il pvp mi piace solo su uo, mi farebbe fatica provare altri shard quindi il pvp di uodreams è fantastico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ti piace il pvp di dreams?
Comprimi
X
-
bhu alla fine è un tipo di pvp alternativo.. cioè ormai quello classico da sphere aveva anche un po iniziato a stancare^^ l'unica cosa che mi lascia un po ''così'' è il modo in cui viene preso il target, decisamente tristemsn:uiariccardo@hotmail.com
ICQ 159485801
Commenta
-
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggioSpero tanto che ML riequilibri il pvp perche' ora come ora ci son solo maghi e arceri in giro
Commenta
-
A me piace, ma lo preferivo com'era 2 anni e mezzo fa.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSemplicemente perchè i veri warrior di quelli che ti aprono il culo ne girano pochi perchè pochi sono in grado. Per ora mi vengono in mente due tre nomi
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNarraci
Commenta
-
è stupendo , da sempre e spero per sempre....con tutti i fix su ignore ma (grgrrgrgrg) ds ecc....dopo un po si reequilibra e ridiventa il gioco più bello che conosco...con gank reskill petkill sfottò post-mortem, nemici che odi, che stimi, a cui vuoi bene....è il gioco più bello che consoco, torni a casa...stanco...o dopo aver studiato...ti butti li un bicchiere d'akua una sigaretta e una pvppata....e stò ingrazia di dio...
p.s. un ringraziamento particolare a skater e slyde :*
p.p.s. un bacione anche a quel bello cicciottoso di YOH TVB!LyNx ThE SuBLiMe
Commenta
-
Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggioti butti li un bicchiere d'akua una sigaretta e una pvppata....
Commenta
-
Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggiovolevo porre questa domanda alla community di dreams!
vi piace il pvp ke si fa su questo shard?
almeno prima se eri tanti vs pochi,nel caso della netta minoranza potevi farti i template da mega gank ma che menavano al contempo,vedi gli old
quindi contava la capacità di gioco (0 shared),l'intelligenza,la visione e xk no l'equip organizzato in maniera adeguata.
è anche vero xò che se la differenza numerica è minima,vince chi è + capace(shared permettendo).
l'unico pg divertente ormai è forse il mago CLASSICO x pvp e arena.
*si mette a imparà er mago*
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioup, potrebbero fare un delay tra un ds e l'altro e tra un evil omen e l'altro e per il resto tutto com'è!
proprio oggi ci abbiamo istantato in 2 abbiamo istantato 3 com che sono venuti uno ad uno,è vergognoso dover giocare con sta cosa,è come essersi fatto il pg da 60hp d'ignore che nn ho mai fatto putroppo a mio malgrado mi sono dovuto adeguare,dato che il template mago nn mi è mai piaciuto in nessuno gioco di ruolo.Ultima modifica di Dj_Amix; 30-03-2007, 02:42.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta