annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sbaglio o..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    UOD non c'entra niente col nuovo regolamento, non hanno deciso loro, loro da moderatori ed admin dello shard lo seguono soltanto...

Ma tutto ciò comunque sia è pura utopia, un GM o un mod eccetera non può permettersi di perdere tempo dietro a tutti i post (oltre al lavoro che fanno) per vedere se c'è gente che esagera (perchè il solito coglione sbuca fuori in ogni topic, o con offese in real o con minacce ecc.).
    E dato l'altissimo livello di buonsenso presente tra i frequentatori del forum tutto ciò continuerà ad essere un sogno.

Fortuna che ci sono quei cazzoni di Elle & co. che tengono su il morale da un'altra parte
    *

Commenta

si effettvamente forse ce meno gente

Commenta

La discussione più interessante la farò io quando scriverò l' epopea della mia unghia dell'alluce destro incarnita. Allora vedrete che il forum si risolleverà.

Commenta

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
          vedo sempre che postano sempre le stesse persone...
          sempre le solite persone??

ma quali????
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Fortuna che ci sono quei cazzoni di Elle & co. che tengono su il morale da un'altra parte
            è vero

cmq la colpa va a quei bimbi ke a ogni 3d esagerano sempre, sia per quanto riguarda i toni, sia per quanto riguarda il modo di esporre le proprie idee -.-"....vabbè alla fine "più pochi siamo più belli sembriamo"

Commenta

leggo molto ma mi risparmi di postare caxxate :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
              * [VENDO]kit barbed*
              * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Non sbagli, è la verità...
                E a dire il vero da quando c'è il nuovo regolamento è diventato palloso anche il solo passarci per fare un giro.
                *
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

sempre le stesse persone

Commenta

Già...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Mi sa che hai ragione..

Commenta

UO= rosikare,far rosikare e flammare sul forum
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Beh, è una situazione che avete creato voi, non noi

Anche io son d'accordissimo sulle prese in giro, gli sfottò ed i rosik vari, ma voi stessi vi siete letti fino a qualche mese fa??
                          Oltre alle offese pesantissime che venivano scritte, siamo arrivati a minacce in real.
                          Beh signori miei, se non siete capaci di postare come persone mature, vi tenete il regolamento per bambini
                          Se vedo dei buoni risultati, in un prossimo futuro vedo di assumermi la responsabilità per questo forum e renderlo più permissivo, ma se ricominciate come la vecchia solfa vi vengo a prendere sotto casa

Commenta

Vietato postare log

Se mi avessero dato retta :P
                            Ultima modifica di Loki_Staff; 27-03-2007, 07:40.

Commenta

Originariamente inviato da aott Visualizza il messaggio
                              Vietato postare log

Se mi avessero dato retta :P

Se ti davano retta a quest ora UOD era chiusa da 1 anno e mezzo ^^.
                              GN è strutturata con diversi forum, se devi parlare di uod parli sul forum uod, se devi parlare d'altro cerca il forum interessato

Prima di definire strani gli altri, è meglio guardarsi allo specchio.
                              A meno che non si rompa prima.

Ciao Koper

Ultima modifica di Loki_Staff; 27-03-2007, 07:49.

Commenta

Perche' e' vietato postare i log, considerando che l'unico pezzo che ho postato e' dove parlavo io, e l'importante e' quello che c'e' scritto e non la forma in cui e' scritto (come lo vuoi... in versi, con le rime?)
                                Provo a rispostare la stessa IDENTICA cosa, senza (Koper) prima, vediamo se cosi' va bene o magari viene considerato spam!

cmq mi hanno mandato via perche' ho fatto un topic
                                Con scritto
                                Titolo: Bellezza + intelligenza
                                Contenuto: = Koper
                                Anzi mi sa che l'= era nel titolo
                                Ed era ...Koper!
                                Si'
                                Ovvero che mi continuavo a lamentare per come gestivano il forum
                                E' come un campo di concentramento ogni post viene considerato come spam
                                Cioe' non e' che se io faccio un post come quello che ho fatto io (Bellezza + intelligenza)
                                Esplode il database
                                O chissa' che cosa
                                Dicevo solo che la gente va sul forum per divertirsi etc
                                E non va sul forum per aver paura di essere sospeso se uno fa un post che secondo alcuni e' spam
                                Wolf7 e' una cosa leggermente diversa
                                Ma non mi interessa piu' di tanto
                                Cazzi loro
                                Alcuni membri dello staff sono li' solo per bannare gente
                                Cioe' se devo bannare uno a me dispiace farlo perche' cmq perde i pg etc etc
                                Loro invece cercano di bannare piu' gente possibile
                                Provocano gli utenti
                                Cercano per esempio di farsi insultare
                                Per poi jailarli / bannarli
                                Avevo smesso da tempo (qualche mese forse) di fare aggiornamenti / etc perche' avevo iniziato a giocare seriamente a ***
                                Volevo andarmene ma molta gente di ha detto (piu' detto che chiesto) di restare, per esempio Nessuno
                                beh in realta' solo lui
                                E allora ho detto boh fa niente, restiamo
                                Anche se non facevo aggiornamenti, leggevo periodicamente il forum e mi tenevo informato
                                E vedevo dei cambiamenti che non mi piacevano piu' di tanto
                                Soprattutto a causa di Loki, non so se lo conosci ma e' una persona molto.. strana
                                Se lo conosci probabilmente capisci a cosa mi riferisco, se non lo conosci lascia stare
                                Una delle cose che non mi piacevano per esempio era in che direzione stava andando la moderazione del forum
                                TUTTI i topic diversi da questi argomenti erano considerati off topic, e venivano chiusi etc. Gli argomenti consentiti erano: compleanni, "mi hanno lamerato XYZ" (sono stato io il primo ad iniziare a chiderli, e fortunatamente molti mi hanno seguito)
                                Nuove gilde, topic di benvenuto/addio
                                Tutto quello con un ? dentro, a prescindere se era una discussione o una domanda, veniva spostato nel forum dubbi e domande, e quello che aveva postato veniva "insultato" (niubbo posta in niubbi e domande!)
                                Io mi sono iniziato a lamentare sul forum staff, dicendo che il forum e' fatto per divertirsi, e topic divertenti, anche se senza senso, non dovevano essere chiusi
                                E che invece, topic non divertenti e che tendono ad insulti (niubbo! ahahah noob, etc), come "mi hanno lamerato X", non avevo motivo di stare li'
                                Loro invece, in particolare Loki, continuavano ad avere la loro "stana" definizione di spam, e io ho fatto quel topic apposta per provocarli, sapendo che anche se mi mandavano via non mi cambiava nulla, soprattutto visto che volevo andare via
                                Il tutto e' stato scritto ~6 mesi fa
                                Ultima modifica di aott; 27-03-2007, 08:37.

Commenta

Sto operando...
                                X