annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOoOB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guardate che lui penso stesse parlando di rispetto tra player
    esempio: gg, bella parola, rispettosa, lascia intendere che il duello, la partita, il gioco è stato bello, onesto e piacevole per entrambe le parti..
    non si usa mai su dreams
    tranne rari casi dove i nemici sono persone che poi sloggati si parlano su icq o msn, tolti questi casi il resto è tutta una mancanza di rispetto e la si riconosce anche quando si dice che dreams è pieno di lamer, dopotutto. no?
    quindi è inutile che tiriate l'acqua al vostro mulino...si parla di rispetto tra player. non di se uno è più o meno bravo nel pvp.
    almeno io ho inteso questo dal thread starter...
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

ma a che serviva sto post? cioè noob puo voler dire tante cose s questo shard, tra cui che sei scarso..
      liberta di parola...
      +1

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

o libertà di disprezzo?

- In Italia, allora.

... fanculizzati tutto!
        Te...... nn trombi +!

Commenta

Posso fare un 3d sull'ingiustizia del 3-4 mondo?

BASTA!
          Om Mani Padme Hum

Commenta

Double Post

E' ritornato ma non si vede

Commenta

UPPO Zano.
              Questo è un discorso sul rispetto in game e non. Non stiamo parlando di dare una definizione precisa alla parola NooB, ma su come viene usata....o meglio abusata.

Rispetto signori...lo sfottò ce sta tutto ma se prima non ci si rispetta, lo scherzo èdiventa una scusa pe 'ttaccasse

E' ritornato ma non si vede

Commenta

a volte in questo forum GODO!
                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da zano83 Visualizza il messaggio
                  guardate che lui penso stesse parlando di rispetto tra player
                  esempio: gg, bella parola, rispettosa, lascia intendere che il duello, la partita, il gioco è stato bello, onesto e piacevole per entrambe le parti..
                  non si usa mai su dreams
                  tranne rari casi dove i nemici sono persone che poi sloggati si parlano su icq o msn, tolti questi casi il resto è tutta una mancanza di rispetto e la si riconosce anche quando si dice che dreams è pieno di lamer, dopotutto. no?
                  quindi è inutile che tiriate l'acqua al vostro mulino...si parla di rispetto tra player. non di se uno è più o meno bravo nel pvp.
                  almeno io ho inteso questo dal thread starter...
                  rispetto,in un gioco? LOL

se uno reputa di doversi comportare x bene lo fa e ne trae dei vantaggi secondo me.

se uno reputa di doversi comportare da maiale,è lecito anche questo anche se,a mio avviso,meno remunerativo a lungo termine.

ma quale gg....gg è una abbreviazione da deficienti,come la maggior parte delle abbrevazioni che abbiamo mediato dagli americani.

in un gioco si gioca,chi bene,chi male,punto e basta.

il tutto è VIRTUALE,NON REALE.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
                    ma a che serviva sto post? cioè noob puo voler dire tante cose s questo shard, tra cui che sei scarso..
                    liberta di parola...
                    +1
                    poi cmq, va bene hai 17 anni..ma...
                    prima dici che sto thread è inutile poi invochi la libertà di parola
                    ci sono tanti controsensi..

- In Italia, allora.

... fanculizzati tutto!
                    Te...... nn trombi +!

Commenta

@ thread starter: n00b!

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        rispetto,in un gioco? LOL

se uno reputa di doversi comportare x bene lo fa e ne trae dei vantaggi secondo me.

se uno reputa di doversi comportare da maiale,è lecito anche questo anche se,a mio avviso,meno remunerativo a lungo termine.

ma quale gg....gg è una abbreviazione da deficienti,come la maggior parte delle abbrevazioni che abbiamo mediato dagli americani.

in un gioco si gioca,chi bene,chi male,punto e basta.

il tutto è VIRTUALE,NON REALE.
                        allora perchè esistono regole anche sulle offese? se uno reputa di dover offendere l'altro lo fa e poi se becca il tizio grosso 3 ante so cazzi suoi no? non capisco..

eh si, *****, gg è un abbreviazione da deficienti, scolta la prossima volta che devo usare un acronimo ti contatto per sapere se sia in o out quel termine ok? se per gli americani è figo usarlo oppure anche loro lo reputano una cosa da deficenti, ok?
                        cavolo, per fortuna che ci sei te informato sulle tendenze d'oltreoceano
                        e cmq ti dò ragione, è vero, te lo immagini un gangsta dire gg all'avversario? naah
                        è più facile che dica go buy skill noob, i win, u lose, game over..vero? chissà dove l'avrò letta questa frase

- In Italia, allora.

... fanculizzati tutto!
                        Te...... nn trombi +!

Commenta

Se uno ti da del noob, correggilo in game, fa lui notare come il tuo Gul account superi abbondantemente 7 giorni di gioco, cosi come che la tag [young] accanto al nome del pg non c è piu, forse lui una volta che glielo avrai fatto notare se ne accorgera e chiedera scusa per la svista, ressandoti reskillandoti e magari offendendoti dicendo: sei proprio un "player con 88 giorni di GUL account!".
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Sim87 Visualizza il messaggio
                            La parola NooB...conosciuta meglio come giovane player o inesperto ma qua su uodreams nn mi sembra ke si usi a questo fine...Mi sembra piu ke altro un OFFESA impunita ke io/noi dobbiamo subire pkè io credo ke quando uno crepa contro tre persone o crepa anke in un semplice uno vs uno NON deve essere kiamato noob...pkè nn centra niente il "giovane player" con il kill molte persone poi aggiungono al noob altre cose...del tipo wewe bello noob....quando sappiamo benissimo ke è inopportuno e ke usiamo la parola noob solo per OFFENDERE o far rosikare l'avversario ke probabilmente ha preso la sconfitta con un sorriso...ma con la parola noob tutto cambia cioè ti incav.oli....pkè nn ditemi ke voi usate la parola noob quando serve per indicare un player inesperto o giovane...io gioco da 4 anni ad ultima...ma mi sento ancora dire NOOB...quindi io farei rientrare l'offesa noob nel verbal harrassament cosi la prossima volta di scrivere noob scrivono GIOVANE E INESPERTO PLAYER
                            Da 3 anni ke mi kiamano noob su uodreams e anke su altri shard...
                            kuindi nn sei l'uniko
                            lol

Commenta

noob.....bah per me non è un insulta ma un motivo per insultare senza essere puniti....d'altronde ci so persone odiose su sto gioco -.-

vabbè per qnt riguarda le abbreviazioni: gg ke vor di?? (si so noob asd)

vi ricordate targhe di padova??
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggio
                                vabbè per qnt riguarda le abbreviazioni: gg ke vor di?? (si so noob asd)
                                good/great game

cmq in questo shard la parola "niubbo" viene usata quasi sempre al posto di co***one
                                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                                Se riperdo ti banno.
                                Originariamente inviato da starman
                                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                                Jah bless noob-

Commenta

Sto operando...
                                X