annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sondaggio] fazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1° / 2° Com e Minax in realtà non c'è mai stato un vero e proprio episodio che abbia consacrato una delle due fazioni come la più forte bisognerebbe prenderli tutti di sana pianta e farli picchiare in tutta felucca

3° TB ovvio, seri, si divertono e fanno un buon gioco hanno molti pg che ancora devono imparare tanto, ma quando ci sono ottimi veterani del pvp la strada è dritta e in discesa

4° SL dopo che hanno bannato il signor Sambuchino siete andati allo sbando, bravo Dark Lotus che vi tiene ancora insieme

Commenta

E' da tanto che non mi faccio una pvpata...

Comunque dai miei ultimi log lo stato era

CoM ~ AoT (Supremazia data da ambedue le parti o dal numero o da giocate fuori dal comune)
      TB
      SL

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
        x me com sicuramente che davvero o tanti o pochi sn dei player micidiali
        i minax anche sn una bella fazione...nn li ho mai stimati riguardo il lato umano però quando giocano bene nn ce ne x nessuno(anche se siete cmq tantini...)
        poi seguono tb che vabbe almeno io rispetto ad altri player che postano stupidate nn li metto sicuramente al 1 posto....(vedi qualke ade -.-) però il 3 polo se lo meritano senza nessun dubbio
        poi seguono gli ade

nn penso abbia fatto flame + calmo di così
        concordo x una volta con te.

noi minax ora quasi tutti tranne rarissime occasione abbiamo accannato lo shared xk è reputato deleterio ai fini della crescita di un player (se nn sei bono a targettare puoi anche cambiare fazione)

p.s. vorrei aggiungere che l'esperienza dei com,fatta eccezioni x alcuni elementi di grandissimo valore,si valorizza e si basa unicamente sullo sharing del target e l'instant kill(e sono stra-bravi in questo)che sebbene ti faccia vincere,nn è sintomo di grandi capacità.

A mio avviso forse senza shared in parità nn reggerebbero,lo dimostra il fatto che se sono anche in leggera inferiorità,molto difficilmente vincono sia coi vecchi che coi nuovi players.
        La mia nn è una critica è solo un dato di fatto.

Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggio
        1 Minax
        il resto è noia

per info e spiegazioni sulle motivazioni icq: 311675097
        sei sempre il + coatto

p.p.s. GATSU SBORONE!!!!!
        Ultima modifica di Dj_Amix; 26-03-2007, 01:58.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Per me i CoM (LorD-XF-OF) rimangono 1 delle migliori fazioni con i migliori player sopratutto War che pero' ultimamente non stanno loggando e la fazione perde forza a mio parere.

Commenta

nn penso ci sai molto da dire.. rispondo prima a doommetto (spesso diamo i target in ts )

ora cm ora do il 1° posto a com e minax anke xkè cm è già stato detto in precedenza molti player dei com nn stanno giocando per impegni ma fino a poki mesi fa qnd c'erano tutti e dico tutti nn c'era storia. aspettiamo ke tornano le persone impegnate in real poi penso ke i com li mettereste sempre al primo posto assieme ai minax

2° tb vi do questo voto alto perchè siete capitati in diciamo un bel periodo e le fazioni predominanti giocano poko... meritate questo argento xkè ci stanno giusto 4 0 5 player ke se la cavano niente male indi complimenti sopratutto a gatsu ma qnd nn ci sn loro anke battaglie in inferiorità di parekki pg sn andate male

4° sl nn li ho mai stimati tanto anke se ci stanno tanti ragazzi bravi sia cm pvp ke cm persone però sto 4 ° posto a qlc lo dovevo assegnare...

diciamo ke per me questa è una fase di transizione se torna qlc vekkio player com ( a breve) e minax ( già molti sn tornati tipo kins e il mio nando :*) cm sempre queste saranno le due fazioni ke compogono il pvp ke trasformano una battaglia in giocate eleganti e straordinarie stop... godetevi questi giorni senza i veri com e minax

Commenta

Secondo me questo post, come tutti quelli che sono nati prima di questo non hanno alcun senso. Ovviamente tutti dicono le stesse cose ed elogiano la propria fazione, portando ad un turbine di flame ricorsivo, che solo jean può placare. Il tutto con mille reply senza senso nati solo dal distillato di rosik puro... vabbe farnetico. Allora i migliori reply sono sempre di quelli che si dirigono dove punta il vento e saltano da un letto all'altro peggio delle puttane. Cmq tutte queste discussioni sui evil para, sui recall, io non muoio contro 20 aot e 50 com pero becco gatsu e so che mi vuole inchiappettare e recallo... e tu che mi rubi la merenda e tu che mi fai le righe sul quaderno... dovreste chiamare tutti la maestra forse mettono il colpevole in ginocchio sui ceci. Sono tutte meccaniche del gioco e pertanto concesse fino a quando osi non vomita altra m****, quindi miei bambini o piangete ancora un po o giocate vedete voi. Rammento solo un giocatore che disse una volta che i pro si adeguano al gioco per poter essere sempre i migliori e basta.
              Ciao
              Peace & Love
              ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
              ando vai?
              Dark lotus (10:43 PM) :
              ando chi e' ?

Commenta

Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggio
                Ciao
                Peace & Love
                spero tu sappia di aver fatto un reply inutile e completamente OT

fino ad ora a parte qualche ot e piccola flammata ho notato un comportamento generale relativamente corretto.

la prox volta risparmiaci le tue perle di saggezza da superuomo thx
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

io recallo, reskillo, runno e vi prendo a tutti anche per il cu.lo e sapete perchè? perche lo posso fare e perchè mi diverto =) lol e domani vi facio anche evil para in loop . comunque la classiffica è la seguente com, minax, sl e tb .non siamo primi solo perchè uno dei nostri è un sergente dell'areonatica e da ordini in channel mentre pvppiamo e un altro fuma bonghi e ascolta francesco guccini in loop sempre nel channel dove pvppiamo bella pe tutti

Commenta

-.-...a Guccini...e a Gwintroc
                    !...alla banda bardo' e ai modena
                    ....bonghetti? cosa sono dei tamburi piccolini?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      spero tu sappia di aver fatto un reply inutile e completamente OT

fino ad ora a parte qualche ot e piccola flammata ho notato un comportamento generale relativamente corretto.

la prox volta risparmiaci le tue perle di saggezza da superuomo thx
                      guarda che io gioco da quando tu piangevi sul forum perchè punkettoman ti reskillava solo perchè avevi joinato la stone minax.. in piu io ho solo 500 messaggi perchè forse uso solo il forum mercato e non ne ho 5000 perchè dico la mia su ogni post... forse il superuomo è un altro che crede di esserlo... in piu ho detto la verita: tutti si lagnano dei settaggi e cercano di creare un motivo per cui un giocatore non debba usarli. se non è cosi dammi una plausibile spiegazione. l'unica cosa che posso darti ragione che sono un po OT ma dimmi l'utilita di sto post... per quanto riguarda i flame ce ne sono 7 pagine se hai voglia di rileggerle.. salta i post di dark lotus non si capisce na mazza...
                      Ciao
                      ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                      ando vai?
                      Dark lotus (10:43 PM) :
                      ando chi e' ?

Commenta

• Non andate OT... SE DOVETE POSTARE RISPONDETE AL SONDAGGIO. E se avete gia' postato evitate di farlo, ne basta uno solo.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggio
                          guarda che io gioco da quando tu piangevi sul forum perchè punkettoman ti reskillava solo perchè avevi joinato la stone minax.. in piu io ho solo 500 messaggi perchè forse uso solo il forum mercato e non ne ho 5000 perchè dico la mia su ogni post... forse il superuomo è un altro che crede di esserlo... in piu ho detto la verita: tutti si lagnano dei settaggi e cercano di creare un motivo per cui un giocatore non debba usarli. se non è cosi dammi una plausibile spiegazione. l'unica cosa che posso darti ragione che sono un po OT ma dimmi l'utilita di sto post... per quanto riguarda i flame ce ne sono 7 pagine se hai voglia di rileggerle.. salta i post di dark lotus non si capisce na mazza...
                          Ciao
                          piccoli flames nelle pagine precedenti ed io so cosa significa la parola FLAME

mia join date apr 2004

tua join date may 2004

x il resto mi pare inutile continuare sulla falsa riga dei msg o dei join

p.s. mi mancano i tempi in cui mi segavano punk jolrael ed eddy

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                            Fazione più forte, MinaX, Sempre .

Piu' debole? Credo Shadow Lords.
                            yeah

Più forti in assoluti Minax 4eVer
                            più scarsi e deboli gli SL
                            • Lucifero [M|A] - Il Re Malefico
                            • Minax 4eVer - 1 AoT > 2 TB
                            • SaLvO_Developer@hotmail.com
                            • 498-630-606

Commenta

• io penso che molti MINAX hanno sparato un pò di ca**ate, (assieme ad alcuni di altre fazioni).

Essendo MINAX dirò sempre minax al primo posto, però per essere onesti io metto sul primo gradino i Com,Minax e TB.

Hanno dalla loro parte dei punti negativi e positivi (dal mio punto di vista ed e anche un dato di fatto):

Com: da 2 mesi a questa parte loggano poco in settimana, e nel fine settimana si ritrovano ad essere tanti.

Minax: Essendo la maggior parte tutti RED si trovano in diffcoltà nelle battaglie di fazione quando ci sono quei cosidetti gaters, specialmente quando ci si ritrova in prossimità del gate di Britain.

TB: Sono avvantaggiati nel fatto che la maggior parte di loro è blu e quindi possono giocare meglio in città e tante altre cosucce.

Infine ci sono gli ADE, pultroppo da qualche mese (da quando non gioca dark lotus) si so visti poco tranne quelle volte che vengono capitanati da Andromeda.

Come è già stato citato nel 3D ci so molti vecchi che non giocano, tipo nei (com & minax e forse anche SL) e se per caso tornassino a giocare il pvp prenderebbe una piega diversa.

Nessuno me ne voglia per quello che ho scritto (penso di non aver offeso nessuno) e scusatemi per eventuali errori grammaticali e di punteggiatura :P

Originariamente inviato da cazzato
                              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Com
                                ADE
                                aot\tb![vincolo solo perchè sono sempre minimo il doppio]il discorso vale per entrambi!

Commenta

Sto operando...
                                X