annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti piace il pvp di dreams?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggio
    15 inclusi i pvm?? ok uno di noi ha fatto video, lo riguardo e vi conto così vedo se eravate 15....a me sembravate 20 pvm esclusi!!
    appunto và meglio ke non posti più -.-
    e cmq ringrazioando i soliti presuntuosi o bambini o altro sto tread come altri mille è diventato un punto per tirare freccettine! bravi complimenti!

ps: di pvm ce ne erano due tipo in map, ed eravamo 15 o 16 in map aot, controlla quanto ti pare. ho contato quanti eravamo per curiosita dopo che sono morto dinnanzi la vostra grandissima potenza, o signore di ultimaonline nonche superiore pvpper

il tuo e' un flame, il mio no. questo e' un forum pubblico, posto quanto mi pare anzi, ora postero di piu visto che faccio rosicare qualcuno
    appunto và meglio ke non posti più -.-
    rileggi meglio la frase che misa non l'hai capita leggendo di fretta
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

sto tread come altri mille è diventato un punto per tirare freccettine! bravi complimenti!
      Si pe tirà i darts.
      Cmq se sapeva fin dall'inizio che finiva così, a quanto pare se la gente non fa nasce i flame non è felice, che poi più che flame sembra whining da pupi "noi eravamo di meno voi siete tanti brutti e cattivi" a rega c'avete 20 anni, ACCANNATE.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        che poi più che flame sembra whining da pupi "noi eravamo di meno voi siete tanti brutti e cattivi"

Commenta

Geo (03:52 PM) :
          capitan giustizia pyro asther te sorano fratgiolo vercetti ralph elys artemis
          Geo (03:52 PM) :
          12 :S

Commenta

Ancora coi flame?
            Ma vi rendete conto che tutti fanno le stesse cose?
            Uscire solo in 20,runnare fare ds in loop,evil para lo fanno sia com che minax che sl che tb.
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Blackman1 Visualizza il messaggio
              Uppo pienamente Black noi siamo sempre 25,non scendiamo giu di quel numero......Bella pe te le chiacchiere sono tante,contano i fatti.
              Manco l'italiano capite

e cmq ringrazioando i soliti presuntuosi o bambini o altro sto tread come altri mille è diventato un punto per tirare freccettine! bravi complimenti!
              a quanto pare se la gente non fa nasce i flame non è felice, che poi più che flame sembra whining da pupi "noi eravamo di meno voi siete tanti brutti e cattivi" a rega c'avete 20 anni, ACCANNATE.
              Sono poche le volte che la gente si da del "pupo" da solo

crepare contro 5 tb celo. crepare contro 4 tb celo. crepare contro 3 tb celo. crepare contro 2 tb (ds in loop) celo. Crepare 1vs1 manca.
              Non è pe flamma ma le tirate fori co le pinze.

Commenta

Uppo Tena in pieno. Alla fine la bravura emerge. Certo, gli arceri che fanno i ds di fila fanno male come gli evil omen para.
                Da sword ninja mi sono adattato : parry 120, DC sui 43, pouch sempre nello zaino.
                Devo dire che mi diverto parecchio.
                Con ML penso che cambieranno poche cose. Ancora più gente si butterà sul pvp grazie alle nuove suite sgrave ( l'armour completa full 60 dc 40 per intenderci). Spero che confluiscano nelle 4 fazioni e non in qualche gate
                Mi dispiace un po vedere che gli items piu sgravi riguardano maghi e arceri.
                Il war è sempre un po penalizzato. Ma forse è proprio questo il bello.
                Prima il fix all'ignore, poi alla bendata ( sigh ). Eppure c'è chi come me continua a crederci.
                Non a caso molto dei pg piu forti dello shard sono dei war

Commenta

crepare contro 5 tb celo. crepare contro 4 tb celo. crepare contro 3 tb celo. crepare contro 2 tb (ds in loop) celo. Crepare 1vs1 manca.
                  Non è pe flamma ma le tirate fori co le pinze.
                  Si pe tirà i darts.
                  Cmq se sapeva fin dall'inizio che finiva così, a quanto pare se la gente non fa nasce i flame non è felice, che poi più che flame sembra whining da pupi "noi eravamo di meno voi siete tanti brutti e cattivi" a rega c'avete 20 anni, ACCANNATE.
                  olè
                  Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

Commenta

se non fosse per i pg che fanno solo evil omen - paralize e panicano come i pazzi, sarebbe più bello.
                    da qua si vede che nn sanno giocare.
                    Dal profondo della notte che mi avvolge,
                    buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                    ringrazio gli dei qualunque essi siano
                    per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
                    non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                    Sotto i colpi d'ascia della sorte
                    il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
                    incombe solo l'Orrore delle ombre,
                    eppure la minaccia degli anni
                    mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
                    quanto piena di castighi la vita,
                    io sono il padrone del mio destino:
                    io sono il capitano della mia anima.

Commenta

Mi piace e non mi piace.

Mi spiego meglio.

Gli attuali settaggi permettono la creazione di differenti tipologie di pg, non solamente maghi o arceri, come molti di voi sostengono, anche se è inconfutabile che tali classi, attualmente, siano quelle migliori da utilizzare, soprattutto l'arcere.
                      Però ci sono altre tipologie di pg divertenti da utilizzare, che comunque danno parecchia soddisfazione.

La cosa che al momento non mi piace, è l'impossibilità testata di riuscire a giocare da solo contro X pg dove X >2 se tali pg hanno tutti ninjitsu e archery. Ovviamente per giocare intendo non correre ma combattere e vincere (e per i 2 o piu pg avversari intendo arceri che sanno muoversi assieme in modo coordinato, e con un equip decente).

Onestamente rimpiango un po' il classico 'war tanker' che poteva tranquillamente muoversi in mezzo a molti nemici ed uscire totalmente illeso, riuscendo ad ucciderne qualcuno (bendata veloce, parry 120, def e hit cappate).

Per cui girare in solitario è diventato quasi impossibile, mentre le battaglie in gruppo sono sempre divertenti

Ultima modifica di oigres83; 31-03-2007, 18:10.
                      sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Penso che il problema principale siano i gater.... che rovinano il pvp di fazione spesso e volentieri.
                        Per il resto io esco sempre e comunque il pvp mi diverte sempre anche in 3 contro 10 ( anche morendo istant a volte ) cosa che altri nn fanno tranne in rare occasioni nn faccio nomi... nn serve

P.s. unica nota negativa rivolta al Drago Artemis che quando ci becchiamo in alcuni frangenti 1vs1 o scappa diretto di teleport o run o panica e quando mi sega in gank con 2 o 3 pg mi viene e scrive ops Penso sia il suo modo per dire solo così ce la faccio....
                        Ultima modifica di SirCloud; 31-03-2007, 18:25.

Commenta

ankio ho video do in 1 vs 1 kiami eleazar

e video dv da morto mi spammi per mezzora sega

ma io t accetto così cm sei, cioè accannami fieno asd

Commenta

e io sono + sgravo, e tu sei + niubbo!
                            tu panichi e se mi seghi in gank fai il pagliaccio!

accanna clown ops.....cloud

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              accanna clown ops.....cloud

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              Penso che il problema principale siano i gater.... che rovinano il pvp di fazione spesso e volentieri.

Commenta

uppo Living su quello che ha detto, tranne per una cosa:
                                Originariamente inviato da oigres83
                                Gli attuali settaggi permettono la creazione di differenti tipologie di pg, non solamente maghi o arceri, come molti di voi sostengono
                                questo è vero se hai ogni sorta di equip a disposizione, se hai fatto/comprato millemila pezzi barbed, trovato monili, se hai droppato/comprato artefatti di doom a piacimento, se hai molto tempo (o almeno in passato lo hai avuto) per giocare..uno che ha cominciato da relativamente poco, tipo dal primo tokuno event per esempio, per dare un punto di riferimento, non ha visto l'evoluzione dello shard come l'hai vista tu (e altri, ma pochi)..non ha visto l'evoluzione dei template che fa molto per l'esperienza che invece giocatori come te hanno maturato nel tempo.

quello che noto ora è che ci sono sempre + post di richieste template/consigli equip pvp da gente che ha join date dic 2006, genn 2007...e soprattutto persone che pensano di arrivare qui su uno shard osi style cioè ITEM BASED in piedi da 4 anni (4 o quasi giusto?) e fare pvp dopo 2 mesi..questo produce l'effetto che il 90% della gente arrivata dopo si rivolge solo a quei template che rullano nel facile..mago necro da evil para, archer da ds in loop etc..e imparando solo con quello poi è dura togliersi le "brutte" abitudini.

..arrivi qui, farmi barbed in loop 3 mesi fai un pg con 4 skill, lo metti a doom e droppi col culo un totem, ti compri un tome, un carapace e vai al gate a fare pvp, impari ad usarlo da 6 e mezzo e sei "un pvp" e magari sboroneggi anche in giro...ce ne sono decine e decine su sto shard di ragazzetti così..non mi pare che living legend abbia avuto sta evoluzione per giocare come gioca, nè gatsu, nè cloud, nè darklotus, nè vash etc etc...x un esempio concreto, ditemi quanti maghi wrestler con tome e capapace ci sono in giro...gli togli quel template su quei 2 items e so dei cani..quando sono arrivato qui gatsu aveva il war con doppia combat..lo ha ancora, ed ha sempre rullato. (non masturbarti gazzu era n'esempio )

un appello educato ai mod/admin di questo forum:
                                quando viene postato un 3d e la gente discute amabilmante di UO, ed alla seconda o terza pagina arriva un post di uno che non inserisce nessuna cosiderazione IT, non arricchisce l'argomento, flamma gratuitamente riferendosi a fatti contingenti, rosikate, controrosikate, e prendendosela come un bimbo di 5 anni a cui hanno tolto la palla con altra gente avversaria in game (a torto o a ragione non importa), e non lo fa una, non due, ma diverse volte, non dovrebbe apparirgli sotto il nome la tag "spammer", poi "mad spammer", poi "suspended"?
                                dato che mi sono visto esortare personalmente dallo staff a non prender parte a tali tipi di discussioni, e anche in considerazione della mia età e dei motivi scatenanti sempre futili, nonchè della mancanza evidente di maturità dei personaggi che esordiscono con tali reply, desidererei se possibile, che la severità che viene applicata ad esempio nella sezione "mercato", venisse applicata anche qui, bollinando e sospendendo con mano meno leggera di quella attuale, per evitare che molti argomenti, che ritengo a volte interessanti, diventino in breve un porcile dove sguazza chiunque nelle stupidaggini e nella maleducazione altrui.
                                grazie per la cortese attenzione.
                                Tenaka Khan

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                                ICQ 311178109
                                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                                X