Condivido la connessione a internet in una piccola lan tramite un proxy, ultima online però non riesce a connettersi se non con sockscap. L'unico inconveniente di questo programma è che mi fa avviare lui stesso l'applicazione (una sola), la conseguenza è che non posso usare razor (che infatti una volta avviato apre il client -altro programma quindi-). Come posso risolvere? magari (quasi sicuramente) non so nemmeno usare bene sockscap, oppure si può fare in qualche altro modo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giocare in lan
Comprimi
X
-
pur io non ho alcun problema con la lan, ho 3 pc tutti e 3 connessi contemporaneamente ad un router ADSL tramite cavo LAN e faccio andare 3 acct contemporaneamente 2 macrano away e con il terzo killo giochicchio tra pvp e pvm, mai dato problemi..
forse hai una connessione poco pulita o il modem malato, se è un modem di quelli che ti danno con i contratti ADSL fatti un favore buttalo e comprane uno da 2 euro piuttosto che è meglioAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
___________________________________
CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
Long Live Rock' n' Roll!
hai mai sentito parlare del penicottero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggiofaccio andare 3 acct contemporaneamente 2 macrano away e con il terzo killo giochicchio tra pvp e pvm, mai dato problemi..sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggiopur io non ho alcun problema con la lan, ho 3 pc tutti e 3 connessi contemporaneamente ad un router ADSL tramite cavo LAN e faccio andare 3 acct contemporaneamente 2 macrano away e con il terzo killo giochicchio tra pvp e pvm, mai dato problemi..
Allora te le cerchi...spero sia una cosa ironica.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyjk Visualizza il messaggioguarda io gioco in lan con mio fratello semplicemente usando un cavo cross tra un pc e l'altro e usando il mio pc come gateway, non mi da alcun problema e si gioca che è una meraviglia!
Commenta
-
guarda io gioco in lan con mio fratello semplicemente usando un cavo cross tra un pc e l'altro e usando il mio pc come gateway, non mi da alcun problema e si gioca che è una meraviglia!
EDIT
Ora che ci penso una volta provai a far andare UO da casa della mia ragazza (tua stessa situazione lan con server proxy) e ricordo perfettamente che andava benissimo senza dover usare nessun programma esternoUltima modifica di Aidan; 29-03-2007, 15:58.Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."
Commenta
-
Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggioe lo dici pure in pubblico...
-.-
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloVallera Visualizza il messaggiommi chiedevo cosa fosse un sockscap
Anche io cos'è ???
Commenta
-
...trovato il primo a casaccio
SOCKSCAP
SOCKSCap è un'applicazione windows sviluppata da Permeo Technologie, è free ed è utilizzabile solo per uso accademico, di ricerca e non commerciale. Il programma consente ad applicazioni client di Windows basate su TCP e UDP Winsock di interagire con SOCKS server, trasformando tale applicazione client in una SOCKSified client. SOCKSCap intercetta le chiamate di networking provenienti dall'applicazione client Winsock verso Winsock stack e le converte in chiamate che supportano il protocollo SOCKS, tutto questo senza apportare alcuna modifica nè all'applicazione originale, nè al sistema operativo e nè ai drivers. In questo modo solamente utilizzando SOCKSCap è possibile rendere SOCKSified le applicazioni client che si desiderano. SOCKSCap si pone fra applicazioni Winsock non-SOCKSified e stack Winsock non-SOCKSified.
SOCKSCap potrebbe non funzionare con qualsiasi applicazione o con ogni stack, Permeo ha solo testato SOCKSCap32 con lo stack 32-bit di Microsoft.
Ultima modifica di Aidan; 29-03-2007, 17:03.Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."
Commenta
Commenta