Originariamente inviato da Loki_Staff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sbaglio o..
Comprimi
X
-
Umh! mi devo mettere in azione... farò una delle mie solite candid camera e le posterò x farvi bagnare nel letto!
no cmq hai ragione! poka gente posta forse anke xchè vedo ke è un pò la solita storia... io proprio stanotte mentre ero a letto ho pensato a loki come dottor Stranamore e avevo intenzione d fare una proposta stile quest xD
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioLa discussione più interessante la farò io quando scriverò l' epopea della mia unghia dell'alluce destro incarnita. Allora vedrete che il forum si risolleverà."E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Io credo che oltre alle nuove regolamentazioni il problema sia che i "nuovi account" non hanno la cultura, diciamo, del forum. Ossia non pensano che il forum possa aiutarli e che eviti loro di fare figure barbine da "GNOB" facendo domande allucinanti. Che io sappia come si entra in una comunity o su un forum, si ti presenti, chiedi una mano a qualcuno che ti possa aiutare ( ), ma non puoi subito fare domande a gogo su "tutt' cose". Il forum è costruito sopratutto per informare non per fare 3d atroci e sopratutto leggendo i vari 3d, prima di postare, si risparmierebbe almeno 3/4 dello spazio visto che due thread su tre sono uguali ai successivi due che sono diversi da quello prima che a sua volta è diverso dagli altri due...0è-àpè'*'-è/à'-ùpìè*'ì-ù'-**p-àp/-*pè-à*/2-------->
Anche se...effettivamente il gusto dello sfottò ecc... viene fuori proprio grazie a queste persone che amano scrivere e non amano leggere!
GNOB--->
Commenta
-
Koper scusa ma cosa vuoi dimostrare?
No dimmi perchè non riesco a capire?
E poi da che pulpito osi parlare scusa?
Hai già avuto modo di parlare con Feynor su Icq (ho letto i vostri log) non ti basta?
Un piccolo appunto...........
Evidentemente farmare per 70 ore nell'exp di un pg senza mangiare e dormire ti ha fatto dimenticare qualche cosa......
A) Non sei stato mandato via per quel 3d insulso che hai fatto....
B) Sei stato messo nella condizione di Alzare i tacchi, visto che te come qlc altro all'epoca Non facevate più NULLA. Lo scripting era fermo da mesi, ed ogni volta che si chiedeva qualcosa o facevi il vago, o dicevi non ho voglia o campavi mille scuse.
C) Come ti ha già detto Feynor su ICQ:
1) non è che sei stato cacciato, te ne sei andato dicendoci: non ho + tempo per uod, gioco a ***
nient'altro
o te lo sei dimenticato?
lasciandoci nella *****
visto che anche volturno era assente
e rimase solo amdir
-------------
Riguardo la tua critica sull'operato del forum non mi pronuncio, evidentemente o non capisci, oppure oggi ti va di far il Don Chisciotte dei poveri, ma fa attenzione perchè io non sono un mulino.Ultima modifica di Loki_Staff; 27-03-2007, 11:29.
Commenta
-
A regà, perdio, basta lamentarsi stile gater...il forum è parte integrante della comunity, è nostro e se si matura un pochino tutti (chi più chi meno) ce lo riprendiamo senza problemi.
Anche io sono daccordo che far rosicare la gente sul forum è divertentissimo, ma prima bisogna imparare a rosicare...non si può spalare m3rda sugli altri senza essere disposti a esserne ricoperti...e purtroppo vedo sempre meno gente che conosce educazione,rispetto,AUTOIRONIA e sempre più bambini prepotenti...
Maturità raga, è la nostra sola arma
Commenta
-
è vero che il forum diventa ultimamente sempre + frequentato da meno persone e che gli argomenti si riducono ad auguri, partenze, qualche OT non nocivo, e spam, finchè è tollerato..ma bisogna anche vedere come si comporta l'utenza...
qui non si può fare altro evidentemente, se uno apre un post perchè ha droppato e non sa chi l'ha lootato diventa un flame al terzo reply tra chi è favorevole e chi è contrario alle restituzioni di items, finchè non han proibito anche quelli, qualsiasi richiesta ai gm o roba del genere riceve solo insulti dagli utenti...
post sulle fazioni e sul pvp non se ne possono aprire perchè non ne ho visto uno in quasi 2 anni che sia rimasto aperto per 48 ore...anche partisse bene e ci si limitasse al confronto o a sfottersi con stile, ho visto millemila post che stavano andando sul ridersela assieme ma dopo un pò arriva un bamboccio idiota di 15 anni che non avendo nè maturità, nè dialettica, nè neuroni in surplus a quelli necessari per usare i tastini sul mago, ad animi calmi esordisce con un
"i *****sono tutti lamer di m.erda e recallano, fanno evil para solo 300vs2...c'ho gli screen e sono **** e niubbi e fanno **** loro e le loro madri"
e giustamente gli ***** ci sta che si incazzino e flammino di risposta no?!
oppure cosa che mi manda ancora + in bestia arriva qualcun altro che spara discorsi del tipo
"si certo vi siete divertiti finchè non siamo arrivati noi **** che siamo indubbiamente la miglior gilda dello shard da prima che lo shard aprisse, e che nella solita inferiorità numerica clamorosa, ho chiesto io ai *** e ai *** di venire, altrimenti a pari numero non c'è divertimento, e ho detto ai miei di spegnere lo shared che non usiamo di buon grado, abbiamo pwnato per ore...ah, avevo solo garlic nel backpack nell'ultima mezz'ora, finchè le schiaccianti forze nemiche non ci hanno visti costretti a ritirate strategiche calcolate apposta per tornare poi in loss e ribattervi tutti anche in loss..forse un giorno se noi **** smettiamo tutti di giocare avrete un briciolo di spazio.
...ora torno a parlare con kant al cellulare che devo spiegargli qualcosa sulla critica della ragion pura, che secondo me ha scritto male"
anche questo tipo di post scatena flame..soprattutto da parte mia che non sopporto i superbi che siccome hanno un neurone + di qualcun altro pensano di pascolare tutti come pecore...
come ovunque si è costretti ad uniformarsi al livello più basso, di educazione, di intelligenza, di correttezza..e chi ha la responsabilità di tutelare gli utenti innocenti non può che far restringere gli argomenti e le risposte...se ci fosse solo gente matura si potrebbe disquisire di battaglie di fazione tutto il giorno.
Originariamente inviato da Loki_Staffvi vengo a prendere sotto casa
Commenta
-
Visto che ho letto un paio di volte il mio nome mi sento tirato in causa.
Ricordo che quando sono arrivato come staff Rhapsody era andato a Londra e come scripter erano rimasti Volturno (che pero' a quel tempo non faceva granche') e Koper.
Da novizio non sapevo ne' come funzionassero le cose, ne' avevo accesso agli script e per ogni cosa mi riferivo a Volturno perche', passami la critica Koper, tu ogni volta mi rispondevi che dovevi giocare a ***, non avevi tempo e accampavi mille altre scuse. Oltre a non fare nulla da mesi, dicendo di giocare altrove, arrivavi sul forum staff a fare critiche e proposte che venivano ignorate proprio perche' non davi il giusto peso ed impegno a quello che e' un grande shard. Se realmente volevi dare una mano dovevi dedicare piu' tempo a cercare di cambiare le cose e non postare ed andartene via.
Se vuoi approfondire il mio icq lo conosci
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioC) Come ti ha già detto Feynor su ICQ:
Commenta
-
Originariamente inviato da aott Visualizza il messaggioSbaglio o quello e' un log, uno di quelli che e' vietato postare?
No, non vedo nessun nome o riferimento nel quote O_O
TI ho scritto che l'ho preso da icq, ma di fatto non è un log, come hai fatto tu
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioGm
se no comincio a bollinare!
USATE I PM! mamma mia ke bello! *_* dire ai Gm d usare i PM! nn mi sembra vero! sono commosso! VVB!
Pinna il Bannato
ps: Zio Tena docet
Commenta
Commenta