annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Quest System!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quest 292 forse buggata??

Ciao, ho preso la quest 292, quella dei Gargoyle's Wrath. Devi ammazzare 6 Gargoyle Enforcer. Sono andato a Exodus dungeon, ne ho killati una decina e nel gump della quest mi appare la scritta che ci sono ancora troppi Unicorni in giro (There's still to many unicorns around, if you catch my drift). Qualcuno l'ha fatta? un bug?? sono io che non capisco una mazza??(probabile )
    Ciao.

Commenta

sarò niubbo, ma nella quest dove chiede di killare 10 red solen warrior e 10 black solen warrior, per i 10 red ok, ma le 10 black dove stanno??? bug??
      ah ho notato che in casa si forma un buco nel pavimento quando metto un arco dei nuovi muri di pietra

Commenta

Ma è normale che le quest spariscano dal quest log dopo, suppongo, il restart del server?

Nel senso, ieri avevo preso due quest e non le ho completate, oggi non ci sono più nel quest log.

Thx

Commenta

Originariamente inviato da Dany22
          sarò niubbo, ma nella quest dove chiede di killare 10 red solen warrior e 10 black solen warrior, per i 10 red ok, ma le 10 black dove stanno???
          Sono nel formicaio di felucca

Commenta

e bravo il nostro amdir, Complimenti per l'ottimo lavoro svolto
            • Lucifero [M|A] - Il Re Malefico
            • Minax 4eVer - 1 AoT > 2 TB
            • SaLvO_Developer@hotmail.com
            • 498-630-606

Commenta

Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggio
              Mai.

Amdir

Domandina: le ricompense possono dare oggetti ML o "recipes"?

Commenta

Originariamente inviato da aa56 Visualizza il messaggio
                Ciao, ho preso la quest 292, quella dei Gargoyle's Wrath. Devi ammazzare 6 Gargoyle Enforcer. Sono andato a Exodus dungeon, ne ho killati una decina e nel gump della quest mi appare la scritta che ci sono ancora troppi Unicorni in giro (There's still to many unicorns around, if you catch my drift). Qualcuno l'ha fatta? un bug?? sono io che non capisco una mazza??(probabile )
                Ciao.
                Il gump della quest in corso? Provo a dargli un occhio

Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggio
                Boh!

Originariamente inviato da Alchemist Visualizza il messaggio
                Ma è normale che le quest spariscano dal quest log dopo, suppongo, il restart del server?
                Si, per ora e' normale

Originariamente inviato da Dany22 Visualizza il messaggio
                ah ho notato che in casa si forma un buco nel pavimento quando metto un arco dei nuovi muri di pietra
                Sono da testare le quest, non le case

Amdir

Commenta

Oggetti ML si, i recipes no.

Originariamente inviato da aa56 Visualizza il messaggio
                  Ciao.
                  A me funziona normalmente, sei sicuro di aver killato i mostri giusti? Comunque il gump che parla di unicorni non è un bug, nel senso che è così anche su OSI.
                  Ultima modifica di Andrewdef; 02-04-2007, 17:53.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Mai.

Amdir
                    asd

Commenta

Niubbo totale, asd, confuso enslaved con enforcer, scusate, finita quest tutto k.

Commenta

Boh!

Amdir
                        asd

Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
                        Oggetti ML si, i recipes no.
                        Grazie, quindi è possibile ottenere anche i nuovi kit runici, item rare-very rare ecc?

Commenta

quest 411.
                          Non funge. I mob non ci sono.

E' ritornato ma non si vede

Commenta

asd

Grazie, quindi è possibile ottenere anche i nuovi kit runici, item rare-very rare ecc?
                            Nah, per oggetti ML intendevo roba tipo la armi di ML, i kit runici e i recipes verranno con le quest da worker che devono ancora essere implementate.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Aggiunte una decina di quests!

204 217 220 223 229 260 296 297 298

Trovate gli NPC al solito posto... Buon Divertimento!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
                                Nah, per oggetti ML intendevo roba tipo la armi di ML, i kit runici e i recipes verranno con le quest da worker che devono ancora essere implementate.
                                ok, grazie

Commenta

Sto operando...
                                X