annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti piace il pvp di dreams?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    per quel gioco io è cosi..vi vedo a fellucca solo se siete 6milioni col resto di 2

cmq io prima nn ho fatto nomi e kissà xkè esce il minax che se la prende

qualkuno si sente ferito nell'orgoglio??!
    Guarda che su hai fatto nomi :/ cioè manco ti ricordi quello che scrivi..hai detto "com" e per quanto vedo io, anche noi minax giochiamo in inferiorità, era solo una puntualizzazione ..
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
      per quanto vedo io, anche noi minax giochiamo in inferiorità, era solo una puntualizzazione ..

Se questo modello non ti piace qua ne trovi molti altri: http://www.shop.it/italia-ingrandisc.../compro-ingra/

Commenta

no

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggio
          vi piace il pvp ke si fa su questo shard?
          Si.

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
          Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Se questo modello non ti piace qua ne trovi molti altri: http://www.shop.it/italia-ingrandisc.../compro-ingra/
            bUHAUAhaUAHAUAHAUAHAU
            BLACK cioè ti amo basta
            mi fai mori' dal ridere ogni volta
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

bUHAUAhaUAHAUAHAUAHAU
              BLACK cioè ti amo basta
              mi fai mori' dal ridere ogni volta
              Via le mani.. black è mio

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                Via le mani.. black è mio

tu zitto che devi andare BRO!!
                asdasdasd
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  The Sniper ma se vuoi 1vs1 senza che nessuno panichi basta chiedere...
                  contact icq : 232-625-453 mi raccomando addami
                  Ma cloud non capisci 1vs1 con te lo faccio volentieri anche se crepo! così come lo farei con gatsu e chiunque altro, solo che mi piacerebbe che anche quando non è consensuale succedesse così, perchè mi da fastidio che io quando sono 1vs1 con qualcuno anche a brit non chiamo mai nessuno per correttezza e a me se non so 40 non so contenti a starmi addosso, tutto qua.
                  Ho citato l'esempio di marble per il semplice fatto che c'era gatsu a 1/3 di vita e sono arrivati 5 lvx a segarmi quando io ero da solo
                  Stop.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

a certo, perche i minax sono di piu e'

..accidenti quanto non vi e' impossibile tirare le freccette sul forum? avete ancora 14 anni?

oppure fate come faceva geo che contava player anche i cognomi!?!?
                    kaino valeva 3! c'era Kaino, Il, e il mitico Grande. poi c'era Frat e il suo amico Giolo, Punk, Etto e Man, ed i leggendari Art ed Emis
                    (gioco :* ...ma e' successo davvero)
                    Ultima modifica di isterico; 31-03-2007, 14:45.
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Uppo pienamente Black noi siamo sempre 25,non scendiamo giu di quel numero......Bella pe te le chiacchiere sono tante,contano i fatti.

Commenta

inutile ke scrivi nn pe flammà..xkè è un flame palese il tuo
                        cmq ke ti devo di..nn gioco tantissimo...ma ogni volta ke loggo siamo sempre poki..eppure ce la giochiamo

ankora nn vedo le altre fazioni giokarsela in poki...giusto i com quando ci sono i veci of e lords ke se la giokerebbero anke in 2 vs 10
                        Scusa se ti contraddico ma mi pare che ti sbagli,certe volte quando loggo son solo gioco uguale anche vs 10 te lo puo' confermare chiunque,ah e per tua informazione giochiamo anche in minoranza .

Commenta

Originariamente inviato da Blackman1 Visualizza il messaggio
                          Scusa se ti contraddico ma mi pare che ti sbagli,certe volte quando loggo son solo gioco uguale anche vs 10 te lo puo' confermare chiunque,ah e per tua informazione giochiamo anche in minoranza .
                          ma lassa sta devil, secondo loro l'harro del'altrasera lo abbiamo attivato in 40, mentre eravamo 15 inclusi i pvm, e abbiamo retto il raid di tutto lo shard per svariato tempo da entrambi i lati dio solo sa quanti morti abbiamo fatto, ma che dico, loro erano meno di noi quella sera, non 5 volte tanti

giochiamo di piu e scriviamo cazzate, come questa, di meno. che di divertente poco c'e' nel flammarsi a vicenda per un po di insure mischiato a kp
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                            Riuppo, so benissimo chi sei e se non ti fai sentire entro domani ti ritrovi bannati entrambi gli accu.
                            ieri ha cercato di contattarti in icq per poterti spiegare la situazione ma nn ti ha trovato.
                            appena riesce ti contatta.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                              secondo loro l'harro del'altrasera lo abbiamo attivato in 40, mentre eravamo 15 inclusi i pvm, e abbiamo retto il raid di tutto lo shard per svariato tempo da entrambi i lati dio solo sa quanti morti abbiamo fatto, ma che dico, loro erano meno di noi quella sera, non 5 volte tanti
                              15 inclusi i pvm?? ok uno di noi ha fatto video, lo riguardo e vi conto così vedo se eravate 15....a me sembravate 20 pvm esclusi!!

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                              giochiamo di piu e scriviamo cazzate,
                              appunto và meglio ke non posti più -.-

e cmq ringrazioando i soliti presuntuosi o bambini o altro sto tread come altri mille è diventato un punto per tirare freccettine! bravi complimenti!
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

io direi bella pe tutti, ma soprattutto per il pvp di dreams!

e non scagliate le freccie che se no il naples si incazza!

hihi

Commenta

Sto operando...
                                X