annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti piace il pvp di dreams?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Doom fortunatamente chiariti i diverbi... puntualizzo che nn ho nulla contro te e la tua gida come ti ho detto a voce in ts.
    Ma se mi procuri quella foto che ti ho chiesto mi rendi molto felice

P.s. sto macrando per 1-2 ore ho provato l'ebrezza del forumer prima di uscire per il consueto sabato sera devastante

Commenta

• artemis e cloud potete regalarci flames migliori
      fatelo per la community
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
        Mi adatto a quel che c'è...
        è e rimarrà sempre il migliore

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          mauhauhauh hai anche la tutina in latex?
          no, un coltello di burro di arachidi e un c4 di panna montata

ottime armi per i golosoni di gilda, winnie the puccio, mad, o purri (lui in un altro senzo pero )
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            mauhauhauh hai anche la tutina in latex?
            penso che quella nn sia una cosa adatta alla mie punizioni.

io mi vedrei + con 2 corna ed un forcone a 3 punte ( NON è UN VIBRATORE).
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              hahhahaah nn te fai sfuggi un duel eh ^^

sniper t'ha detto male,hai beccato uno fissato x i duel

Ben vengano i duel, se crepo preferisco crepare così, almeno mi diverto.
              Spero solo che non ha intenzione di farlo in arena perchè le arene le detesto

Commenta

• Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                Mi adatto a quel che c'è...
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  P.p.s. numa pompilio ? mi basta vedere come con 3 ade addosso ti salvi a 5 hp soltanto scappando/curandoti per rotoloare leggendo i tuoi post.

è una delle tante cazzate che dici?

Commenta

lol arte mai panicato in 1vs1 in vita mia figurati se contro di te che sei nullo e soprattutto hai sempre avuto paura di far 1vs1 dentro&fuori arena evita pls.... ( dai che in gruppo ogni tanto ti salvi ma penso che a poco ti dovrai anche far crossbendare
                    da qualcuno....che i crossheal nn ti bastano + )

P.s. prima di dire fieno posta una tua foto da s****to... ma dato che nn hai il coraggio di farlo certi commenti tieniteli per te...
                    P.p.s. numa pompilio ? mi basta vedere come con 3 ade addosso ti salvi a 5 hp soltanto scappando/curandoti per rotoloare leggendo i tuoi post.
                    Ma poi i bimbi siamo noi eh? non questo 23enne che a tale età ancora si rende ridicolo dando dello sfigato a uno che ne ha mai visto ne ha mai conosciuto.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    mmm è il modello dei tuoi nuovi occhiali?BELLO!ma mi sa che sono solo fumo e niente arrosto xk nn vedi bene :P
                    Mo pure sul forum panicate?
                    Ultima modifica di Blackhawk19; 01-04-2007, 01:58.

Commenta

• 30 niubbi che rincorrono 5\6 niubbi non lo chiamo pvp, se poi c'è doomtrooper in giro il pvp può diventare tranquillamente una spaghettata amichevole...

Commenta

• Originariamente inviato da legolas86 Visualizza il messaggio
                        30 niubbi che rincorrono 5\6 niubbi non lo chiamo pvp, se poi c'è doomtrooper in giro il pvp può diventare tranquillamente una spaghettata amichevole...
                        ma ora e' diverso, ci sono 20 niubbi, che rincorrono 10niubbi, che rincorrono altri 10 niubbi che sono nemici dei 20 niubbi, che non contenti di "campo dei fiori" in piena felucca, passano accanto al gate, rimorchiando altri 15 niubbi, che staranno dietro ad altri 10 niubbi che sono tutti rossi

il pvp di uod ora?

non si capisce piu nulla uod rulez

per e' divertente sotto un certo aspetto
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da legolas86 Visualizza il messaggio
                          30 niubbi che rincorrono 5\6 niubbi non lo chiamo pvp, se poi c'è doomtrooper in giro il pvp può diventare tranquillamente una spaghettata amichevole...
                          diciamo una grigliata ^^

p.s. i 5\6 niubbi siamo spesso noi(specie quando non leggono Arthas,Enk',Varr o Nyron,El',Vain come 6 pg anzichè 2 o qualsiasi cognome)....come cambiano i tempi eh antò
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 01-04-2007, 14:52.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

lol arte mai panicato in 1vs1 in vita mia figurati se contro di te che sei nullo e soprattutto hai sempre avuto paura di far 1vs1 dentro&fuori arena evita pls.... ( dai che in gruppo ogni tanto ti salvi ma penso che a poco ti dovrai anche far crossbendare
                            da qualcuno....che i crossheal nn ti bastano + )

P.s. prima di dire fieno posta una tua foto da s****to... ma dato che nn hai il coraggio di farlo certi commenti tieniteli per te...
                            madò ma che gli avete fatto? :O
                            è da bava alla bocca e smascellamento convulso

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
                              Spero tanto che ML riequilibri il pvp perche' ora come ora ci son solo maghi e arceri in giro
                              beh nn direi proprio basti vedere il mio ...----> http://www.uodreams.it/?f=pg&id=178763

Commenta

• Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
                                beh nn direi proprio basti vedere il mio ...----> http://www.uodreams.it/?f=pg&id=178763
                                mbe non sei arcere ninja? invece di bushido ecc hai necro...xo sempre arcere ninja rimani -.-

Commenta

Sto operando...
                                X