annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mah

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mah

    allora sono sempre il pg che ha droppato la forka.. ho fatto di tutto per capire chi potrebbe essere stato a dropparla. ho chiesto a tutti... poi parte una serie di post con il gm (non faccio nomi del gm LOL) la risposta io non posso fare nulla. allora la domanda è questa ... il pg ke mi ha killato mi sembra serio e dice che non la ha allora la forka potrebbe essere stata lasciata li ed essere scomparsa ma i gm posso dirmelo e non vogliono ma cosa posso fare per riaverla visto che non dipende da me averla persa


  • #2
    Il gm che ti ha risposto sono stato io.. ti ho spiegato tutto sono stato 40 minuti a spiegarti che non potevamo dirti dove fosse finita l'arma,ho risposto a circa 10 page tuoi, hai risposto in modo sempre sgarbato e ora posti anche qui dopo che ti ho detto per l'ennesima volta che non possiamo ridarti la fork e che ti è gia stato detto da Amdir che il forum non serve per questo tipo di cose ??
    bene.. prenderò provvedimenti..



    ps. non spammate qui sotto..
    Ultima modifica di thor_staff; 25-03-2007, 22:23.

    Commenta


    • #3
      3 gg di galera bravo...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
        3 gg di galera bravo...
        mi disp per te, ma si sa che se un oggetto sparisce i GM non ci posson fare nulla, neppure per un totem(a meno che non sia colpa di un bug).
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
          mi disp per te, ma si sa che se un oggetto sparisce i GM non ci posson fare nulla, neppure per un totem(a meno che non sia colpa di un bug).
          tanto per chiarire l'oggetto non è sparito.. ma l'ha buttato a terra a causa di uan macro di razor..

          ah SirMods e faresti bene a non lamentarti della jail.. dopo tutto quello che hai scritto appena ti ho jalato ti ho gia dato pochi giorni..

          Commenta


          • #6
            Sei fortunato che ti ha risposto gia' Thror.



            Amdir

            Commenta

            Sto operando...
            X