Originariamente inviato da Fr4nz
Visualizza il messaggio
Prima di tutto il non svendere la merce... (e non credo si farà molto come prima... quando molti macravano away tranquillamente),
Oltremodo su UoD non esiste il "Baronato" che esiste nella Voita Reale... Cioè "Non Ti Raccomandano"... Davvero ci vuole abilità e skill per fare qualcosa... (Nella Vita Reale... purtroppo... puoi nn avere queste due cose e fai soldi comunque... oppure averle e nn far soldi).
Originariamente inviato da Fr4nz
Visualizza il messaggio
Il Signoraggio (Se intendo bene cosa intendete)... beh... potrebbe esser preso come una cosa positivissima del "lavorare" in Gruppo.
Se la prendo come cosa di GdR... Chi si assoggetta o chi è assoggettato... avrà i suoi vantaggi futuri... se il "Signore" è capace... se no... certamente nn sarà protetto da alcuno. Se è capace... farà guadagnare molto ai suoi... darà quello che è necessario... prima di tutto esperienza, conoscenza del territorio, armor, modo di arrivare prima agli obiettivi che ciascuno si prefige.
Ognuno... qui sceglie... anzi dovrebbe scegliere... cosa voler fare e mantenere la promessa fatta a se stesso. Sono un Paladino e così mi comporto... Sono un Ladro e così mi comporto... Sono un Assassino e così mi comporto... Avendo 5 pg a disposizione nn dovrebbero esserci molti problemi a far questo.
(Quadrophena... 4 personalità... qui addirittura 5!)
Se intendete "Signoraggio"... come io intendo "Baronaggio"... beh su Uod è pochissimo in confronto a quello che è la Vita Reale. (Anche se in tempi passati qualcuno forse ci riusciva).
Commenta