Originariamente inviato da hattori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ti piace il pvp di dreams?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioper quanto vedo io, anche noi minax giochiamo in inferiorità, era solo una puntualizzazione ..
Se questo modello non ti piace qua ne trovi molti altri: http://www.shop.it/italia-ingrandisc.../compro-ingra/
Commenta
-
no
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggiovi piace il pvp ke si fa su questo shard?
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
Se questo modello non ti piace qua ne trovi molti altri: http://www.shop.it/italia-ingrandisc.../compro-ingra/
BLACK cioè ti amo basta
mi fai mori' dal ridere ogni voltaSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiobUHAUAhaUAHAUAHAUAHAU
BLACK cioè ti amo basta
mi fai mori' dal ridere ogni volta
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioVia le mani.. black è mio
asdasdasd
SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioThe Sniper ma se vuoi 1vs1 senza che nessuno panichi basta chiedere...
contact icq : 232-625-453 mi raccomando addami
Ho citato l'esempio di marble per il semplice fatto che c'era gatsu a 1/3 di vita e sono arrivati 5 lvx a segarmi quando io ero da solo
Stop.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
..accidenti quanto non vi e' impossibile tirare le freccette sul forum? avete ancora 14 anni?
oppure fate come faceva geo che contava player anche i cognomi!?!?
kaino valeva 3! c'era Kaino, Il, e il mitico Grande. poi c'era Frat e il suo amico Giolo, Punk, Etto e Man, ed i leggendari Art ed Emis
(gioco :* ...ma e' successo davvero)Ultima modifica di isterico; 31-03-2007, 14:45.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioinutile ke scrivi nn pe flammà..xkè è un flame palese il tuo
cmq ke ti devo di..nn gioco tantissimo...ma ogni volta ke loggo siamo sempre poki..eppure ce la giochiamo
ankora nn vedo le altre fazioni giokarsela in poki...giusto i com quando ci sono i veci of e lords ke se la giokerebbero anke in 2 vs 10
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackman1 Visualizza il messaggioScusa se ti contraddico ma mi pare che ti sbagli,certe volte quando loggo son solo gioco uguale anche vs 10 te lo puo' confermare chiunque,ah e per tua informazione giochiamo anche in minoranza .
giochiamo di piu e scriviamo cazzate, come questa, di meno. che di divertente poco c'e' nel flammarsi a vicenda per un po di insure mischiato a kp[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioRiuppo, so benissimo chi sei e se non ti fai sentire entro domani ti ritrovi bannati entrambi gli accu.
appena riesce ti contatta.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiosecondo loro l'harro del'altrasera lo abbiamo attivato in 40, mentre eravamo 15 inclusi i pvm, e abbiamo retto il raid di tutto lo shard per svariato tempo da entrambi i lati dio solo sa quanti morti abbiamo fatto, ma che dico, loro erano meno di noi quella sera, non 5 volte tanti
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiogiochiamo di piu e scriviamo cazzate,
e cmq ringrazioando i soliti presuntuosi o bambini o altro sto tread come altri mille è diventato un punto per tirare freccettine! bravi complimenti!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta