trovato il sito ora sukate ..|..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PUBBLICITA'] Creo Firme anche io ora!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiocapirai, io le immagini me le taglio a mano, lui ha il sito con le immagini perfettamente tagliate e nn me lo vuole passare... ed è mio amico in real!
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiobeh anke io le taglio le foto e nn ci vuole un santo
p.s.: sfondo monotono e il colore cn il soggetto nn c'entra nulla almeno,io manson lo vedo piu sul dark.
Ecco,ieri ti ho fatto vedere come fare la firma di focaccina le immagini te le ho fatte vedere da deviantart il libbro e lo sfondo la solo ritagliati poi sul libro a messo riflesso come sull acqua e a messo un effetto a righe dietro bo pare che ah fatto -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiobeh anke io le taglio le foto e nn ci vuole un santoOriginariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioEcco,ieri ti ho fatto vedere come fare la firma di focaccina le immagini te le ho fatte vedere da deviantart il libbro e lo sfondo la solo ritagliati poi sul libro a messo riflesso come sull acqua e a messo un effetto a righe dietro bo pare che ah fatto -.-
p.s.: sfondo monotono e il colore cn il soggetto nn c'entra nulla almeno,io manson lo vedo piu sul dark.)
cmq ne ho fatta un altra, col render già tagliato :P
se la vuole qualcuno cambio il nome e metto numero icq! che ne pensate?Ultima modifica di Brad_Solid.; 03-04-2007, 15:37.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiobeh si ma in alcune immagini qume questa ad esempio le spalle erano dello stesso colore dello sfondo, la bacchetta magica nn le divideva!!! e poi nn me le hai fatte mica vedere le immagini su deviantart nn dire caz.zate
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioEvidentemente guardavi da un altra parte mentre io ti facevo vedere -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose lol
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioIo il sito cmq nn te l ho volevo dare per skerzo cmq logga MSN o ICQ che te devo parlare e poi vuoi vedere qaunte firme troviamo cn delle immagini di quel sito?
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggionn te l ho volevo
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioimpara l' italiano!
Commenta
-
ti piace quella dell' arcere che c'è sopra?
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioti piace quella dell' arcere che c'è sopra?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
Che stai migliorandoMi piacciono anche le ultime due
La prima che hai postato scusa ma mi faceva un pò pauraPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
Commenta