annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare in lan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giocare in lan

    Condivido la connessione a internet in una piccola lan tramite un proxy, ultima online però non riesce a connettersi se non con sockscap. L'unico inconveniente di questo programma è che mi fa avviare lui stesso l'applicazione (una sola), la conseguenza è che non posso usare razor (che infatti una volta avviato apre il client -altro programma quindi-). Come posso risolvere? magari (quasi sicuramente) non so nemmeno usare bene sockscap, oppure si può fare in qualche altro modo...

  • #2
    guarda io gioco in lan con mio fratello semplicemente usando un cavo cross tra un pc e l'altro e usando il mio pc come gateway, non mi da alcun problema e si gioca che è una meraviglia!

    sono figo

    Commenta


    • #3
      pur io non ho alcun problema con la lan, ho 3 pc tutti e 3 connessi contemporaneamente ad un router ADSL tramite cavo LAN e faccio andare 3 acct contemporaneamente 2 macrano away e con il terzo killo giochicchio tra pvp e pvm, mai dato problemi..

      forse hai una connessione poco pulita o il modem malato, se è un modem di quelli che ti danno con i contratti ADSL fatti un favore buttalo e comprane uno da 2 euro piuttosto che è meglio
      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
      ___________________________________
      CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
      Long Live Rock' n' Roll!

      hai mai sentito parlare del penicottero?

      Commenta


      • #4
        mmh

        mh forse hai settato la condivisione di windows (mi puoi confermare?), io preferirei evitare (mi cambia gli indirizzi ip), però nel caso non ci siano altre soluzioni ricorrerò a questo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
          faccio andare 3 acct contemporaneamente 2 macrano away e con il terzo killo giochicchio tra pvp e pvm, mai dato problemi..
          e lo dici pure in pubblico...
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
            pur io non ho alcun problema con la lan, ho 3 pc tutti e 3 connessi contemporaneamente ad un router ADSL tramite cavo LAN e faccio andare 3 acct contemporaneamente 2 macrano away e con il terzo killo giochicchio tra pvp e pvm, mai dato problemi..


            Allora te le cerchi...spero sia una cosa ironica.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Hyjk Visualizza il messaggio
              guarda io gioco in lan con mio fratello semplicemente usando un cavo cross tra un pc e l'altro e usando il mio pc come gateway, non mi da alcun problema e si gioca che è una meraviglia!
              Stessa cosa x me!

              Commenta


              • #8
                guarda io gioco in lan con mio fratello semplicemente usando un cavo cross tra un pc e l'altro e usando il mio pc come gateway, non mi da alcun problema e si gioca che è una meraviglia!
                idem con patate, sul cilent come gateway ci piazzi l'idirizzo ip del pc che funge da "server" (parole grosse eheh) e la cosa divertente e' che basta anche un semplicissimo modem USB (certo magari con un minirouter i pacchetti vengono smistati meglio quindi piu velocemente) ! ....addio router/minirouter/modem ethernet...take it easy

                EDIT
                Ora che ci penso una volta provai a far andare UO da casa della mia ragazza (tua stessa situazione lan con server proxy) e ricordo perfettamente che andava benissimo senza dover usare nessun programma esterno
                Ultima modifica di Aidan; 29-03-2007, 14:58.
                Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggio
                  e lo dici pure in pubblico...
                  o zio diglielo anche tu quant'è fesso!!

                  -.-

                  Commenta


                  • #10
                    LoL ma pava stava scherzando













                    vero ?
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                    Commenta


                    • #11
                      perchè google non lo traduce dal nerdese in italiano?
                      no, scherzo ^^ mmi chiedevo cosa fosse un sockscap

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da PaoloVallera Visualizza il messaggio
                        mmi chiedevo cosa fosse un sockscap

                        Anche io cos'è ???

                        Commenta


                        • #13
                          ...trovato il primo a casaccio
                          SOCKSCAP



                          SOCKSCap è un'applicazione windows sviluppata da Permeo Technologie, è free ed è utilizzabile solo per uso accademico, di ricerca e non commerciale. Il programma consente ad applicazioni client di Windows basate su TCP e UDP Winsock di interagire con SOCKS server, trasformando tale applicazione client in una SOCKSified client. SOCKSCap intercetta le chiamate di networking provenienti dall'applicazione client Winsock verso Winsock stack e le converte in chiamate che supportano il protocollo SOCKS, tutto questo senza apportare alcuna modifica nè all'applicazione originale, nè al sistema operativo e nè ai drivers. In questo modo solamente utilizzando SOCKSCap è possibile rendere SOCKSified le applicazioni client che si desiderano. SOCKSCap si pone fra applicazioni Winsock non-SOCKSified e stack Winsock non-SOCKSified.

                          SOCKSCap potrebbe non funzionare con qualsiasi applicazione o con ogni stack, Permeo ha solo testato SOCKSCap32 con lo stack 32-bit di Microsoft.
                          ...e temo non sia nerdese ma quella strana scienza chiamata Informazione Automatica
                          Ultima modifica di Aidan; 29-03-2007, 16:03.
                          Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X