annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sondaggio] fazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo me i minax sono troppo sopravvalutati e sono decisamente sotto valutati i tb

Anche perche nei TB ci sta gente forte oltre a gatzu cloud criso ho visto gente brava tipo azura e poi è anche tornato lynx che adesso sta co loro percio per me sono piu bravi i tb dei minax percio GG
    Ultima modifica di Neurok2001; 26-03-2007, 09:38.

Commenta

• è si lynx fa la differenza ... scusa jean ma ce voleva XD

Commenta

• uno leggendo qua non capisce niente heheehe
        -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
        sigpic
        Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
        Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

• sicuro che sta con loro lynx?

Faction + forte:com
          Faction -forte: Sl

For Sign Thx To Darko26
          ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
          John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
          Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

• E' un pò che non giro con il pvp (che è il mio modo per dire che faccio pvp...giro finchè non mi istantano ) comunque credo che non siano cambiate le cose da un mese a sta parte.

1. Com, assolutamente...ovviamente parlo soprattutto di lord of xf, molto corretti come persone oltre che di esperienza grandissima.
            2. Minax, anche se molti mi stanno veramente sulle palle come persone, il capo in testa, sono bravi spesso anche in inferiorità..hanno pesanti alti e bassi organizzativi a seconda di chi c'è loggato.
            (hanno giocatori che adorano il diavolo e fanno sesso con animali domestici non di sesso opposto e non consenzienti -->Sexual Chocolate...non potevo tacerlo)
            3. Tb, ma dipende da chi è loggato...molti mancano di esperienza sia in singolo che in gruppo, e se non ci sono i 3 o 4 principali player è inutile stare ad uscire dalla sede..tra tutti i "bravi" della fazione Tb non avete nominato Nahenia, che secondo me dopo Cloud è forse il + forte che abbiamo...MA SI DEVE COMPRARE UN CA.ZZO DI MICROFONO...Ange ti aNo
            4. Sl, un tempo se la tenevano tranquillamente con i minax...ora sono pochi per far qualcosa per il 99% del tempo, e troppi in quell'1%, hanno alcuni palyer molto molto validi, per il resto così così...non è detto assolutamente che non si risollevino...glie lo auguro al + presto per vedere un pvp equilibrato.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Più forte: Minax
              Più debole: SL

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
              Secondo me i minax sono troppo sopravvalutati e sono decisamente sotto valutati i tb

Anche perche nei TB ci sta gente forte oltre a gatzu cloud criso ho visto gente brava tipo azura e poi è anche tornato lynx che adesso sta co loro percio per me sono piu bravi i tb dei minax percio GG
              *

Originariamente inviato da recchiaa Visualizza il messaggio
              Non sto giokando in quest'ultimo mese per problemi scolastici se e' rimasto come un mese fa diko TB.
              *
              Ultima modifica di Eltazor; 26-03-2007, 14:59.
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                è si lynx fa la differenza ... scusa jean ma ce voleva XD
                x me è uno dei tb piu forti.

Commenta

• piano piano non esageriamo... è sicuramente un buon mago senza dubbio è un palyer molto forte ma secondo per far si che un pg eccelle non basta come componente solo la velocità di cat o la velocita in cui premi i tasti....serve altro e molto altro e solo poche persone sono in grado di farlo (geo,il vecchio okuto,dark lotus,sir cloud e pochi altri ) queste persone olter ad avere i requisiti minimi per essere forti hanno personalità rispetto dell'avversario e sono dei grandi trascinatori per le loro gilde...
                  QUESTI PER ME SONO I REQUISITI CHE FANNO GRANDE UN PG IN UNA FAZIONE

Commenta

• linx nn gioca + con noi

per il resto invece di farsi pippe mentali sul forum ki rulla di +
                    basta fare una semplicissima cosa:battaglie organizzate a bukka
                    in kui sono presenti i membri + forti delle fazione ke si scontrano
                    e gg
                    Ultima modifica di hattori; 26-03-2007, 13:17.
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      basta fare una semplicissima cosa:battaglie organizzate a bukka
                      e gg
                      Fateloooooooooooooooooooooooooooooooo
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        battaglie organizzate a bukka
                        e gg
                        si son sempre fatte
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                          .MA SI DEVE COMPRARE UN CA.ZZO DI MICROFONO...Ange ti aNo
                          Donde...non ci crederai mai...oggi...ange...ha parlato in ts!!!!! ha scroccato il microfono al fratello

ComunqueLynx non è con noi
                          n00b is STYLE!
                          ICQ - KnO
                          sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                          Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

• - Com
                            - Sl

Commenta

• 1- Com: quando possono loggare di massa sono incontrastabili.Ottimo gruppo nonchè onestissimi player\pvppers.

2- Minax: innumerevoli alti e bassi nelle loro pvppate.Ma speso e volentieri giocano in inferiorita' numerica (una volta ho visto 4 Minax andare a raidare un harrower TB)

3- Tb: eccelsi nell'arte del reskill a magincia e supremi nell'uso dello shared.

4- Sl: dopo un gran periodo di taggature sono rimasti in pochi e cio' mi dispiace un po', vorrei vederli ora vigorosi come un tempo.

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                              Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                              Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                              [/QUOTE]

Commenta

• Fazione più forte: Council Of Mages
                                Fazione più debole: true britannians.

Poi c'è una terza fazione, solo che è la più forte solo a parole, ma non svelerò il nome.

Parecchi dei commenti fatti fino ad ora sono rasenti al ridicolo, sappiatelo.

Commenta

Sto operando...
                                X