annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importantissimo fate attenzione !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Importantissimo fate attenzione !!!

    Gianky della gilda EOS è lamer.
    Ecco la mia storia:
    Ero a luna quando lo visto e gli ho kiesto se aveva pezzi d armor mana increase e mr2... lui mi ha detto :forse a casa mia vieni.
    Apre un gate x felucca e mi porta a casa sua.. be io entro fidandomi.. lui cerca qualkosa o fa finta d cercare.. quando mi dice nn ho nulla!.. e restiamo lì giusto quei 3 minuti a parlare quando mi fa il primo wither e mi dice : voglio vedere cm sei messo a resistenze e mi fa expo flame e wither uccidendomi.
    io ero sopra il reptalon ke lo killa immediatamente lui ressa il suo corpo mi sbatte fuori d casa e mi ruba delle cose d poco valore cm un arpa demon slayer io allora gli dico ridammi le mie cose ma lui cambia discorso... e dopo un paio d volte lui rifà un wither così io mi allontano e cerco d attaccarlo.. poi mi manda 2 vortex cn la scusa ke si doveva difendere!
    mi uccide e dopo ke io gli dico ke l'avrei s*******to su tutti i forum lui mi ridà le bende ma manca sempre l'apra demon slayer...
    Dico io ma si c può ridurre a lamerare x così poco ... cmq qst nn è un rosik ma un avvertimento... da coloro ke si fingono vostri amici ma poi nn lo sono ricordate se v capita d vederlo in giro nn fidatevi è un LAMER!

  • #2
    che cattivo
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

    Commenta


    • #3
      Ma nn hai vergogna?! -_-" oltre a spammare sul forum! spammi pure a luna! così laggo ancora di più! e cmq 10000 volte hanno detto d nn fare sti post! e poi tra i 2 nn sò ki è il + bambino! tra te ke posti e lui ke si perde x un'arpa

      Commenta


      • #5
        thx dell'info

        Commenta


        • #6
          Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
          Ma nn hai vergogna?! -_-" oltre a spammare sul forum! spammi pure a luna! così laggo ancora di più! e cmq 10000 volte hanno detto d nn fare sti post! e poi tra i 2 nn sò ki è il + bambino! tra te ke posti e lui ke si perde x un'arpa

          Uppo in pieno

          tnx a Koshiro per la sign ^^
          [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

          Commenta


          • #7
            Qua Nn Abbiamo Parlato D Essere Bambini O Meno Ma D Essere Lamer Cmq Vergogna La Dovrebbe Aver Lui Visto Ke Si Mette A Lamerare X Una Bag Of Sending Da 15 Carike X Un Arpa Un Paio D Reagenti E Altre Cavolate Io Cmq Lo Fatto Questo Post X Rendermi Utile E Cmq Se Tu La Pensi Così Caro Pinna Vuol Dire Ke Sei Come Lui!!!!

            Commenta


            • #8
              Mi spiace ma qui la figura del noob la fai te :/

              Cmq mo lo chiudono...

              PS:AHHHHHH QUEL LAMER DI PINNA


              Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

              Commenta


              • #9
                Ma A Me Nn Me Ne Frega Niente Della Figura Del Noob Io Ho Fatto Questo Post X Essere Utile E Cmq Su 300 Persone Ke Spammano A Luna Nn Credo Ke Tu Lagghi Solo Xkè Spammo Anke Io....ripeto Ho Fatto Questo Post X Avvertirvi E Cmq Nn Spammate Sui Topic Dite Le Cose Giuste Qua Nn Si Sta Parlando Ne Di Essere Bambini De D Essere Noob Ma D Lamer Quindi Se Volete Rispondere Attenetevi A Quello Ke Ho Scritto!

                Commenta


                • #10
                  Leva Il Caps

                  Commenta


                  • #11
                    "ecco la mia storia"...

                    che storie a dir poco IMBARAZZANTI. Non le postate, se non per essere volontariamente derisi da tutti.

                    Ma e' il forum di "mi manda rai 3"?
                    Restless Soul

                    Commenta


                    • #12
                      è uno appena gildato. appena possiamo sentiremo la tua campana e la sua, ed eventualmente verranno presi provvedimenti a riguardo.stai tranquillo.
                      qualsiasi cosa si possa dire su di noi, EOS e lamer non possono stare nella solita frase, se è come dici difenderemo la nostra reputazione.

                      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                      Commenta


                      • #13
                        Bhe Gianky ti parlo da ex Gm e spero che nn hai fatto questa cosa perche' perderesti tutto il mio rispetto

                        Buon Game

                        Commenta


                        • #14
                          GrandeXEno se vuoi spammare fallo da un altra parte sei il solito spammone cn le sue batutte idiote ke nei forum c sta sempre!
                          cmq a me nn importa d essere "deriso" cm dici tu ke deriso x un gioko è una parola grosso ma d far del bene alla comunità d uodreams mettendovi in guardia da ki nn è onesto all'interno del gioko e basta io nn dico ke gli EOS sn lamer io ho specificato ke gianky lo è stato cn me e basta!
                          ripeto se volete spammare fatelo da un altra parte basta cn tutte queste frasi del tipo : è un cattivonee; oppure: sei un noob; oppure: stai rosikando se volete dire qualkosa d inteligente fatelo o altrimenti leggete ma nn postate cose idiote solo x spammare e aggiungere il numero dei post al vostro profilo!

                          Commenta


                          • #15
                            mah, lamer ce ne erano ieri, ce ne sono oggi e ce ne saranno sempre..... purtroppo è così.... e nessun può cambiarlo
                            -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



                            Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                            sigpic
                            Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                            Armata delle Tenebre


                            Per contattarmi:

                            msg: malefixAdT@hotmail.it
                            icq: 60726274

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X