annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADDIO] By Gary

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ADDIO] By Gary

ebbene si... dopo 1500 bellissimi, rosikanti, bestemmianti giorni vi devo abbandonare...
    molti non mi conoscono, ma fa lo stesso...
    ho lasciato l'accu a qualcuno di fidato... e gli ho dato il permesso di svuotarlo... spero cambi anche la pass, cosi anche se volessi non posso piu tornare...
    la voglia di giocare è passata... da quando dagli nsa sono andati via i migliori, questo gioco non è piu lo stesso...
    poi col fatto che non riesco a installare su vista, la voglia è passata completamente...
    devo ringraziare soprattutto i miei cari gm (ombra, desde, alex), tutti i miei compagni, tutti quelli che mi conoscono e i vecchi gildati, e in finale tutti quanti...
    grazie a tutti! buona vita!

msn: vasco_resando@hotmail.it

chi vince, mi contatti.

Ciao bello
    Spero vivamente che tu trovi la forza per riprenderti il più presto possibile.
    Ringrazio questo giochino per avermi fatto conoscere una persona come te, e spero che non vorrai tagliare i contatti del tutto.
    Ricordati che per qualsiasi cosa sto su msn.

Commenta

Ciauz ^_^

Commenta

Adieu!
        Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Cricio Visualizza il messaggio
          ebbene si... dopo 1500 bellissimi, rosikanti, bestemmianti giorni vi devo abbandonare...
          molti non mi conoscono, ma fa lo stesso...
          ho lasciato l'accu a qualcuno di fidato... e gli ho dato il permesso di svuotarlo... spero cambi anche la pass, cosi anche se volessi non posso piu tornare...
          la voglia di giocare è passata... da quando dagli nsa sono andati via i migliori, questo gioco non è piu lo stesso...
          poi col fatto che non riesco a installare su vista, la voglia è passata completamente...
          devo ringraziare soprattutto i miei cari gm (ombra, desde, alex), tutti i miei compagni, tutti quelli che mi conoscono e i vecchi gildati, e in finale tutti quanti...
          grazie a tutti! buona vita!
          l'account e' personale, stai rischiando penso.
          contatta lo staff se non l'hai gia fatto per chiarire la situazione (altrimenti rischiate il ban sia il tuo account che quello del tuo amico)
          ..gl e ..adios lol
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Commenta

addioooooooooooooooooooooooo

Commenta

no gary.....

mi spiace molto ke te ne vada.. ma vabbè tanto ci sentiamo e vediamo cmq

ciau bello ci si bekka

Commenta

Ciao amove mio! spero ke un giorno tu possa venire finalmente a casa mia a dormire! ^^ visto ke c contavo! oppure c vediamo a Milano a casa di ele!
                  Cmq evita di stenderti sul tavolo! e pensa alla tua vita! vestiti da figo e cercati di nuovo una tipa! nn farti rovinare così! anke se eravamo di 2 ideologie politiche totalmente diverse c'è stato siempre un feeling tra noi due! Ti Voglio bene! in culo alla balena x la vita!
                  Dal tuo amato Pinna Il Bello

STEFANOOOOOOOOOO!!!!!!

Commenta

ciao gary mio
                    '.'

Commenta

buona RL ^^

Commenta

Se quello che dici è vero potete ritenervi bannati entrambi (non ci si stà nulla a vedere chi è l'altro) per il resto buona rl.

Commenta

Ciao Gary...

Sei sempre il meglio e non ti dimenticherò!
                          Dal tuo fedele Mr Pink.

Commenta

Addio Bestemmiatore :***

Commenta

Addio.

Commenta

Sto operando...
                              X