annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOoOB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggio
    vabbè per qnt riguarda le abbreviazioni: gg ke vor di?? (si so noob asd)
    Good Game

Commenta

Originariamente inviato da zano83 Visualizza il messaggio
      allora perchè esistono regole anche sulle offese? se uno reputa di dover offendere l'altro lo fa e poi se becca il tizio grosso 3 ante so cazzi suoi no? non capisco..
      me lo dimostri in game e mi seghi fino a quel momento noob è + che giusto come aggettivo x gente che nn vale na cicca.

Newbie x i nuovi arrivati

eh si, *****, gg è un abbreviazione da deficienti, scolta la prossima volta che devo usare un acronimo ti contatto per sapere se sia in o out quel termine ok? se per gli americani è figo usarlo oppure anche loro lo reputano una cosa da deficenti, ok?
      cavolo, per fortuna che ci sei te informato sulle tendenze d'oltreoceano
      gg è un'abbreviazione senza senso,sei americano?nn mi risulta.

se lo dicono loro un motivo c'è..fa parte del loro SLANG non del nostro.
      Vedi ti sfugge,caro bimbo,che io nn critico gli americani,critico noi stessi che dobbiamo mediare termini esteri x sentirci fighi.

detto da uno di noi,suona verametne stupido e senza senso.

e cmq ti dò ragione, è vero, te lo immagini un gangsta dire gg all'avversario?
      *** ma lo sai che sei gdr!!!!benchè un po incoerente
      più facile che dica go buy skill noob, i win, u lose, game over..vero? chissà dove l'avrò letta questa frase
      io dico direttamente sei na pippa
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

W i noOOob

Commenta

Ma scusa , ti preme cosi tanto sentirti dire Noob da qualkuno che manco conosci ? ^^'

Cioè alla fine se sai di valere anke solo 1/10 del tuo avversario e quel "Noob" ti ha toccato nel profondo , allora restocca torna e muori fin quando nn sarai divenuto superiore a lui ....

E ripeti il ciclo per tutti quelli ke , nn sapendo che nn fanno altro che darti la grinta per migliorare , ti dicono "Noob" e che alla fine , dopo tanti sforzi , vedi ghost davanti ai tuoi piedi..

O altrimenti , cosa molto + semplice rispondigli con un bel "Sticazzi" , e te ne vai

Ciauz :*
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

........mmmmmmmmm....... your skill in rosik is increase now it's 119.7.................*di quacosa di inteligente* ....*di qualcosa di inteligente*........*di qualcosa di inteligente*...........Banana!!!
            Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              è + figo dire go2exp piuttosto che noob

Commenta

pippa lo dici a tua sorella
                se devi replyare per continuare a dire che gg è inutile per noi italiani, la prossima volta che dirai lol fatti un esame di coscienza e non rompermi le balle plz.
                x il gangsta...era un po' un allusione..ma nulla lasciala perdere
                la cosa del gdr e dell'incoerenza non l'ho capita e la sorvoliamo.
                hasta la vista, macho

p.s:a me non frega nulla di bandire la parola noob, volevo solo difendere il povero niubbo ghgh
                ah no, spe, niubbo è troppo americanizzato, vero...il povero giocatore inesperto
                Ultima modifica di zano83; 02-04-2007, 16:19.
                "E' la storia di una società che precipita.
                E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                ... fanculizzati tutto!
                Anzi.... parte la maledizione!!!
                Te...... nn trombi +!
                ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                  Siamo su un server dove ormai l'italiano viaggia in parallelo con l'inglese..

metti magari killo un ESCHIMESE e gli scrivo "GIOVANE INESPERTO GIOCATORE" magari nella sua lingua vuol dire "FIGLIO DI UNA PINGUINA"..

almeno se dico NOOB, NOOB è per tutti.

Punto.
                  * perla di saggezza. Io però più che dirlo me lo sento dire di solito

Commenta

Sto operando...
                  X