La parola NooB...conosciuta meglio come giovane player o inesperto ma qua su uodreams nn mi sembra ke si usi a questo fine...Mi sembra piu ke altro un OFFESA impunita ke io/noi dobbiamo subire pkè io credo ke quando uno crepa contro tre persone o crepa anke in un semplice uno vs uno NON deve essere kiamato noob...pkè nn centra niente il "giovane player" con il kill molte persone poi aggiungono al noob altre cose...del tipo wewe bello noob....quando sappiamo benissimo ke è inopportuno e ke usiamo la parola noob solo per OFFENDERE o far rosikare l'avversario ke probabilmente ha preso la sconfitta con un sorriso...ma con la parola noob tutto cambia cioè ti incav.oli....pkè nn ditemi ke voi usate la parola noob quando serve per indicare un player inesperto o giovane...io gioco da 4 anni ad ultima...ma mi sento ancora dire NOOB...quindi io farei rientrare l'offesa noob nel verbal harrassament cosi la prossima volta di scrivere noob scrivono GIOVANE E INESPERTO PLAYER
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NOoOB
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sim87 Visualizza il messaggioin ke senso il degenero scusa?Restless Soul
Commenta
-
Siamo su un server dove ormai l'italiano viaggia in parallelo con l'inglese..
metti magari killo un ESCHIMESE e gli scrivo "GIOVANE INESPERTO GIOCATORE" magari nella sua lingua vuol dire "FIGLIO DI UNA PINGUINA"..
almeno se dico NOOB, NOOB è per tutti.
Punto.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da Sim87 Visualizza il messaggioLa parola NooB...conosciuta meglio come giovane player o inesperto ma qua su uodreams nn mi sembra ke si usi a questo fine...Mi sembra piu ke altro un OFFESA impunita ke io/noi dobbiamo subire pkè io credo ke quando uno crepa contro tre persone o crepa anke in un semplice uno vs uno NON deve essere kiamato noob...pkè nn centra niente il "giovane player" con il kill molte persone poi aggiungono al noob altre cose...del tipo wewe bello noob....quando sappiamo benissimo ke è inopportuno e ke usiamo la parola noob solo per OFFENDERE o far rosikare l'avversario ke probabilmente ha preso la sconfitta con un sorriso...ma con la parola noob tutto cambia cioè ti incav.oli....pkè nn ditemi ke voi usate la parola noob quando serve per indicare un player inesperto o giovane...io gioco da 4 anni ad ultima...ma mi sento ancora dire NOOB...quindi io farei rientrare l'offesa noob nel verbal harrassament cosi la prossima volta di scrivere noob scrivono GIOVANE E INESPERTO PLAYER
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSei per caso crepato a nastro al gate?
NooB
Commenta
-
Originariamente inviato da Sim87 Visualizza il messaggioMa devo essere ancora chiamato noob ke gioca da 4 anni da uno ke avrà 12 anni e ke gioca da sei mesi?
Non è l'anzianità dell'account a renderti pro
Commenta
-
io gioco da un anno ma sono + noob di uno che gioca da sei mesi. in più uso sempre pg come archer e tamer, adesso ho creato il mago e mi hanno dato del noob, logico, il mago non lo so usare...devo dirti che rosiko non poco, ma alla fine se invece di scaldarti parli con chi ti da del noob, ci scherzi, magari chiedi anche consigli, vedrai che non lo faranno più.
Sono contrario alla tua proposta, alla fine la puoi vedere come uno stimolo, chi mi ha dato del noob è finito nella mia black list, appena divento esperto lo cerco, lo killo e gli rispondo con i fatti...
ps. spero di diventare esperto presto....ho finito il quaderno a furia di scrivere chi mi da del noob!! uhauhauahVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
Commenta