annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti piace il pvp di dreams?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    fino a prima della jappo skill era figo
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

    Commenta


    • #32
      preferivo gli ignore da 50 ora si vedono solo i soliti template in giro ormai anke se 6 sgravo contro 1 bordello di gater non sopravvivi asd

      Ringrazio BloOD per la Firma

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da libs86 Visualizza il messaggio
        secondo me deve rimanere tutto com è!
        Se mi mandi un pm e mi spieghi come fai a giocare visto che hai un pg mai macrato mi fai un favore.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
          Se mi mandi un pm e mi spieghi come fai a giocare visto che hai un pg mai macrato mi fai un favore.
          che lol...

          @ Andro: ma quelli che hai in signa so tutti stati killati 1 vs 1 da te? :P .....

          tornando al topic di partenza forse mejo ML.

          Originariamente inviato da cazzato
          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

          Commenta


          • #35
            aspetto ml per pronunciarmi
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
              Se mi mandi un pm e mi spieghi come fai a giocare visto che hai un pg mai macrato mi fai un favore.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                A me piace tanto il pvp di uod... certo xo i template ke girano sono + o - sempre gli stessi...

                E anke vero ke la gente si adatta in base a quello ke viene definito Sgravo!!!

                Anke se continuo a preferire il pvp con gli ignore da 50 li i fencer poisoner reganavano.. e mi piaceva cosi

                Spero ke spellweaving dia la giusta scossa al pvp!!!!
                Gabry io ti do ragione :**

                vogliamo ricordare la pvppata che abiamo fatto io e te due giorni fa? cose da pazzi lol

                Commenta


                • #38
                  Io non mi divertivo più e quindi ho smesso , preferivo renassaince ma purtroppo o per fortuna anche ultima va avanti e bisogna adattarsi...

                  KinS

                  Commenta


                  • #39
                    a me il pvp piace anche..spesso è la gente che lo fa che non mi piace..qui è molto, troppo competitivo..un pò tipo calcio, il calcio è bello, ma la serie A fa cagare ormai, lo sport vero di vede nelle serie minori.

                    per ml si era già discusso in un altro 3D tempo fa, qualche template con spellweawing, magari bassa, a 50-60 spunterà, visto che quella skill pare dia le uniche cose utili in pvp a livelli bassi..inoltre con le robe di archery di ml spunteranno gli archer poisoner (io ce l'ho già pronto per provarlo, tanto noob rimango )...e credo che dal lato maghi non ci saranno grossissime variazioni, e quindi archer e mage owneranno sempre come ora.

                    non sono le skill nuove che cambiano il game..sono i fix sulle cose che ci sono sempre state, che cambiano il game..se gli ignore rimanevano a 50 danni nessuno sprecava 120 punti skill solo per trasformarsi in cane..e forse si vedevano meno runner in giro.
                    i war rimanevano i war, e qualcuno si azzardava a fare uno sword bushido e vederlo competitivo, o un macer con tactics...e non SOLO 48738 maghi col tome in braccio e 27373 archer che fanno solo uattà col dryad..
                    comunque gli sgravi rimarranno sempre sgravi perchè sapranno adattarsi a tutto, e li vedi ancora in giro ora, che riescono a ownare con il war mage, quello vero, con la fork o con la harvester, o con il pala fencer o lo sword, e niente libretti, niente cagnetti, niente piccioni...per chi sa fare davvero,non c'è niente di nuovo sotto il sole.




                    ...tanto comunque i miei giudizi sono così pour parler...sto laggando sempre di +..sembra che la mia linea telefonica abbia il parkinson che peggiora di giorno in giorno..quindi al massimo faccio dei champ.

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                    Commenta


                    • #40
                      ora come ora nn è male...con ML nn so come sarà vedremo

                      Commenta


                      • #41
                        Come gioco direi che UO è il migliore per il pvp. (ho provato Lineage e ***).
                        Come shard mi piace molto la serietà dei GM, ma non avendo mai provato altri shard non posso dire che questo sia il migliore. Fatto sta che mi diverto e questo mi basta.

                        Se proprio devo fare delle critiche direi che una fixatina a ste due cose gliele darei:
                        1) Evil Omen (tengo a sottolineare che sono necro-mago)
                        2) L'hiryu che fa schifo per quanto è sgravato.

                        E magari darei un dealy maggiore al polimorph di ninjitzu, giusto per scappare via in cani appena sbolazzati, che da veramente fastidio -__-
                        Cioè prima dovevi sudartela per sopravvivere quando venivi sbolazzato, ora qualsiasi niubbo con ninjitzu clicca il suo bel tasto e se ne fugge via.
                        Ma so che siamo Osi Style, quindi inutile discuterne.

                        Su ML non mi pronuncio visto che non sono molto informato.

                        Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                        MSN: max_21@aliceposta.it

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                          spesso è la gente che lo fa che non mi piace..qui è molto, troppo competitivo..un pò tipo calcio, il calcio è bello, ma la serie A fa cagare ormai, lo sport vero di vede nelle serie minori.
                          il pvp di uod è bello proprio perchè è competitivo... guarda *** per esempio, il pvp fa schifo perchè se muori non te ne importa niente, non perdi niente, non ti ricordi nemmeno chi ti ha ucciso e se uccidi uno dopo 30 secondi te ne sei già dimenticato

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                            Se mi mandi un pm e mi spieghi come fai a giocare visto che hai un pg mai macrato mi fai un favore.
                            Riuppo, so benissimo chi sei e se non ti fai sentire entro domani ti ritrovi bannati entrambi gli accu.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da mazzanca
                              vi piace il pvp ke si fa su questo shard?
                              Si

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                                Riuppo, so benissimo chi sei e se non ti fai sentire entro domani ti ritrovi bannati entrambi gli accu.
                                asd antisgamo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X