Originariamente inviato da xPinnax
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Importantissimo fate attenzione !!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
-
Originariamente inviato da kikkoct Visualizza il messaggioGrandeXEno se vuoi spammare fallo da un altra parte sei il solito spammone cn le sue batutte idiote ke nei forum c sta sempre!
cmq a me nn importa d essere "deriso" cm dici tu ke deriso x un gioko è una parola grosso ma d far del bene alla comunità d uodreams mettendovi in guardia da ki nn è onesto all'interno del gioko e basta io nn dico ke gli EOS sn lamer io ho specificato ke gianky lo è stato cn me e basta!
ripeto se volete spammare fatelo da un altra parte basta cn tutte queste frasi del tipo : è un cattivonee; oppure: sei un noob; oppure: stai rosikando se volete dire qualkosa d inteligente fatelo o altrimenti leggete ma nn postate cose idiote solo x spammare e aggiungere il numero dei post al vostro profilo!
Disinstalla se non sai giocare.Restless Soul
Commenta
-
Ti ringrazio x la segnalazione e ho già preso provvedimenti.. se davvero ci terrà a chiarire verrà direttamente da me a parlare.. fino ad allora è fuori.
Non importa cosa una persona lamera, ma è il gesto ke è sbagliato.. e da noi non è tollerato.
Per quanto mi riguarda hai fatto bene a postare, cosi sono venuta a conoscenza subito del fatto!
Tnx
Lain Von Luen ^_^
edito x precisare: è stato gildato in quanto amico di un altro gildato.. non è stato preso a buffo camminando x le strade di sosaria ^^'Ultima modifica di Caska_; 28-03-2007, 16:07.Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggioè uno appena gildato. appena possiamo sentiremo la tua campana e la sua, ed eventualmente verranno presi provvedimenti a riguardo.stai tranquillo.
qualsiasi cosa si possa dire su di noi, EOS e lamer non possono stare nella solita frase, se è come dici difenderemo la nostra reputazione.
cmq è vero gli eos sono lamer,una volta ho prestato una bag of sending a leaf e nn me l'ha + ridata...e io che mi fidavo di luiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma io mi chiedo al giorno d'oggi come fate a fidarvi di uno mai visto :P
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioQuanto spreco di tempo, bastava la prima riga per farsi chiudere la discussione.
bastava anche un pm al Gm EOS, ma qualcuno deve rivalersi sul forumRestless Soul
Commenta
-
x tutti: capisco la campagna "Fai rispettare anche tu il regolamento", ma lasciate il compito a noi dello staff, non c'è bisogno di aggredire nessuno ne di usare toni sgarbati, limitatevi a dire la vostra nel modo più educato possibile, detto questo chiudo.
Commenta
Commenta