbe stata fare un interfaccia per la creazione degli hotkey più comoda ad esempio come quella di razor o injection , dove puoi vedere tutti gli hotkey creati senza impazzire a cercarli uno alla volta....
Per quanto riguarda i tool esterni , secondo me basterà aspettare un poco e vedrete che razor ed easyuo potranno funzionare anche col nuovo client ( almeno spero :P )La scrittura è lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che è vero spirito.
Commenta
-
Originariamente inviato da N4rk0 Visualizza il messaggio... non fate sempre i gretti conservatori , la grafica di uo è diventata troppo vecchia...
Non si tratta di fare il "gretto conservatore", volevano rinnovare la grafica? Ok, hanno ottenuto un prodotto che non invoglierà gente nuova (molti giochi online coreani hanno grafica decisamente migliore) e farà storcere il naso ai giocatori affezionati.
Insomma, volendo colmare il gap hanno fatto un passo indietro.
Naturalmente IMHO
Commenta
Commenta