annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Kingdom Reborn] Sparatevi qst video raga!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stupendo *_*

Commenta

io nn vedo l'ora che esca ehehe

Commenta

ma avete visto che schifo nel dung dei blood....cioè il tipo scappava e poi con degli scatti allucinanti anche se era qualche tiles dal mostro gli stava addosso :O

boh
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

che ***** i pg sono tutti uguali anche se indossano cose diverse :\

sono figo

Commenta

maro' se siete monotoni raga!
            per fortuna il client che vi piaccia o no, cambiera' comunque!

Up per KR!

Osi Style!

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Originariamente inviato da Hyjk Visualizza il messaggio
              nn l ho ancora visto ma se è così vado alla EA con un M4 e li minaccio di tornare al vecchio client

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggio
                maro' se siete monotoni raga!
                per fortuna il client che vi piaccia o no, cambiera' comunque!

Up per KR!

Osi Style!
                monotoni che...si vedono scatti allucinanti ogni qual volta ti allontani dal mob ma poi ti ritrovi cmq sotto a lui a menarti -.-
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

A me non dispiace

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    monotoni che...si vedono scatti allucinanti ogni qual volta ti allontani dal mob ma poi ti ritrovi cmq sotto a lui a menarti -.-

potete dire quello che volete,
                    ma il client cambiera' punto e basta.

UO mi strapiace, ma devo anche dire che per me', dopo 9 anni di gioco mi sono spappolato le @@ di vedere la solita "purea" di grafica...i soliti posti... e le solite mappe....
                    un po' d'aria fresca serve!

per la prima volta son contento e fiero di affermare:

!!!!!!! OSI STYLE !!!!!!!!

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

i pg quando correvano sembrava avessero i pattini.
                      Dal profondo della notte che mi avvolge,
                      buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                      ringrazio gli dei qualunque essi siano
                      per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
                      non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                      Sotto i colpi d'ascia della sorte
                      il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
                      incombe solo l'Orrore delle ombre,
                      eppure la minaccia degli anni
                      mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
                      quanto piena di castighi la vita,
                      io sono il padrone del mio destino:
                      io sono il capitano della mia anima.

Commenta

we ragà ripeto non vi preoccupate che quello che vedete nei video è solo un alpha e molte cose che notate che sembrano bug non lo sono, ma sono parti del client sul quale ancora devono finire di lavorare.

Ad esempio il modo in cui camminano i pg e l'armour standard sono stati lasciati per i test/la versione alpha. Io sono molto ottimista sul prodotto finale. =P

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                        contatto msn: darksky0@hotmail.com
                        x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

uffi,mi piace qst classiko....

Commenta

Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggio
                            potete dire quello che volete,
                            ma il client cambiera' punto e basta.

UO mi strapiace, ma devo anche dire che per me', dopo 9 anni di gioco mi sono spappolato le @@ di vedere la solita "purea" di grafica...i soliti posti... e le solite mappe....
                            un po' d'aria fresca serve!

per la prima volta son contento e fiero di affermare:

!!!!!!! OSI STYLE !!!!!!!!
                            si xk te farai solo pvm,ovvio che te rompi....io da quando gioco tranne i 2mesi e mezzo iniali,ho fatto solo PVP. il pvm fatto anche x 5 min mi nausea.
                            combattere contro altri esseri STUPIDI nn mi diverte,preferisco affrontare esseri senzienti o intelligenti

x me che gioco da 4 anni è bello così uo. certo alcune espansioni hanno rovinato il gameplay xò vabbè....

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              ma avete visto che schifo nel dung dei blood....cioè il tipo scappava e poi con degli scatti allucinanti anche se era qualche tiles dal mostro gli stava addosso :O

boh
                              credo che bug di questo tipo siano comuni in una versione alpha, non so se il video era stato fatto in alpha o pre-alpha però :S

Originariamente inviato da Hyjk Visualizza il messaggio
                              credo che anche questo sia normale per una versione alpha e dato che ancora dovevano implementare tutta la grafica, penso che questo includa anche i vestiti e le equip.

Originariamente inviato da wrestling Visualizza il messaggio
                              i pg quando correvano sembrava avessero i pattini.
                              Lo hanno menzionato nelle FAQ ufficiali, dicono che non è l'effetto finale e che sarà fixato.

Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
                              uffi,mi piace qst classiko....
                              il client vecchio sarà cmq supportato dopo il lanciò di KR
                              Ultima modifica di darksky0; 02-04-2007, 21:15.

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                              contatto msn: darksky0@hotmail.com
                              x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

La EA non spende innumerevoli dollari (come dicono la più grande somma stanziata dal primo lancio di Uo dieci anni fa) per avere un gioco con pecche, io penso sarà tutto sistemato, e credo proprio che loro sappiano bene cosa fanno, cosa devono fare, da dove vengono, e verso cosa andranno

Commenta

Sto operando...
                                X