Direi che il pvp è carino.
Il fatto è che su uno si fa il mago ora come ora, e non ha esperienza killa abbastanza con semplicita', facendo le sue mossine preferite (evil para)-(explo paralize df e qualcosa d' altro)
Uno che si fa un war per killare un mago deve essere bravo a giocare e sgravo .
Beh dimmi uno che usa il mio stesso template è già una variazione notevole calcolando che nelle shard siamo solo in due archer-necro.....
beh si senz'altro è una variazione ma cmq sei un arciere ninja, e poi con o senza necro ti ho visto sempre a runnare.....in wolf form e non in wraith form...quindi sei un ninja puro
beh si senz'altro è una variazione ma cmq sei un arciere ninja, e poi con o senza necro ti ho visto sempre a runnare.....in wolf form e non in wraith form...quindi sei un ninja puro
no qui ti sbagli benchè nn mi piaccia il suo modo di giocare,con me si è fermato a menarsi anche xk col blood oath che riflettevà il uattà era sgravo,stava quasi x segarmi.
xò fatto sta' che si è fermato ed ha combattuto.
Ora nn so.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
no qui ti sbagli benchè nn mi piaccia il suo modo di giocare,con me si è fermato a menarsi anche xk col blood oath che riflettevà il uattà era sgravo,stava quasi x segarmi.
xò fatto sta' che si è fermato ed ha combattuto.
Ora nn so.
beh con o senza blood oath fixato\buggato io preferisco sempre giocarmela....apparte questo voi nn potete comprendere la fatica x completare un template del genere e sopratutto la difficoltà ad impararci a giocare.
beh con o senza blood oath fixato\buggato io preferisco sempre giocarmela....apparte questo voi nn potete comprendere la fatica x completare un template del genere e sopratutto la difficoltà ad impararci a giocare.
Cmq mi fermo sempre doom
se tu sapessi giocare davvero quel template , owneresti alla grande ... e fidati , l'arcere necro è un template già straprovato da alcuni di noi ai tempi degli ignore da 70...
calcolando che nelle shard siamo solo in due archer-necro.....
scusa e'
ma e' oldissimo come template, l'ho avuto due volte in due differenti periodi, anche se un tempo stava senza ninj
no, non siete due.
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
agli inzi spirito,poi ci fu lestat...gli altri nnricordo i nomi :O
ma il war necro esiste da eoni
up, pure io l'ho provato l'archer necro. quando smisi di giocare col macer necro, prima di rifarmi il fencer giocai 1-2 settimane con l'archer... ero noob, ma quel template è sgravato. ma mooolto difficile da usare.
Commenta