Originariamente inviato da Te-Mpallo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ti piace il pvp di dreams?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiombe non sei arcere ninja? invece di bushido ecc hai necro...xo sempre arcere ninja rimani -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiombe non sei arcere ninja? invece di bushido ecc hai necro...xo sempre arcere ninja rimani -.-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggiobeh nn direi proprio basti vedere il mio ...----> http://www.uodreams.it/?f=pg&id=178763Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiombe non sei arcere ninja? invece di bushido ecc hai necro...xo sempre arcere ninja rimani -.-
Commenta
-
Direi che il pvp è carino.
Il fatto è che su uno si fa il mago ora come ora, e non ha esperienza killa abbastanza con semplicita', facendo le sue mossine preferite (evil para)-(explo paralize df e qualcosa d' altro)
Uno che si fa un war per killare un mago deve essere bravo a giocare e sgravo .
un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:
Commenta
-
il pvp non mi piace
-convincete mio padre a mettermi FW
-uccidete gli shared dipendenti(anche se cosi facendo uod chiuderebbe per mancanza di utenza)
cosi mi piacerebbe di piu
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioun forcone a 3 punte ( NON è UN VIBRATORE).Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioBeh dimmi uno che usa il mio stesso template è già una variazione notevole calcolando che nelle shard siamo solo in due archer-necro.....ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggiobeh si senz'altro è una variazione ma cmq sei un arciere ninja, e poi con o senza necro ti ho visto sempre a runnare.....in wolf form e non in wraith form...quindi sei un ninja puro
xò fatto sta' che si è fermato ed ha combattuto.
Ora nn so.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiono qui ti sbagli benchè nn mi piaccia il suo modo di giocare,con me si è fermato a menarsi anche xk col blood oath che riflettevà il uattà era sgravo,stava quasi x segarmi.
xò fatto sta' che si è fermato ed ha combattuto.
Ora nn so.
Cmq mi fermo sempre doom
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggiobeh con o senza blood oath fixato\buggato io preferisco sempre giocarmela....apparte questo voi nn potete comprendere la fatica x completare un template del genere e sopratutto la difficoltà ad impararci a giocare.
Cmq mi fermo sempre doom
se tu sapessi giocare davvero quel template , owneresti alla grande ... e fidati , l'arcere necro è un template già straprovato da alcuni di noi ai tempi degli ignore da 70...
EnjoyGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggiocalcolando che nelle shard siamo solo in due archer-necro.....
ma e' oldissimo come template, l'ho avuto due volte in due differenti periodi, anche se un tempo stava senza ninj
no, non siete due.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioscusa e'
ma e' oldissimo come template, l'ho avuto due volte in due differenti periodi, anche se un tempo stava senza ninj
no, non siete due.
ma il war necro esiste da eoni
ah lol mi ero dimenticato il mio fido compagno necro luxifer con l'archer necro che usavamo x far rosicare korgan,anto :****Ultima modifica di Dj_Amix; 02-04-2007, 18:55.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioagli inzi spirito,poi ci fu lestat...gli altri nnricordo i nomi :O
ma il war necro esiste da eoniRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta