nn mi piace ke la gente fa pvp solo se in mille mila..e se si č in paritą panikano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ti piace il pvp di dreams?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggionn mi piace ke la gente fa pvp solo se in mille mila..e se si č in paritą panikano
Non č pe flamma ma le tirate fori co le pinze.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiocrepare contro 5 tb celo. crepare contro 4 tb celo. crepare contro 3 tb celo. crepare contro 2 tb (ds in loop) celo. Crepare 1vs1 manca.
cmq ke ti devo di..nn gioco tantissimo...ma ogni volta ke loggo siamo sempre poki..eppure ce la giochiamo
ankora nn vedo le altre fazioni giokarsela in poki...giusto i com quando ci sono i veci of e lords ke se la giokerebbero anke in 2 vs 10SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiocrepare contro 5 tb celo. crepare contro 4 tb celo. crepare contro 3 tb celo. crepare contro 2 tb (ds in loop) celo. Crepare 1vs1 manca.
Sempre disponibile
Apparte gli scherzi ......
@Andro: e mo so azzi tua
@Spillo: meglio pochi ma buoniGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioSempre disponibile
Apparte gli scherzi ......
@Andro: e mo so azzi tua
@Spillo: meglio pochi ma buoni
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAllora me la tiri pure te eh Non continuo perchč sennņ non finimo pił ma senti di ste cose da persone che in 1vs1 chiamano minimo altri 5 perchč dopo 2 secondi stanno a metą vita me fa veni da ride. Vuoi che te ricordo l'altro ieri a marble? Sii buono e finiamola qua, ma non dite manco vaccate almeno. Fatelo per la community
Spiegati meglio perchč nn ho capito :O
Io nn dico vaccate nn ho mai panicato in vita mia perchč lo trovo ridicolo , se nn riesci a sconfiggere un nemico almeno muori con onore .... questa č la mia politica
Quindi se mi spieghi sta cosa dell'altro ieri a marble mi fai un favore perchč nn mi sovviene proprio nulla ^^'
TnkGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Oggi ho refreshato l'accu.
Sistemo un po di script e poi ti dico...cmq visto che non ci sono stati troppi fix importanti da quando me ne sono andato, credo sia ancora monotono e noioso sentire abbaiare cani in fuga o uattą di continuo.
Sempre e cmq IMHO.Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioRiuppo, so benissimo chi sei e se non ti fai sentire entro domani ti ritrovi bannati entrambi gli accu.
Io darei volentieri un giudizio, ma non fo PvP indi non sarei molto... utile :P salutes***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAllora me la tiri pure te eh Non continuo perchč sennņ non finimo pił ma senti di ste cose da persone che in 1vs1 chiamano minimo altri 5 perchč dopo 2 secondi stanno a metą vita me fa veni da ride. Vuoi che te ricordo l'altro ieri a marble? Sii buono e finiamola qua, ma non dite manco vaccate almeno. Fatelo per la community
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioIo ancora non capisco chi sei in gameOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioinutile ke scrivi nn pe flammą..xkč č un flame palese il tuo
cmq ke ti devo di..nn gioco tantissimo...ma ogni volta ke loggo siamo sempre poki..eppure ce la giochiamo
ankora nn vedo le altre fazioni giokarsela in poki...giusto i com quando ci sono i veci of e lords ke se la giokerebbero anke in 2 vs 10Non ho una signa ē_ē
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggionono noi minax in inferioritą nn usciamo :O
cmq io prima nn ho fatto nomi e kissą xkč esce il minax che se la prende
qualkuno si sente ferito nell'orgoglio??!Ultima modifica di hattori; 31-03-2007, 13:41.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggionono noi minax in inferioritą nn usciamo :OICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta