Originariamente inviato da Stie89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PUBBLICITA'] Creo Firme anche io ora!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioche invasati
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Nicholas cambia firma altrimenti qui diventiamo tutti cIechi.
Le firme piu che altro,sarebbe interessante sapere quanto hai fatto tu e quanto hai preso gia bello e tagliato e poi unito con photoshop :S
(Il miglioramente è avvenuto quando hai scoperto deviantart a quanto pare :P )Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioNicholas cambia firma altrimenti qui diventiamo tutti cIechi.
Le firme piu che altro,sarebbe interessante sapere quanto hai fatto tu e quanto hai preso gia bello e tagliato e poi unito con photoshop :S
(Il miglioramente è avvenuto quando hai scoperto deviantart a quanto pare :P )
ma cambia soltanto che le immagini sono tagliate bene e non a mano con i pixels fuori posto (asd)
gli sfondi li faccio quasi tutti da zero.... O.o
Commenta
-
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioNicholas cambia firma altrimenti qui diventiamo tutti cIechi.
(Il miglioramente è avvenuto quando hai scoperto deviantart a quanto pare :P )
Commenta
-
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggioSto post mi sta cominciando a far skifo
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioè diventato una chat.
nn piu in icq,nn piu in msn,
ma bensi direttamente sul forum di gn,
le migliori perle di questo mondo.
scrivi subito e sarai soddisfatto o rimborsato con un set di miracle blade e con :
non una nn due ma ben 3 scarpiere slim a 99 euro.
Che fai perdi tempo scrivi subito!
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggionon una nn due ma ben 3 scarpiere slim a 99 euro.
Che fai perdi tempo scrivi subito!
cmq nn ho postato per questo off topic ma per chiedere se v piace la nuova signa :S
Commenta
-
Togli il bagliore esterno sui render, non mi è mai piaciuto e sta davvero male..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
Commenta