Originariamente inviato da legioviel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sbaglio o..
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da legioviel Visualizza il messaggiomi dite cosa c'è di divertente nell'offendere un niubbo ke rosika??????????
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioChi te l'ha data tutta sta confidenza?
Comunque più o meno si, il bello di un forum è il confrontarsi con gli altri, farli rosicare, rosicare, ownare qualcuno...
Da quando c'è il nuovo regolamento qualsiasi 3d in cui si parla di felucca viene chiuso, qualsiasi post con una presa di giro (anche velata) vieni sospeso, bollinato, bannato ecc, gli unici 3d rimasti sono quelli stupidi: le solite assenze (ormai si aprono post anche se uno fa una gita di 2giorni), gli auguri, le proposte a cose assurde, le richieste ai GM di uppare nuove stronzate, saluti vari eccetera...
Che gusto ha?
Quoto
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Secondo me è come in un gruppo d'amici...alla fin fine se non ci si sfotte un pò che divertimento c'è??
Mica si può sempre esser seri e parlare di cose intelligenti...miiiii che bolas.....il divertimento sta anche nel prendersi in giro e accettarlo...come disse un grande del passato "L'intelligenza umana si dimostra soprattutto con la voglia di prendersi in giro e mettersi in gioco, riuscire a ridere di se e riderne con gli altri...in questo modo dimostri di non esser schiavo di te stesso e del tuo io e del tuo orgoglio"....è anche vero che c'è chi esagera, ma alla fin fine l'estremismo (e io in questo caso lo vedo tale, perchè non ci vedo nietne di male in un pò di sfottò) non ha mai portato a niente di buono, anzi...Monkey Island Supporter
Commenta
-
sbagli.. il forum è troppo popolato!Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioChi te l'ha data tutta sta confidenza?
Comunque più o meno si, il bello di un forum è il confrontarsi con gli altri, farli rosicare, rosicare, ownare qualcuno...
Da quando c'è il nuovo regolamento qualsiasi 3d in cui si parla di felucca viene chiuso, qualsiasi post con una presa di giro (anche velata) vieni sospeso, bollinato, bannato ecc, gli unici 3d rimasti sono quelli stupidi: le solite assenze (ormai si aprono post anche se uno fa una gita di 2giorni), gli auguri, le proposte a cose assurde, le richieste ai GM di uppare nuove stronzate, saluti vari eccetera...
Che gusto ha?
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
oppure cosa che mi manda ancora + in bestia arriva qualcun altro che spara discorsi del tipo
"si certo vi siete divertiti finchè non siamo arrivati noi **** che siamo indubbiamente la miglior gilda dello shard da prima che lo shard aprisse, e che nella solita inferiorità numerica clamorosa, ho chiesto io ai *** e ai *** di venire, altrimenti a pari numero non c'è divertimento, e ho detto ai miei di spegnere lo shared che non usiamo di buon grado, abbiamo pwnato per ore...ah, avevo solo garlic nel backpack nell'ultima mezz'ora, finchè le schiaccianti forze nemiche non ci hanno visti costretti a ritirate strategiche calcolate apposta per tornare poi in loss e ribattervi tutti anche in loss..forse un giorno se noi **** smettiamo tutti di giocare avrete un briciolo di spazio.
...ora torno a parlare con kant al cellulare che devo spiegargli qualcosa sulla critica della ragion pura, che secondo me ha scritto male"
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioquesto forum sta diventanto poco popolato?
vedo sempre che postano sempre le stesse persone...
voi che ne pensate?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio...come disse un grande del passato "L'intelligenza umana si dimostra soprattutto con la voglia di prendersi in giro e mettersi in gioco, riuscire a ridere di se e riderne con gli altri...in questo modo dimostri di non esser schiavo di te stesso e del tuo io e del tuo orgoglio"....
--------------------
Vuoi un cono o una coppetta?
Originally Posted by Derfel CoNtAdInO
lo hai detto pata nn lo conosci ray nn c'è una gilda su uod che nn ha girato!
Commenta
Commenta