Il mio uniko motivo per cui entro a doom è per far salire sacrifice... quindi vortex a nastro senza tagliaossa... poi mi diverto ad attirare tutti i mostri, hiddarmi e vedere cosa succede ma è un altro discorso...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doom Post Serio
Comprimi
X
-
Io a doom ce vado qnd nn c'è gente, è meglio...
me diverto e faccio kuello ke kavolo mi pare senza dar fastidio a nessuno
e forse sarebbe la cosa + giusta da fare kuando nn usi tagliaossa o kualunque altro metodo x velocizzare le cose almeno nessuno nn te po' di nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioNon sono d'accordo con te. A doom si va a droppare. Essere più organizati significa essere più veloce, quindi la probabilità di drop si alza.
Uno puo' essere organizzato e bravo evitando di morire per le negligenze degli altriOm Mani Padme Hum
Commenta
-
x me saranno un paio di mesi ke non loggo a DOOM e' pietoso e mi so stankato di noob :P
Commenta
-
in effetti doom sarà anche noioso ma ci si va per prendere arte molto rari non per ropere i coglion. alla gente.... difatti si fa meglio quando si è in poki e si fanno le cose fatte bene ( eccetto qualke cagata per ridere un po ) che quando si è in tanti che ti rendono la vita +difficile e ancora + noisosa di quanto gia lo sia .
cmq quando metteranno a posto i fix per doom (df necro ecc) e i noob si saranno stancati di morire ci entro ...Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta