annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik post] Vi saluto :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tornaaaaaaaaaaa presro niubbooooooooooooooo!!!

Commenta

ciao rusiel purtroppo anche io ho dovuto lasciare anche per causa lag, prendila con filosofia scoprirai che probabilmente è molto meglio cosi

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Tiscali is the solution
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

io consiglio vivamente fastweb da 20 mega o se siete raggiunti fw fibra
          io mi trovo strabene

Commenta

Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
            la telecom non mi h nemmeno staccato la linea nonostante le 8 disdette fatte e le raccomandate ricevute, continuano a pagarmi risarciimenti per i ritardi di risoluzione dei tempi di ripristino servizi ma niente linea.
            Guarda..io il primo anno che è uscita l'ADSL mi avevano offerto 2 mesi gratis..io accettai (prima avevo l'ISDN^^) poi il giorno prima che dovevo confermare l'abbonamento mi chiama la Tiscali e me ne offre altri 2..

Che faccio? Dissi alla telecom che rifiutai l'offerta (anche xk andava + piano dell'ISDN -_-) e alla Tiscali che dovevo aspettare che la Telecom mi staccasse la linea..

Dopo 1 anno e mezzo me l'hanno staccata! Ma nel frattempo il servizio era migliorato e avevo mi sembra 640kB.. non ricordo.. richiamai la Tiscali e mi regalò i 2 mesi gratis.. e continuai l'abbonmaneto Tiscali (che ho ancora ormai da 4-5 anni.. no problem, 20mega, 49€uro/mese, router UP da 89 giorni)

Quindi ricapitolando ho avuto 1 anno e 10 mesi adsl gratis..

Bye^^
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

si rifiutano di staccare la linea?? ti sei gia unito a qualche comitato(ce ne sarnno a migliaia in italia)?

cmq appena quei poveracci si decidono a staccare, metti FW che tanto coi soldi del risarimento ce la paghi per anni.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

ciauz bello........mi dispiace per la linea............è un rompimento di palle quando haiu un adsl che non cammina XD

grazie a Invisible Kid per la firma...
                Finwe Aldarin paladino [EoS]
                Cedric mago [EoS]
                Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
                Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

mm ne sò qualcosa, per fortuna adesso la cosa si è abbastanza stabilizzata, ma in ogni caso il mio ping più basso quando la linea va perfettamente è 62.5, meno di così non scende.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                  Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sto operando...
                  X