annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ehmmm... (uod e l'economia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
    Allora... la mia Analisi.
    ...cut...
    Sta******!!! Analisi decisamente molto accurata e fatta da un occhio superiore alla media.

Complimenti

Toglimi una curiosità, nn ci vorrai mica fare la tesi di laurea vero?

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
      ...cut...
      Complimenti, bellissima argomentazione

Ti sei scordato una cosa però, una soluzione c'è:

Implementazione di ML ---- > SHARD RESET

Commenta

Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggio
        Nah.. Tutto normale

Commenta

il mio parere ?
          semplicemente che molte persone ora come ora preferiscon fare pvp che pvm quindi entrano molti meno soldi e i prezzi se devon abbassare per adeguarsi alle disponibilità monetarie degli stessi pg
          ormai a brit si vedon pvp che giran con i pezzi in barbed fatti dal kit normal senza bonus

ricominciate a fa pvm XD
          msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Ma giocate invece di porvi ste domande -.-
            Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
              e daje

cacciate li sordi http://forum.gamesnet.it/showthread....61#post3989061
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                ma asd

metti le 120 e ci faccio un giro

Commenta

Originariamente inviato da nicco69

Implementazione di ML ---- > SHARD RESET
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Splendide argomentazioni, ottime osservazioni, ma avete dimenticato 2 fattori che influiscono pesantemente su tutto ciò:
                    1) Il notevole lavoro dello staff contro le speculazioni e lo sfruttamento di bug volto a produrre moneta con conseguente inflazione stellare -> attualmente il contante "vale" di più rispetto a quando, qualche mese fa, abbiamo sgominato una banda di lestofanti che "stampavano" illegalmente check da 1 kk a nastro. Il baratto ha ripreso piede molto rapidamente e sono maggiori le richieste di item vs item rispetto a qualche tempo fa.

2) La moda: anche il nostro mercato risente pesantemente della moda secondo i gusti della maggior parte dei pg che giocano.
                    Inoltre, ogni volta che ritocchiamo, implementiamo e fixiamo meccaniche di gioco, alcuni items diventano più ricercati di altri, a volte - appunto - solo per un puro motivo estetico.

Bello sto thread! Mi permetto di editarne il titolo così ne continuate a discutere per benino! VVB!

Commenta

el soldo vale vale!!! fidateve ^^
                      -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                      sigpic
                      Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                      Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

ma perchè nessuno dei venditori di UOD è un'imprenditore :\
                        non ha la stoffa e la vendita non gli procura il pane.. aldilà che la vita su UO è così facile che porta ad essere visto sempre in modo minore il lavoro fatto per ottenere una cosa.
                        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                          [COLOR="Wheat"]. Il baratto ha ripreso piede molto rapidamente e sono maggiori le richieste di item vs item rispetto a qualche tempo fa.

COLOR]
                          è questo il problema, non vogliamo altri item ma sooordi. Non prendetela a male ma secondo me quelle aste in game so stte una grande *******

vorrei anche io dare delle mie argometazioni scientifiche ma sto studiando economia solo ora e non sono molto preparato...

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

PUBBLICITà OCCULTAAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
                              Ven condivido^_^però se avessi liquidi infiniti mi divertirei di+

Commenta

Originariamente inviato da maxel Visualizza il messaggio
                                fanno a chi più basso prezza, ce qualcosa che forse mi è sfuggito? boh
                                Si.. ti è sfuggita la mia ASTA di qualche settimana fa.. invece di vendere io COMPRAVO, e l'asta si svolgeva chi "rilanciava il prezzo + basso"

Mi ero comprato kasa e carapace a 850k

ndr
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X