Mmm..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Kingdom Reborn] Instant Kill!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggioOra, ci sarebbe una cosina da dire riguardo i programmi esterni: si limiteranno a fare in modo da emularli o li VIETERANNO?
Non tanto per il gioco, calcolate che io vado con le macro da client e mi ci trovo da dio, quanto per l'utilità (vedi la possibilità di gettare 1000 oggetti uguali a terra con un clic, la famigerata macro delle bolas, il VasHealer, il restoc, dress/undress totale e altro...)
bendati col war con last object,target self....fammi sapere eh ^^
la bendata di razor è ancora peggio :O
x lo switch armi,dovrebbe fartelo il client de KR me sa,ma cmq qui se sei mago praticamente nn ti serve!!!!:P
p.s. io gioco con client di un anno e mezzo fa,se hanno implementato robe oltre ai target personalizzati che nn ho, chiedo venia .)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioAssomiglia come grafica ad il mantastico gioco di Oblivion altra roba un pò a W.oW
Hanno rappezzato la vecchia grafica. Risultato: un'accozzaglia di vero 3d (molto poco) e 2d a cui è stato dato un po' di colore per far sembrare un volume.
Per fare il salto di qualità dovevano distaccarsi dal vecchio client nella programmazione.
EDIT: guardate le forbici, sono larghe come il tavolo a sinistra, le bende sembrano carta igenica, i manichini sono illuminati da due fonti di luce diverse...mamma mia...Ultima modifica di paieta; 02-04-2007, 19:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aidan Visualizza il messaggio..una brutta copia dell'interfaccia di W0W .....piazzano Onyxia a destard e siamo apposto -.-
up
Commenta
-
Originariamente inviato da Denkal Visualizza il messaggionon mi piace proprio.. continuerò ad usare il mio amato 2d...
ragazzi io non vorrei offendere i vostri gusti, ma sta nuova grafica non ha nulla di caratteristico e che fa subito riconoscere UO, non è niente di nuovo ma anzi di stramegavisto, non è bella...
speriamo non tolgano mai il 2d.. uo va bene così com'è, l'han già rovinato troppo.. a sto punto cambiamogli anche il nome, non c'è + niente di UO su UO
secondo me Lord British si sta mangiando i capelli e strappando le unghie dal nervoso!
oppure si sta godendo tutti i suoi soldiUltima modifica di Pava; 02-04-2007, 22:22.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Raiden che link
"This post will serve as an advanced notice that RunUO will not attempt to reverse engineer Ultima Online: Kingdom Reborn" (dal forum runuo).
Ok se avevo qualche dubbio, ora non lo ho. Lo userò solo per il pvm
Commenta
-
Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggiosecondo me Lord British si sta mangiando i capelli e strappando le unghie dal nervoso!
Comunque spero levino i vecchi client ed allineino tutto alla nuova versione, almeno finirà UO scriptato.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Per quelli che non son contenti non demoralizzatevi! La screen è solo un alpha a quanto pare! Ed ancora non si sa quante cose saranno migliorate fino alla publicazione del prodotto finale
Io sono contentissimo che dopo tanto tempo la EA si è finalmente decisa di fare un investimento in questo meraviglioso gioco (a quanto pare il più grande investimento della EA dalla pubblicazione del gioco!) e molte screen che ho visto mi hanno rincuorato! Spero che, dopo la beta,KR diventi una degna alternativa della 2d e che assicuri ad ultima online altri 10 anni che marcheranno la storia dell'online gaming!
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
p.s. IL BACKPACK FA SCHIFO...cioè io nn lo uso se c'è un backpack così schifoso,mi piace troppo quello vecchio,è STUPENDO....un macello di roba e stop.
Originariamente inviato da Hyjk Visualizza il messaggioboh nn è malaccio, a parte il fatto che il pupazzo indossa dei ringmail leggings ma la differenza nn si vede :\ , cioè pur indossando ringmail leggings sembra che ha addosso dei platemail...
Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio...e amen.
UP per il backpack vekkio, gli slot fanno cagare abbestia...e sono troppo scomodi.
Per il resto nn c'è male, è un grandissimo lavoro...se fanno tutto ad arte c'è solo da fare un grande applauso ai developer
Ora, ci sarebbe una cosina da dire riguardo i programmi esterni: si limiteranno a fare in modo da emularli o li VIETERANNO?
Non tanto per il gioco, calcolate che io vado con le macro da client e mi ci trovo da dio, quanto per l'utilità (vedi la possibilità di gettare 1000 oggetti uguali a terra con un clic, la famigerata macro delle bolas, il VasHealer, il restoc, dress/undress totale e altro...)
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggiosecondo me stanno facendo na cosa molto pacco..
Se avessero voluto fare un bel 3d avrebbero dovuto farlo sulla falsariga di w.o.W. oppure Lineage... un bel 3d fatto veramente bene.
Questa e na via di mezzo abbastanza scomoda..
Cmq spero ke il non facciano niubbate eliminando il 2d xke e davvero meglio
E il backpack e orribile.. nmon oso pensare x le pozze!!! quando devi portare tra cure e heal 50 pozze sara scomodissimo!!!!
La 2d sarà supportata anche dopo il lancio di KR mentre la 3d sarà tolta definitvamente da mezzo. Se KR sarà completata come tutta la comunità spera e sarà accettata con grande successo allora la 2d verrà levata di mezzo eventualmente.
Gira la voce che le pozze saranno stakkabili.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSo riusciti a rovina pure ultima online.
Originariamente inviato da erdio Visualizza il messaggioUo deve essere come e sempre stato, se cambia lo si rovina e basta..!!Ultima modifica di darksky0; 02-04-2007, 23:21.
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
Commenta