annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sbaglio o..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da legioviel Visualizza il messaggio
    io sono nuovo...quindi non siete sempre gli stessi...e cmq sia...
    mi dite cosa c'è di divertente nell'offendere un niubbo ke rosika??????????
    Non lo so.. al massimo un attimo di sfottò ci sta, ma onestamente non capisco perchè qualcuno si diverta a calcare una situazione che per un altro può non essere delle migliori.. Comunque, abituati caro mio, qui c'è gente che si diverte solo con la sofferenza altrui.. Non ti curar di loro, ma guarda e passa (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da legioviel Visualizza il messaggio
      mi dite cosa c'è di divertente nell'offendere un niubbo ke rosika??????????
      penso (e spero) che qui tutti parlino di sfottere i "nemici" di fazione/gilda/alleanza, gente che pressappoco si trova al tuo livello di preparazione... sfottere un niubbo non ha senso, è come tirarti giù le mutande dopo che ti sei cagato addosso (cit...anche se nn ricordo di chi)

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Chi te l'ha data tutta sta confidenza?
        Comunque più o meno si, il bello di un forum è il confrontarsi con gli altri, farli rosicare, rosicare, ownare qualcuno...
        Da quando c'è il nuovo regolamento qualsiasi 3d in cui si parla di felucca viene chiuso, qualsiasi post con una presa di giro (anche velata) vieni sospeso, bollinato, bannato ecc, gli unici 3d rimasti sono quelli stupidi: le solite assenze (ormai si aprono post anche se uno fa una gita di 2giorni), gli auguri, le proposte a cose assurde, le richieste ai GM di uppare nuove stronzate, saluti vari eccetera...

Che gusto ha?

Quoto

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Secondo me è come in un gruppo d'amici...alla fin fine se non ci si sfotte un pò che divertimento c'è??
          Mica si può sempre esser seri e parlare di cose intelligenti...miiiii che bolas.....il divertimento sta anche nel prendersi in giro e accettarlo...come disse un grande del passato "L'intelligenza umana si dimostra soprattutto con la voglia di prendersi in giro e mettersi in gioco, riuscire a ridere di se e riderne con gli altri...in questo modo dimostri di non esser schiavo di te stesso e del tuo io e del tuo orgoglio"....è anche vero che c'è chi esagera, ma alla fin fine l'estremismo (e io in questo caso lo vedo tale, perchè non ci vedo nietne di male in un pò di sfottò) non ha mai portato a niente di buono, anzi...
          Monkey Island Supporter

Commenta

Pure i gm mo si mettono a litigare

E poi qua io vedo sempre le stesse persone
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

sbagli.. il forum è troppo popolato!
              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Chi te l'ha data tutta sta confidenza?
                Comunque più o meno si, il bello di un forum è il confrontarsi con gli altri, farli rosicare, rosicare, ownare qualcuno...
                Da quando c'è il nuovo regolamento qualsiasi 3d in cui si parla di felucca viene chiuso, qualsiasi post con una presa di giro (anche velata) vieni sospeso, bollinato, bannato ecc, gli unici 3d rimasti sono quelli stupidi: le solite assenze (ormai si aprono post anche se uno fa una gita di 2giorni), gli auguri, le proposte a cose assurde, le richieste ai GM di uppare nuove stronzate, saluti vari eccetera...

Che gusto ha?
                up, il bello del forum è flammare, e vedere le person che si scannano!

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio

oppure cosa che mi manda ancora + in bestia arriva qualcun altro che spara discorsi del tipo
                  "si certo vi siete divertiti finchè non siamo arrivati noi **** che siamo indubbiamente la miglior gilda dello shard da prima che lo shard aprisse, e che nella solita inferiorità numerica clamorosa, ho chiesto io ai *** e ai *** di venire, altrimenti a pari numero non c'è divertimento, e ho detto ai miei di spegnere lo shared che non usiamo di buon grado, abbiamo pwnato per ore...ah, avevo solo garlic nel backpack nell'ultima mezz'ora, finchè le schiaccianti forze nemiche non ci hanno visti costretti a ritirate strategiche calcolate apposta per tornare poi in loss e ribattervi tutti anche in loss..forse un giorno se noi **** smettiamo tutti di giocare avrete un briciolo di spazio.
                  ...ora torno a parlare con kant al cellulare che devo spiegargli qualcosa sulla critica della ragion pura, che secondo me ha scritto male"
                  BUAHAHAHHAHAHA

Commenta

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
                    questo forum sta diventanto poco popolato?
                    vedo sempre che postano sempre le stesse persone...

voi che ne pensate?
                    che le restanti fanno bene
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio
                      ...come disse un grande del passato "L'intelligenza umana si dimostra soprattutto con la voglia di prendersi in giro e mettersi in gioco, riuscire a ridere di se e riderne con gli altri...in questo modo dimostri di non esser schiavo di te stesso e del tuo io e del tuo orgoglio"....
                      W google e wikipedia.....

--------------------
                      Vuoi un cono o una coppetta?

Originally Posted by Derfel CoNtAdInO
                      lo hai detto pata nn lo conosci ray nn c'è una gilda su uod che nn ha girato!

Commenta

Sto operando...
                      X