annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti piace il pvp di dreams?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    mbe non sei arcere ninja? invece di bushido ecc hai necro...xo sempre arcere ninja rimani -.-
    powned!
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

mbe non sei arcere ninja? invece di bushido ecc hai necro...xo sempre arcere ninja rimani -.-
      In effetti...

Commenta

Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
          beh nn direi proprio basti vedere il mio ...----> http://www.uodreams.it/?f=pg&id=178763
          Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          sembrerebbe così...

Commenta

• Direi che il pvp è carino.
            Il fatto è che su uno si fa il mago ora come ora, e non ha esperienza killa abbastanza con semplicita', facendo le sue mossine preferite (evil para)-(explo paralize df e qualcosa d' altro)
            Uno che si fa un war per killare un mago deve essere bravo a giocare e sgravo .

un grazie a nicho

UP THE IRONS
            :death2:

Commenta

• il pvp non mi piace

-convincete mio padre a mettermi FW
              -uccidete gli shared dipendenti(anche se cosi facendo uod chiuderebbe per mancanza di utenza)

cosi mi piacerebbe di piu

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              un forcone a 3 punte ( NON è UN VIBRATORE).
              infatti non è UN vibratore, ma sono TRE vibratori
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Beh dimmi uno che usa il mio stesso template è già una variazione notevole calcolando che nelle shard siamo solo in due archer-necro.....

Commenta

Beh dimmi uno che usa il mio stesso template è già una variazione notevole calcolando che nelle shard siamo solo in due archer-necro.....
                  beh si senz'altro è una variazione ma cmq sei un arciere ninja, e poi con o senza necro ti ho visto sempre a runnare.....in wolf form e non in wraith form...quindi sei un ninja puro
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggio
                    beh si senz'altro è una variazione ma cmq sei un arciere ninja, e poi con o senza necro ti ho visto sempre a runnare.....in wolf form e non in wraith form...quindi sei un ninja puro
                    no qui ti sbagli benchè nn mi piaccia il suo modo di giocare,con me si è fermato a menarsi anche xk col blood oath che riflettevà il uattà era sgravo,stava quasi x segarmi.

xò fatto sta' che si è fermato ed ha combattuto.

Ora nn so.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      no qui ti sbagli benchè nn mi piaccia il suo modo di giocare,con me si è fermato a menarsi anche xk col blood oath che riflettevà il uattà era sgravo,stava quasi x segarmi.

xò fatto sta' che si è fermato ed ha combattuto.

Ora nn so.
                      beh con o senza blood oath fixato\buggato io preferisco sempre giocarmela....apparte questo voi nn potete comprendere la fatica x completare un template del genere e sopratutto la difficoltà ad impararci a giocare.

Cmq mi fermo sempre doom

Commenta

beh con o senza blood oath fixato\buggato io preferisco sempre giocarmela....apparte questo voi nn potete comprendere la fatica x completare un template del genere e sopratutto la difficoltà ad impararci a giocare.

Cmq mi fermo sempre doom

se tu sapessi giocare davvero quel template , owneresti alla grande ... e fidati , l'arcere necro è un template già straprovato da alcuni di noi ai tempi degli ignore da 70...

Enjoy
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

calcolando che nelle shard siamo solo in due archer-necro.....
                          scusa e'
                          ma e' oldissimo come template, l'ho avuto due volte in due differenti periodi, anche se un tempo stava senza ninj

no, non siete due.
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                            scusa e'
                            ma e' oldissimo come template, l'ho avuto due volte in due differenti periodi, anche se un tempo stava senza ninj

no, non siete due.
                            agli inzi spirito,poi ci fu lestat...gli altri nnricordo i nomi :O

ma il war necro esiste da eoni

ah lol mi ero dimenticato il mio fido compagno necro luxifer con l'archer necro che usavamo x far rosicare korgan,anto :****
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 02-04-2007, 18:55.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              agli inzi spirito,poi ci fu lestat...gli altri nnricordo i nomi :O

ma il war necro esiste da eoni
                              up, pure io l'ho provato l'archer necro. quando smisi di giocare col macer necro, prima di rifarmi il fencer giocai 1-2 settimane con l'archer... ero noob, ma quel template è sgravato. ma mooolto difficile da usare.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• ke bei rikordi il mio macer necro

ingore da 70 uhhuhuhu

cmq ora io mi sto divertendo molto!
                                ho provato ad usare anke il war ma mi diverte + il mage!

Commenta

Sto operando...
                                X