Auguri!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AUGURI]Geonortsort!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggiouna delle migliori persone presenti su questo shard
Commenta
-
auguri pro :*
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Augurisigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Auguri gnoobDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Paoloporto Visualizza il messaggioAuguroni Marco!!!
Grazie di tutto... Always be yourself! :*
auguri geonostortsosrotototottotoottoto,so 3 anni che gioco o con o contro di te e ancora nn ho imparato il nome nè tantomeno so leggerlo :O
p.s. Assur...ATTIVO!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Auguri!!!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta