Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sbaglio o..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggiovedo sempre che postano sempre le stesse persone...
ma quali????Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioFortuna che ci sono quei cazzoni di Elle & co. che tengono su il morale da un'altra parte
cmq la colpa va a quei bimbi ke a ogni 3d esagerano sempre, sia per quanto riguarda i toni, sia per quanto riguarda il modo di esporre le proprie idee -.-"....vabbè alla fine "più pochi siamo più belli sembriamo"
leggo molto ma mi risparmi di postare caxxate :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNon sbagli, è la verità...
E a dire il vero da quando c'è il nuovo regolamento è diventato palloso anche il solo passarci per fare un giro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Già...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Beh, è una situazione che avete creato voi, non noi
Anche io son d'accordissimo sulle prese in giro, gli sfottò ed i rosik vari, ma voi stessi vi siete letti fino a qualche mese fa??
Oltre alle offese pesantissime che venivano scritte, siamo arrivati a minacce in real.
Beh signori miei, se non siete capaci di postare come persone mature, vi tenete il regolamento per bambini
Se vedo dei buoni risultati, in un prossimo futuro vedo di assumermi la responsabilità per questo forum e renderlo più permissivo, ma se ricominciate come la vecchia solfa vi vengo a prendere sotto casa
Commenta
-
Vietato postare log
Se mi avessero dato retta :PUltima modifica di Loki_Staff; 27-03-2007, 07:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da aott Visualizza il messaggioVietato postare log
Se mi avessero dato retta :P
Se ti davano retta a quest ora UOD era chiusa da 1 anno e mezzo ^^.
GN è strutturata con diversi forum, se devi parlare di uod parli sul forum uod, se devi parlare d'altro cerca il forum interessato
Prima di definire strani gli altri, è meglio guardarsi allo specchio.
A meno che non si rompa prima.
Ciao Koper
Ultima modifica di Loki_Staff; 27-03-2007, 07:49.
Commenta
-
Perche' e' vietato postare i log, considerando che l'unico pezzo che ho postato e' dove parlavo io, e l'importante e' quello che c'e' scritto e non la forma in cui e' scritto (come lo vuoi... in versi, con le rime?)
Provo a rispostare la stessa IDENTICA cosa, senza (Koper) prima, vediamo se cosi' va bene o magari viene considerato spam!
cmq mi hanno mandato via perche' ho fatto un topic
Con scritto
Titolo: Bellezza + intelligenza
Contenuto: = Koper
Anzi mi sa che l'= era nel titolo
Ed era ...Koper!
Si'
Ovvero che mi continuavo a lamentare per come gestivano il forum
E' come un campo di concentramento ogni post viene considerato come spam
Cioe' non e' che se io faccio un post come quello che ho fatto io (Bellezza + intelligenza)
Esplode il database
O chissa' che cosa
Dicevo solo che la gente va sul forum per divertirsi etc
E non va sul forum per aver paura di essere sospeso se uno fa un post che secondo alcuni e' spam
Wolf7 e' una cosa leggermente diversa
Ma non mi interessa piu' di tanto
Cazzi loro
Alcuni membri dello staff sono li' solo per bannare gente
Cioe' se devo bannare uno a me dispiace farlo perche' cmq perde i pg etc etc
Loro invece cercano di bannare piu' gente possibile
Provocano gli utenti
Cercano per esempio di farsi insultare
Per poi jailarli / bannarliAvevo smesso da tempo (qualche mese forse) di fare aggiornamenti / etc perche' avevo iniziato a giocare seriamente a ***
Volevo andarmene ma molta gente di ha detto (piu' detto che chiesto) di restare, per esempio Nessuno
beh in realta' solo lui
E allora ho detto boh fa niente, restiamo
Anche se non facevo aggiornamenti, leggevo periodicamente il forum e mi tenevo informato
E vedevo dei cambiamenti che non mi piacevano piu' di tanto
Soprattutto a causa di Loki, non so se lo conosci ma e' una persona molto.. strana
Se lo conosci probabilmente capisci a cosa mi riferisco, se non lo conosci lascia stare
Una delle cose che non mi piacevano per esempio era in che direzione stava andando la moderazione del forum
TUTTI i topic diversi da questi argomenti erano considerati off topic, e venivano chiusi etc. Gli argomenti consentiti erano: compleanni, "mi hanno lamerato XYZ" (sono stato io il primo ad iniziare a chiderli, e fortunatamente molti mi hanno seguito)
Nuove gilde, topic di benvenuto/addio
Tutto quello con un ? dentro, a prescindere se era una discussione o una domanda, veniva spostato nel forum dubbi e domande, e quello che aveva postato veniva "insultato" (niubbo posta in niubbi e domande!)
Io mi sono iniziato a lamentare sul forum staff, dicendo che il forum e' fatto per divertirsi, e topic divertenti, anche se senza senso, non dovevano essere chiusi
E che invece, topic non divertenti e che tendono ad insulti (niubbo! ahahah noob, etc), come "mi hanno lamerato X", non avevo motivo di stare li'
Loro invece, in particolare Loki, continuavano ad avere la loro "stana" definizione di spam, e io ho fatto quel topic apposta per provocarli, sapendo che anche se mi mandavano via non mi cambiava nulla, soprattutto visto che volevo andare viaUltima modifica di aott; 27-03-2007, 08:37.
Commenta
Commenta