annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom Post Serio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il mio uniko motivo per cui entro a doom è per far salire sacrifice... quindi vortex a nastro senza tagliaossa... poi mi diverto ad attirare tutti i mostri, hiddarmi e vedere cosa succede ma è un altro discorso...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

Commenta

Io a doom ce vado qnd nn c'è gente, è meglio...
      me diverto e faccio kuello ke kavolo mi pare senza dar fastidio a nessuno

e forse sarebbe la cosa + giusta da fare kuando nn usi tagliaossa o kualunque altro metodo x velocizzare le cose almeno nessuno nn te po' di nulla

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
        Non sono d'accordo con te. A doom si va a droppare. Essere più organizati significa essere più veloce, quindi la probabilità di drop si alza.
        Ti capisco, ma non puoi obbligare tutti a essere organizzati

Uno puo' essere organizzato e bravo evitando di morire per le negligenze degli altri
        Om Mani Padme Hum

Commenta

x me saranno un paio di mesi ke non loggo a DOOM e' pietoso e mi so stankato di noob :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
          * [VENDO]kit barbed*
          * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

in effetti doom sarà anche noioso ma ci si va per prendere arte molto rari non per ropere i coglion. alla gente.... difatti si fa meglio quando si è in poki e si fanno le cose fatte bene ( eccetto qualke cagata per ridere un po ) che quando si è in tanti che ti rendono la vita +difficile e ancora + noisosa di quanto gia lo sia .
            cmq quando metteranno a posto i fix per doom (df necro ecc) e i noob si saranno stancati di morire ci entro ...
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

è normale ci sono persone che iniziano a giocare di continuo e di conseguenza ci sono molti piu pg inesperti...

Commenta

Sto operando...
              X