Originariamente inviato da libs86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ti piace il pvp di dreams?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioPenso che il problema principale siano i gater.... che rovinano il pvp di fazione spesso e volentieri.
Vai a bucca, vai lontano dai gate, vai a raidare champ....se stai sempre al gate è normale che i rossi vengano attaccati....
Non capisco perchè vi lamentate dei gater e nonostante tutto siete sempre li...se non vi piace andate altrove no? i gater stanno li, sempre li...lo sapete tutti e gran parte di voi se ne lamenta...CAMBIATE ZONA!! E non venite a lagnarvi qua sul forum per l'amor di dio, a volte siete veramente patetici...la soluzione la sapete tutti, ma nessuno la attua....chiediti il perchè^^Monkey Island Supporter
Commenta
-
Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggioVai a bucca, vai lontano dai gate, vai a raidare champ....se stai sempre al gate è normale che i rossi vengano attaccati....
Non capisco perchè vi lamentate dei gater e nonostante tutto siete sempre li...se non vi piace andate altrove no? i gater stanno li, sempre li...lo sapete tutti e gran parte di voi se ne lamenta...CAMBIATE ZONA!! E non venite a lagnarvi qua sul forum per l'amor di dio, a volte siete veramente patetici...la soluzione la sapete tutti, ma nessuno la attua....chiediti il perchè^^
Si fanno champ coi pvp per cercare il raid e il pvp che non arriva, si sta ore a bucca senza che nessuno passi...Poi uno si scoccia, prende tutti i gate e indovina che succede? "Fazione X a britain, regruppiamo e andiamo ad ararli"
Ho provato a non far capire di chi parlo ma basta andare in giro per felucca per capire di chi parlo
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
Ho provato a non far capire di chi parlo ma basta andare in giro per felucca per capire di chi parloMonkey Island Supporter
Commenta
-
Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggioVai a bucca, vai lontano dai gate, vai a raidare champ....se stai sempre al gate è normale che i rossi vengano attaccati....
Non capisco perchè vi lamentate dei gater e nonostante tutto siete sempre li...se non vi piace andate altrove no? i gater stanno li, sempre li...lo sapete tutti e gran parte di voi se ne lamenta...CAMBIATE ZONA!! E non venite a lagnarvi qua sul forum per l'amor di dio, a volte siete veramente patetici...la soluzione la sapete tutti, ma nessuno la attua....chiediti il perchè^^
perchè alcune fazioni visto ke hanno tutti i pg blu (TB) invece di andare a bucca se ne stanno a brit cosa vista e rivista non dite di no! ecco la spiegazione!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAlcune fazioni la situazione la cambiano, ci provano puntualmente ad ogni log in, solo che non c'è nessuno in altre zone a parte alcuni nemici.
Si fanno champ coi pvp per cercare il raid e il pvp che non arriva, si sta ore a bucca senza che nessuno passi...Poi uno si scoccia, prende tutti i gate e indovina che succede? "Fazione X a britain, regruppiamo e andiamo ad ararli"
Ho provato a non far capire di chi parlo ma basta andare in giro per felucca per capire di chi parlo
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioPenso che il problema principale siano i gater.... che rovinano il pvp di fazione spesso e volentieri.
Commenta
-
lol arte mai panicato in 1vs1 in vita mia figurati se contro di te che sei nullo e soprattutto hai sempre avuto paura di far 1vs1 dentro&fuori arena evita pls.... ( dai che in gruppo ogni tanto ti salvi ma penso che a poco ti dovrai anche far crossbendare
da qualcuno....che i crossheal nn ti bastano + )
P.s. prima di dire fieno posta una tua foto da s****to... ma dato che nn hai il coraggio di farlo certi commenti tieniteli per te...
P.p.s. numa pompilio ? mi basta vedere come con 3 ade addosso ti salvi a 5 hp soltanto scappando/curandoti per rotoloare leggendo i tuoi post.Ultima modifica di SirCloud; 31-03-2007, 22:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiolol arte mai panicato in 1vs1 in vita mia figurati se contro di te che sei nullo e soprattutto hai sempre avuto paura di far 1vs1 dentro&fuori arena evita pls.... ( dai che in gruppo ogni tanto ti salvi ma penso che a poco ti dovrai anche far crossbendare
P.s. prima di dire fieno posta una tua foto da s****to... ma dato che nn hai il coraggio di farlo certi commenti tieniteli per te...
P.p.s. numa pompilio ? ah si quello che in 3-4 contro di me runna a 10 hp ( che poveraccio ) dai su cambia gioco sotterrati o per lo meno taci che tu di pvp ne sai meno di 0[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggioperchè alcune fazioni visto ke hanno tutti i pg blu (TB) invece di andare a bucca se ne stanno a brit cosa vista e rivista non dite di no! ecco la spiegazione!
Io non sono blu, Spillero non è blu, Gatsu non è blu, Dark Crisio non è blu, Tony Montana non è blu ( ho contato solo un nox, gli altri sono tutti LvX ).
Tantissime volte cerchiamo di evitare Britain, ma quando tutti gli altri gate sono vuoti e i nemici sono li, si è costretti a doverli cercare.
Personalmente sto sempre fuori schermo per evitare i puffi al gate e quando mi rompono gli recallo in faccia semplicemente perchè mi rubano tempo.
Per fortuna molte battaglie avvengono presso le sedi delle fazioni ^^
A parer mio i gater esistono perchè c'è qualche rosso che li fa divertire. Basta ignorarli semplicemente.
Per le vendette contro i puffi esistono i raid ai champ
Forse dovrebbero esserci più gilde accademie tra le fazioni. Ho molto ammirato la scelta dei COM di fazionare i BRK (se non erro).Ultima modifica di TankGirl; 31-03-2007, 21:57.
Commenta
-
io sn rosso e puntualmente a brit mi ritrovo 30 gater e nn sto a rosika di certo sul forum....il gioco è anche questo!
ps:il pvp migliorerebbe se nn ci fossero persone cm qui sul forum che parlano ma a fatti 0- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiolol arte mai panicato in 1vs1 in vita mia figurati se contro di te che sei nullo e soprattutto hai sempre avuto paura di far 1vs1 dentro&fuori arena evita pls.... ( dai che in gruppo ogni tanto ti salvi ma penso che a poco ti dovrai anche far crossbendare
P.p.s. numa pompilio ? mi basta vedere come con 3 ade addosso ti salvi a 5 hp soltanto scappando/curandoti per rotoloare leggendo i tuoi post.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioThe Sniper ma se vuoi 1vs1 senza che nessuno panichi basta chiedere...
contact icq : 232-625-453 mi raccomando addami
sniper t'ha detto male,hai beccato uno fissato x i duel
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioper quel gioco io è cosi..vi vedo a fellucca solo se siete 6milioni col resto di 2
cmq io prima nn ho fatto nomi e kissà xkè esce il minax che se la prende
qualkuno si sente ferito nell'orgoglio??!
Magari capita a volte che nn escano xk magari nn ci sono quelli "buoni" che li posson oguidare,ma x gli AoT con tale tag in testa giocano pure in 2 vs 6 a volte qualche M|A tale Dragon Hawk si fa tranquillamente 1 vs 5 + gaters
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
Se questo modello non ti piace qua ne trovi molti altri: http://www.shop.it/italia-ingrandisc.../compro-ingra/
Originariamente inviato da oigres83 Visualizza il messaggioMi piace e non mi piace.
Mi spiego meglio.
Gli attuali settaggi permettono la creazione di differenti tipologie di pg, non solamente maghi o arceri, come molti di voi sostengono, anche se è inconfutabile che tali classi, attualmente, siano quelle migliori da utilizzare, soprattutto l'arcere.
Però ci sono altre tipologie di pg divertenti da utilizzare, che comunque danno parecchia soddisfazione.
La cosa che al momento non mi piace, è l'impossibilità testata di riuscire a giocare da solo contro X pg dove X >2 se tali pg hanno tutti ninjitsu e archery. Ovviamente per giocare intendo non correre ma combattere e vincere (e per i 2 o piu pg avversari intendo arceri che sanno muoversi assieme in modo coordinato, e con un equip decente).
Onestamente rimpiango un po' il classico 'war tanker' che poteva tranquillamente muoversi in mezzo a molti nemici ed uscire totalmente illeso, riuscendo ad ucciderne qualcuno (bendata veloce, parry 120, def e hit cappate).
Per cui girare in solitario è diventato quasi impossibile, mentre le battaglie in gruppo sono sempre divertenti
e so pure xk hai fatto sto discorsto,anche a me capita\va ergo mi son adeguato :*********************
noi minax lo facciamo. e io in primis mi sono preso l'onere di far rispettare questo dictact.
MSG ALLE FAZIONI NEMICHE: I MINAX NN GIOCHERANNO MAI + A BRIT O AI GATE.
PVP si fa a bucca oppure ai champs,grazie dell'attenzione.
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAlcune fazioni la situazione la cambiano, ci provano puntualmente ad ogni log in, solo che non c'è nessuno in altre zone a parte alcuni nemici.
Vediamo se le punizioni che sto infliggendo ai miei sortiranno l'effetto desideratoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLe punizioni che sto infliggendo ai miei...
Commenta
Commenta